Terraforming mars

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
78
Località
Rovereto
Goblons
11
Salve, ho giocato alla PLAY la versione in inglese e dato che mi aveva colpito avevo prenotato il gioco. Volevo sapere se ci sono novità riguardo la sua data di uscita.
Grazie
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
L'11 maggio se non ricordo male
 

amedeoab

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
532
Località
Pisa
Goblons
14
kadaj":3cgmy6ru ha scritto:
L'11 maggio se non ricordo male

Ciao Kadaj,

visto che sei informatissimo......oggi è l'11.....facciamo la settimana prossima per l'uscita di Terraforming?

Ancora non si vede sui siti... :piange:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
amedeoab":2bjxnxq4 ha scritto:
kadaj":2bjxnxq4 ha scritto:
L'11 maggio se non ricordo male

Ciao Kadaj,

visto che sei informatissimo......oggi è l'11.....facciamo la settimana prossima per l'uscita di Terraforming?

Ancora non si vede sui siti... :piange:

Temo sia proprio slittato tutto perchè nell'ultimo aggiornamento hanno solo segnalato "a breve uscirà" :triste:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Appena arrivato un aggiornamento! Terraforming e l'espansione di Scythe arriveranno per il 16 maggio! Manca poco! :kadaj:
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
78
Località
Rovereto
Goblons
11
Ottimo dato che le ho preordinate entrambe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.438
Località
Bari lecce
Goblons
414
Ma conoscete un sito dove trovare i copri plancia in plastica a buon prezzo?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

amedeoab

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
532
Località
Pisa
Goblons
14
kadaj":2vtky2m3 ha scritto:
Appena arrivato un aggiornamento! Terraforming e l'espansione di Scythe arriveranno per il 16 maggio! Manca poco! :kadaj:

Grazie..... :grin:

Pochi giorni soli di attesa....ma dove le prendi tutte queste informazioni? Hai qualche informatore segreto?

:approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
amedeoab":1t68ma1g ha scritto:
kadaj":1t68ma1g ha scritto:
Appena arrivato un aggiornamento! Terraforming e l'espansione di Scythe arriveranno per il 16 maggio! Manca poco! :kadaj:

Grazie..... :grin:

Pochi giorni soli di attesa....ma dove le prendi tutte queste informazioni? Hai qualche informatore segreto?

:approva:

No, niente del genere. Ai tempi avevo organizzato i tornei ufficiali di Krosmaster Arena e, per rimanere aggiornati, ci inserivano dentro la newsletter dei negozi. Ora i tornei non li organizzo più ma per l'amicizia che è rimasta mi inviano ancora le mail ;)
 

amedeoab

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
532
Località
Pisa
Goblons
14
kadaj":237pltp8 ha scritto:
No, niente del genere. Ai tempi avevo organizzato i tornei ufficiali di Krosmaster Arena e, per rimanere aggiornati, ci inserivano dentro la newsletter dei negozi. Ora i tornei non li organizzo più ma per l'amicizia che è rimasta mi inviano ancora le mail ;)

Ahhhh....allora è come se fosse una "NOTIZIA UFFICIALE"....giusto? :grin:
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
621
Località
PISA
Goblons
1
Non ho capito..ma a metà maggio esce il gioco in ed.italiana o no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
amedeoab":21hzgjbe ha scritto:
kadaj":21hzgjbe ha scritto:
No, niente del genere. Ai tempi avevo organizzato i tornei ufficiali di Krosmaster Arena e, per rimanere aggiornati, ci inserivano dentro la newsletter dei negozi. Ora i tornei non li organizzo più ma per l'amicizia che è rimasta mi inviano ancora le mail ;)

Ahhhh....allora è come se fosse una "NOTIZIA UFFICIALE"....giusto? :grin:

Confermo, è ufficiale :sisi:

Ghezzano, confermo che il 16 uscirà l'edizione italiana
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Buongiorno, ci sono novità, anche in riferimento alle misteriose 4 carte promo promesse da un noto sito di e-commerce ludico (e solo da quello!)?

JJ
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
78
Località
Rovereto
Goblons
11
Io ho preordinato su giochistarter mesi fa. Si sa quando arriverà? Loro danno le promo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
848
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
136
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
matax":1hxcyxq6 ha scritto:
Io ho preordinato su giochistarter mesi fa. Si sa quando arriverà? Loro danno le promo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbero partire tra domani e dopodomani. Carte promo incluse :)))
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Io ho ordinato il gioco da un famoso negozio on-line che già da un po' mi ha detto di avere il gioco, ma che devono ancora arrivargli le carte promo, è normale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
78
Località
Rovereto
Goblons
11
Stessa cosa anche per me da preordine su giochi starter. Mi hanno detto che Ghenos manderà le promo questa settimana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.818
Località
Torino
Goblons
113
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Riesumo questa discussione solo per confermare che il gioco è uscito e si trova regolarmente ma le carte promo sono in ritardo e non le hanno ancora distribuite, come si può leggere sulla pagina della Ghenos "LE PROMO HANNO SUBITO UN RITARDO DI PRODUZIONE." (Link alla pagina)
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
848
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
136
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Finalmente sono arrivate le carte! A breve mi sa che partono i giochi per tutti.

Inviato con un mobilofono
 
Alto Basso