CHIUSO The Animation Collection CMON

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
E vi ostinate a pledgiare CMON :rolleyes:

Auguri a chi sta facendo anche l'altro KS di Zombicide, forse è meglio iniziare a pensare alle rapine in banca.
Infatti sono già uscito da Zombicide, lasciando la mancia.



Inviato utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...
Scorpora il totale dai

...

Order Contents:

1x Looney Tunes Mayhem ($50.00) = $50.00
1x Sylvester, Tweety, Wile E. Coyote, & Road Runner ($25.00) = $25.00
1x Dick Dastardly & Muttley ($15.00) = $15.00

Subtotal: $90.00

VAT: $19.80

Shipping + Handling fees: $18.24

VAT (Shipping + Handling fees): $4.01

Order total: $132.05
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
a me esce meno ed ho le stesse cose. Forse ho sbagliato qualcosa
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Comunque a me i prezzi sembrano conformi a quanto dichiarato in campagna, le spese di spedizione le davano tra i 14 e i 22 $ e direi che ci siamo, l' IVA si deve aggiungere il 22% e anche qui mi sembra ci siamo e si sapeva da subito...non capisco di che vi stupiate sinceramente ?...io non ho pledgiato questo progetto ma sto valutando se farlo per zombicide ? , so già che andrò ad aggiungerci il 22% , mi farò due conti per vedere se vale la pena con tutte le esclusive e se ho voglia di spenderci soldi o no ?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
Comunque a me i prezzi sembrano conformi a quanto dichiarato in campagna, le spese di spedizione le davano tra i 14 e i 22 $ e direi che ci siamo, l' IVA si deve aggiungere il 22% e anche qui mi sembra ci siamo e si sapeva da subito...non capisco di che vi stupiate sinceramente ...io non ho pledgiato questo progetto ma sto valutando se farlo per zombicide , so già che andrò ad aggiungerci il 22% , mi farò due conti per vedere se vale la pena con tutte le esclusive e se ho voglia di spenderci soldi o no
Son con te.
Ieri sera avevo scritto per ridere un po'.

È vero che vedersi passare la spesa da 50$ a più di 80 (come nel mio caso) non è bellissimo, ma non mi aspettavo nulla di diverso quando ho pledgiato.

Qui se vogliamo le SS hanno un'incidenza molto alta a fronte di un pledge relativamente basso e relativamente pochi SG.....

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
E vi ostinate a pledgiare CMON :rolleyes:

Auguri a chi sta facendo anche l'altro KS di Zombicide, forse è meglio iniziare a pensare alle rapine in banca.
Cioè?
Non vedo numeri inattesi rispetto a quanto detto in campagna

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
  • Like
Reazioni: ofx

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Buongiorno a tutti!!!
Domandona ma c'è ancora la possibilità, in qualche modo, di recuperare il gioco dei teen titans con relativi SG ?
C'è mia figlia che li adora, li guarda tutti i giorni, mattina e sera, ormai conosciamo a memoria tutte le serie e io ho scoperto solo ora che avevano fatto questo KS con la mia dolce metà che mi ha detto che dobbiamo recuperarlo assolutamente

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
Buongiorno a tutti!!!
Domandona ma c'è ancora la possibilità, in qualche modo, di recuperare il gioco dei teen titans con relativi SG ?
C'è mia figlia che li adora, li guarda tutti i giorni, mattina e sera, ormai conosciamo a memoria tutte le serie e io ho scoperto solo ora che avevano fatto questo KS con la mia dolce metà che mi ha detto che dobbiamo recuperarlo assolutamente

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere in consegna in questi giorni: ho un pacco in arrivo per martedì da CMON e se non è questo non ho proprio idea di cosa possa essere. A ruota si dovrebbe trovare sui soliti canali (market bgg, eBay, etc).

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Buongiorno a tutti!!!
Anche se dovrò recuperarlo per forza ( vedi mio messaggio precedente) aspetto recensioni!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
La butto lì, maaaaa nessun illuminato da gloria divina ha intenzione di tradurre il regolamento? Per lo meno quello dei Looney Tunes :inchino:
 
  • Like
Reazioni: ofx

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
Arrivato!

La piccola di casa sta saltando in giro per casa come una matta!


Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
arrivato anche a me, ho fatto caso che il fondo della scatola c'è un foglio identico che menziona nella lista del contenuto 4 lingue tra cui l'italiano, mi fa pensare che è prevista la localizzazione?
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
arrivato anche a me, ho fatto caso che il fondo della scatola c'è un foglio identico che menziona nella lista del contenuto 4 lingue tra cui l'italiano, mi fa pensare che è prevista la localizzazione?

Solita roba CMON... c'è su tutti i CMON, aggiunta o stampata direttamente.
Per quello CMON mi fa il nervoso...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
beh, io non lo ricordo su Ankh per dirne uno, oppure rising sun ecc ecc. Ho visto una cosa simile per gli addon di zombicide BP (forse anche carte in più lingue?).

Comunque la cosa che vorrei capire è se questo foglio può essere sintomo di edizione tradotta, perché in quel caso di solito finiscono sotto Asmodee e loro mettono a disposizione i regolamenti on line.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
Da una prima lettura del regolamento mi è sembrato di capire che le carte Mayhem che si sceglie durante il setup saranno le sole che si giocherà in partita....vi torna?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Da una prima lettura del regolamento mi è sembrato di capire che le carte Mayhem che si sceglie durante il setup saranno le sole che si giocherà in partita....vi torna?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Tento di aspettare la traduzione del manuale :p
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
Da una prima lettura del regolamento mi è sembrato di capire che le carte Mayhem che si sceglie durante il setup saranno le sole che si giocherà in partita....vi torna?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Trovato nel frattempo risposta su bgg: si gioca solo con quelle del setup

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 
Alto Basso