Informazioni The Battle of Five Armies - Collector's Edition

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
730
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Ciao ragazzi,
Ho letto sul gruppo FB de La Guerra dell'Anello, dalle parole dello stesso autore Roberto Di Meglio, che pare sia in uscita una edizione Deluxe dipinta della Battaglia dei 5 Eserciti.. voi ne sapete qualcosa..?
Chissà se avrà un buon successo, visto che comunque il gioco è stato pubblicato da un pezzo, ormai.. io lo posseggo in versione standard.. non credo mi interessi una riedizione Deluxe ora come ora.. certo che tutte le miniature dipinte fanno sempre la loro bellissima figura.. voi cosa ne pensate..?
Grazie ?✌️

Capricornus

Saggio
Goblons
64
Le precedenti edizioni di guerra dell anello hanno elevato valore collezionistico oltre ad essere dei veri capolavori. I prezzi per la prima edizione da collezione superano ormai i 1000 euro. Se il tuo scopo è puramente collezionistico ti consiglio proprio di prenderele, se invece vuoi solo giocarci va più che bene la tua edizione.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Johan

Grande Saggio
Goblons
121
Utente Bgg
ilGianni
Ciao ragazzi,
Ho letto sul gruppo FB de La Guerra dell'Anello, dalle parole dello stesso autore Roberto Di Meglio, che pare sia in uscita una edizione Deluxe dipinta della Battaglia dei 5 Eserciti.. voi ne sapete qualcosa..?
Chissà se avrà un buon successo, visto che comunque il gioco è stato pubblicato da un pezzo, ormai.. io lo posseggo in versione standard.. non credo mi interessi una riedizione Deluxe ora come ora.. certo che tutte le miniature dipinte fanno sempre la loro bellissima figura.. voi cosa ne pensate..?
Grazie ?✌️

Hanno fatto una specie di Kickstarter per questa uscita quindi verrà consegnata solo a coloro che ne avevano fatto richiesta, non sarà sul mercato se non per chi deciderà di rivenderla a prezzi sicuramente da strozzinaggio. Quindi non potrà tecnicamente avere o meno successo, non è un'uscita regolare.

Per chi apprezza il gioco comunque bellissima.

pippo

Iniziato
Goblons
2
e mi ricordo quando battaglie normali stava a 30 eur su amazon, forse perche non lo voleva nessuno ...

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
730
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
e mi ricordo quando battaglie normali stava a 30 eur su amazon, forse perche non lo voleva nessuno ...
Infatti io l'ho preso qualche annetto fa a quella cifra , sebbene non su Amazon.. ma su altro store on line.. decisamente un affare.. solo tutte quelle miniature valevano almeno il doppio..

Alto