The king is dead (2nd edition-Osprey)

neltole

Novizio
Goblons
28
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Si è saputo qualcos'altro sui contenuti aggiuntivi dell'edizione deluxe? Sulla pagina di magicmerchant hanno aggiunto un pò di testo in descrizione ma sinceramente non mi è sembrato scorgere alcuna novità in merito:pippotto:

eomer

Gran Maestro
Goblons
238
Si è saputo qualcos'altro sui contenuti aggiuntivi dell'edizione deluxe? Sulla pagina di magicmerchant hanno aggiunto un pò di testo in descrizione ma sinceramente non mi è sembrato scorgere alcuna novità in merito:pippotto:
Credo che qualcosa di certo si saprà solo dopo il 2 aprile, quando inizieranno le consegne.

Badger28

Onnisciente
Goblons
573
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
No, ma continuo ad essere curioso. E alquanto scettico. Sto tonnato (cit. MeepleconlaCamicia)

amedorpis89

Babbano
Goblons
16
Utente Bgg
amesoria
Io ho scritto a studio supernova il 4 marzo per chiarimenti, mi autocito :
Buongiorno,
vorrei chiedervi un chiarimento riguardo alla seconda edizione di "The King is Dead" che verra` a breve pubblicata in italiano.
Il contenuto della versione deluxe prevede aggiunte e/o modifiche (anche a livello di dimensioni) di carte e altri componenti rispetto alla versione inglese pubblicata da osprey?
E questa e` la loro risposta:
Ciao Amedeo, grazie per averci contattato.
Il contenuto della versione italiana è in lavorazione e stiamo valutando le possibilità di aggiunte e integrazioni..
Lorenzo
😅

volmay

Saggio
Editor
Goblons
101.171
Scimmia onnipresente
Tolkien
Harry Potter
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ciao Amedeo, grazie per averci contattato.
Il contenuto della versione italiana è in lavorazione e stiamo valutando le possibilità di aggiunte e integrazioni..
Lorenzo

Contando che dovrebbero consegnarlo tra due settimane, fatico a crederci.

neltole

Novizio
Goblons
28
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Preordinato anch'io per dare sostanza a un'ordine che altrimenti avrebbe contenuto solamente bustine protettive😅 Speriamo che la scatola non sia troppo vuota

Alto