KS IN CORSO The Night Cage

Delia

Onnisciente
Goblons
0
Ultima modifica:

Delia

Onnisciente
Goblons
0
@LudicoPedro
che esce in autunno?novita'? secondo me forse conviene aspettare il retailer tanto non vedo esclusive nella versione "normale". Per ora poi la variabilita' delle opzioni nei tipi di tessere e' troppo bassa come gusto personale.

Delia

Onnisciente
Goblons
0
Hai una lista piuttosto impegnativa :). Io invece sono in fase di ricerca di vecchi giochi ed espansioni.

The Night cage sarebbe carino, ma a) mi ricorda altri giochi di questo tipo; b) ci vorrebbe un po' piu' di tessere con differenti effetti.
Pero' ha un certo "appeal"

Delia

Onnisciente
Goblons
0
Il secondo tipo di tessera mostro e' molto interessante. Devi arrivargli alle spalle per riuscire a prendergli la chiave per aprire il cancello e non puoi eliminarlo spengendo la luce. A quanto ho capito ci sara' un altro tipo almeno di mostro.

@zetazan @Gatsu976
avete visto questo KS?
👿👿👿👿👿

Ultima modifica:

zetazan

Gran Maestro
Goblons
0
Il secondo tipo di tessera mostro e' molto interessante. Devi arrivargli alle spalle per riuscire a prendergli la chiave per aprire il cancello e non puoi eliminarlo spengendo la luce. A quanto ho capito ci sara' un altro tipo almeno di mostro.

@zetazan @Gatsu976
avete visto questo KS?
👿👿👿👿👿
Vade retro @Delia non posso mettermi a guardare altri Ks sono già full 😁

Gatsu976

Iniziato
Goblons
0

@zetazan @Gatsu976
avete visto questo KS?
No!
Che roba eh...
Sono in ferie nn posso spendere!!!!!

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk

Delia

Onnisciente
Goblons
0
Migliorato ulteriormente. Ogni tessera passaggio avra' la sua grafica, nuovissimo mostro aggiunto e ultimo SG: super mega boss che distruggera' un mare di tessere creando una zona di 9 spazi che crolleranno in un pozzo oscuro (ed i poveri prigionieri????)...occorre pianificare bene le cose per evitare di perdere agli ultimi rounds.
Il gioco ha ricevuto un bel po' di varieta' in piu' alla fine della campagna. Ormai sono convinta.

Alto