Tiferno comics 2014

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
Giovini tutti! Questo sabato e questa domenica (18&19) siamo tutti invitati a città di castello per per l' omonima manifestazione... Saremo presenti a livello di associazione quindi chi vuole puó spiegare giochi a terze persone... Inoltre se non ho capito male il presidentissimo e il tesoriere saranno protagonisti di una coreografia degna di Amici in versione star wars. Tutti gli orari e le informazioni non le ho... Qualcuno colmi queste lacune per favore, inoltre se ho detto minchiate sulla coreografia correggetemi pure!... Lascio il link della manifestazione, se qualcuno lo vuole vedere...

http://www.tifernocomics.com/


Ciauzz!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.417
Località
Hydra Perugia
Goblons
147
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
E ti pareva che è l'unico week-end o quasi che manco da Castello! :-/

(non che TC sia qualcosa di grandioso, eh)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ecco, classico weekend che lavoro di pomeriggio sia sabato che domenica, con tanto di battesimo incorporato...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Alto Basso