CHIUSO Tiny Epic Dungeons

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.085
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.092
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io desisto... troppi soldi (e incerti) per quello che sarebbe il mio primo Tiny...
Per cominciare questa nuova esplorazione, vedrò di trovarne uno della saga già disponibile in negozio. Suggerimenti?
Grazie
Cosa ti piace?
Il Dinosaurus lo puoi associare ad un Agricola.
Il Galaxy è un piazzamento con risoluzione di obbiettivi, quindi ti crei risorse per farlo.
Il Quest è una specie di ricerca, molto Tedesco ma ha un meccanismo di push your luck per i dungeon.
Il Defenders è un Pandemic in chiave difendi il castello.
È via così... Sono tutti giochi completamente diversi!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.002
Località
Estero
Goblons
15.740
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Cosa ti piace?
Il Dinosaurus lo puoi associare ad un Agricola.
Il Galaxy è un piazzamento con risoluzione di obbiettivi, quindi ti crei risorse per farlo.
Il Quest è una specie di ricerca, molto Tedesco ma ha un meccanismo di push your luck per i dungeon.
Il Defenders è un Pandemic in chiave difendi il castello.
È via così... Sono tutti giochi completamente diversi!


Inviato utilizzando Tapatalk
a me del Quest piace lo spostamento su mappa, ma i turni sono veramente troppo pochi e vanno incrementati. Voi come avete fatto con i goblin che si riattivano ogni giorno?
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.085
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.092
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
a me del Quest piace lo spostamento su mappa, ma i turni sono veramente troppo pochi e vanno incrementati. Voi come avete fatto con i goblin che si riattivano ogni giorno?

Non ricordo... mi pare niente di particolare!
Ricordo che lo avevi già chiesto... ?
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.002
Località
Estero
Goblons
15.740
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ricordo... mi pare niente di particolare!
Ricordo che lo avevi già chiesto... ?
si l'avevo gia' chiesto....ma noi abbiamo continuato a perdere miseramente con i dannati goblin, non riusciamo ad eliminarli in due giocatori ?
 
  • Like
Reazioni: ofx

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Ragazzi comunque vi segnalo la sxxtstorm scatenata da questo post su bgg e traboccata nei post del ks:

Chi scrive il post è niente meno che l'autrice di Wingspan.
Ho un parere a riguardo, ma è il caso che ognuno interessato legga e si faccia la sua idea.

Questo vi spiega anche il blocco della crescita di questo ks negli ultimi due giorni.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Se pure nella rappresentazione artistica le persone hanno le paranoie, allora immagino cosa direbbe di un disegnatore come Bigio e delle sue muse. Non ho capito cmq la correlazione con il diminuire della crescita del KS in questi giorni, lo stanno boicottando?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.075
Località
Brescia
Goblons
3.093
Ragazzi comunque vi segnalo la sxxtstorm scatenata da questo post su bgg e traboccata nei post del ks:

Chi scrive il post è niente meno che l'autrice di Wingspan.
Ho un parere a riguardo, ma è il caso che ognuno interessato legga e si faccia la sua idea.

Questo vi spiega anche il blocco della crescita di questo ks negli ultimi due giorni.

Sento un misto di pena, fastidio e stanchezza
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
si è creato un caso, con gente che se ne va perché è d'accordo e gente che se ne va perché on è d'accordo col fatto che la Gamelyn abbia modificato le parti critiche.

Io trovo sconcertante il metodo al di là delle motivazioni, sulle quali non voglio proprio entrare.

Perché hanno messo al muro un'azienda durante un kickstarter solo perché aveva successo ed era visibile, sbattendo il mostro in prima pagina.
Per motivi futili per giunta.
Boh
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.154
Località
Benevento
Goblons
2.504
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ragazzi comunque vi segnalo la sxxtstorm scatenata da questo post su bgg e traboccata nei post del ks:

Chi scrive il post è niente meno che l'autrice di Wingspan.
Ho un parere a riguardo, ma è il caso che ognuno interessato legga e si faccia la sua idea.

Questo vi spiega anche il blocco della crescita di questo ks negli ultimi due giorni.
e io mi sarei dovuto perdere QUESTE per questo modo di pensare, nhaaah....direi che lato maschile ci sia un bella inflazione sulle riviste di addominali a tartaruga, petti di pollo e palle di cannone varie....
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Io credo che non sia un modo sano di cominciare una discussione che poi, per carità, si può portare avanti perché è un argomento importante.
Comunque tant'è, nonostante questa cosa stanno facendo un bel risultato.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.172
Località
Torino
Goblons
31
Non entro nel merito di quest'altra inutile polemica e della sempre più penosa moderazione di bgg, ché il mio fegato è già saturo...

Sul KS, al contrario di tutte le altre campagne tiny epic che ho subito finanziato in toto, stavolta ho messo solo un dollaretto, e aspetto il PM.
Un po' sono perplesso dalla presenza delle miniature (una cosa di cui ritengo non si sentisse il bisogno nella serie TE), un po' sono preoccupato per il discorso VAT, un po' perchè un all in di gameplay comincia a costicchiare...
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.075
Località
Brescia
Goblons
3.093
si è creato un caso, con gente che se ne va perché è d'accordo e gente che se ne va perché on è d'accordo col fatto che la Gamelyn abbia modificato le parti critiche.

Io trovo sconcertante il metodo al di là delle motivazioni, sulle quali non voglio proprio entrare.

Perché hanno messo al muro un'azienda durante un kickstarter solo perché aveva successo ed era visibile, sbattendo il mostro in prima pagina.
Per motivi futili per giunta.
Boh
Esatto, hai colto il punto.
 
  • Like
Reazioni: ofx

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Non entro nel merito di quest'altra inutile polemica e della sempre più penosa moderazione di bgg, ché il mio fegato è già saturo...

Sul KS, al contrario di tutte le altre campagne tiny epic che ho subito finanziato in toto, stavolta ho messo solo un dollaretto, e aspetto il PM.
Un po' sono perplesso dalla presenza delle miniature (una cosa di cui ritengo non si sentisse il bisogno nella serie TE), un po' sono preoccupato per il discorso VAT, un po' perchè un all in di gameplay comincia a costicchiare..
Si un po' a tutto quel che dici.
Io sono dentro perché l'idea del dc portatile è bella bella per i miei gusti, ma costicchia più che in passato e qualche scrupolo me lo faccio
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.331
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
647
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Visto qualche altro video e sono dentro con l'all-in. Concordo sul prezzo, ma del resto, a parte il si spera imminente Chronicles of Drunagor, è da un po' che non vedevo un vero DC all'orizzonte, quindi mi ha convinto e bon.
La polemica sjw non la commento neanche, ma temo per le condizioni di salute in cui verserà la libertà d'espressione da qui a qualche anno.
 
Ultima modifica:

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
374
Località
Catania
Goblons
78
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Probabilmente dirò qualcosa che a molti non piacerà ma secondo me hanno fatto bene a sistemare l'art della scatola.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.085
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.092
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ragazzi comunque vi segnalo la sxxtstorm scatenata da questo post su bgg e traboccata nei post del ks:

Chi scrive il post è niente meno che l'autrice di Wingspan.
Ho un parere a riguardo, ma è il caso che ognuno interessato legga e si faccia la sua idea.

Questo vi spiega anche il blocco della crescita di questo ks negli ultimi due giorni.
Dal cell non vedo, cosa dicono?


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso