• Ciao Ospite, da oggi sono stati riattivate le badges e assieme anche il nostro nuovo concorso la Goblombola!
    Come fare per guadagnare i goblons? Questo post vi dara' un po di spiegazioni in merito!
    Spero che ti divertirai con noi!
    Triade

Vendo [TORINO] Giochi in vendita

Storico transazioni di redbairon (1)

redbairon

Maestro
Goblons
55
Utente Bgg
redbairon
VENDO I SEGUENTI TITOLI

Space Hulk 3° edizione (ITA) -> 90 € ottime condizioni.
Assault on doomrock + espansione Doompocalypse (tutto ENG) -> 45€. Tutto il contenuto nella scatola base. Non possiedo più la scatola della espansione. Ottime condizioni.
Gorechosen GW (ENG)-> 30€. Fuori produzione. Ottime condizioni.
Warhammer Quest Shadows over Hammerhal (ITA) -> 90€. Fuori produzione. Ottime condizioni.
Warhammer Quest Silver Tower (ITA) - 90€. Fuori produzione. Ottime condizioni.
Smash Up! + Smash Up! Super Mega Ultra + Smash Up! Big in Japan + Smash Up! E' colpa vostra! Tutto ITA e in ottime condizioni. -> 35€
Solo Bundle -> Il grande libro della Follia (ITA) + Deus (ITA) + Magic Maze (ITA) + Arkham Noir (ITA) + Rush and Bush: 45€. Tutto in ottime condizioni.

Robinson Crusoe prima edizione 2012 scatola rettangolare + espansione Voyage of the Beagle tutto inglese: -> 45€. Usato parecchio, carte imbustate, buonissime condizioni, scatola base con leggeri segni di usura.
Aeon's end The new Age (ENG)-> 45€. Ottime condizioni.
Detective (ITA)-> 30€. Ottime condizioni.

Priorità vendita TORINO, modalità di spedizione e costi a carico dell'acquirente.
Disponibilità a inviare foto su richiesta.
Non sono interessato a scambi.

Ultima modifica:

Sacrilexi

Novizio
Goblons
1
ciao. sono interessato a robinson crusoe. mi manderesti qualche foto? ti scrivo anche in privato

Luis74

Babbano
Goblons
1
ciao ti ho scritto in privato per i due warhammer quest mi fai sapere grazie!

Alto