Torneo Generale Goblin TTA 2021 - Winner: vivimaster89

Inuyasha

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.379
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
991
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
@rikicorgan alla fine ce la siamo giocata con quella partita finale, mi piacerebbe fare in futuro altre partite con te. Diventiamo entrambi più forti contro questi mostri sacri! :)
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
864
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
325
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
CRONACHE DEL VILLAGGIO - PUNTATA 2: LO SCONTRO DI COLLE VENTO *

*
Giusto per cazzeggiare un po', immagino che il nostro percorso nel torneo di quest'anno sia un po' come quello di Frodo per giungere al Monte Fato... (sarà contento Romendìl ?): eccoci dunque ad affrontare la prima, sanguinosa sfida di un percorso lunghissimo! Vediamo com'è andata...


Girone per girone, ecco chi è passato indenne al primo assalto dei Nazgul, chi è stato ferito e chi invece è metaforicamente "caduto"... per rinascere più forte al prossimo torneo (e questo è vero... a TTA sappiamo che una sconfitta insegna molto più di una vittoria!).

GIRONE A: Fui profetico nella prima puntata a definire Danilius e Hypodg due gattoni... e in effetti si sono mangiati gli avversari, arrivando pari a 24 punti (vince Danilius). Ottimo però Sbaro, che si dimostra davvero valido confermando i buoni risultati ottenuti nelle stagioni estiva e invernale. Bene anche Biancus, quarto, che purtroppo finirà in un girone di ferro, il BB, con 3 teste di serie, LuckyAnesa e Kenparker (attenti a quest'uomo :ninja:)

GIRONE B: Ci eravamo lasciati con Mattian e Mario che facevano il bello e cattivo tempo... e hanno continuato a farlo (primo il vincitore della Supercoppa 2020). Dietro però gran prova di ShifuZan! 18 ottimi punti e un bel vantaggio sul quarto, l'immarcescibile Signor_Darcy.

GIRONE C: Alla fine il giovane LuckyAnesa ha dovuto inchinarsi al vecchio Romendil... ma l'ha fatto solo agli spareggi, dopo aver mancato una sola vittoria in 6 partite (e con uno scarto di soli 0.015 punti!!!). Dietro si è ben distinto RoxasVen, che ha vinto tutte le partite dove non c'erano i temibili due... Piglia l'ultimo pass per la fase 2 il buon Nuzzoloo, di un soffio davanti a TuZhao.

GIRONE D: Alla fine Heisenberg ha trionfato, seppur macchiando il suo ruolino di marcia con una sconfitta sul finale (a promozione già acquisita... un calo di concentrazione ci sta!).
Deviz invece non ha ascoltato i moniti miei, di Tania e di molte vecchie cornacchie, e nella penultima partita è stato fregato da Kenparker (già immagino le lagne con cui si è fatto abbindolare...). Solo un terzo posto per quello che resta una delle migliori "nuove" leve della nostra comunità (a luglio, passato un anno, ti toglierò l'appellativo di nuova leva, non temere! ?) e complimenti ad Ale per questa ottima prestazione. A un solo punto da Deviz si mette in luce Bob94... anche per lui però si prospetta un girone d'inferno (EE) con alcuni dei migliori giovani del torneo. Non hai nulla da perdere, ergo fatti valere!

GIRONE E: Alla fine il vecchio Peppe74 è riuscito a mettere una pezza dopo il timeout alla prima partita, capendo che una tal figuraccia non era da lui... ed è arrivato a 21 punti. Non poteva però far meglio di Madagelo (Schiacciasassi!) pur togliendosi lo sfizio di batterlo all'ultima partita). Superfage e Savonarola si sono contesi fino all'ultimo il terzo posto, vinto dall'eretico frate dominicano.

GIRONE F: Grandissimo Lostruzzo. A fronte di un nick affatto temibile, ha guadagnato sul campo rispetto e stima, prendendosi la rivincita sulla sua vecchia conoscenza, Throglok, che ha dovuto cedergli per ben 9 punti. Terzo, in affanno, arriva Die... mentre che fine ha fatto la testa di serie? Quello stimato personaggio che ha vinto la prima Stagione del Campionato andando a giocarsi la Supercoppa? Quello quasi omonimo di chi l'ha vinta? Ecco... avete capito che Mattia "Matthew80" ha forse preso un po' sottogamba il girone ma alla fine di esperienza e, pure, fortuna si è salvato. Urge monumento a Taoteo, che vincendo a sorpresa l'ultima sua partita ha impedito a Schedar un quasi sicuro passaggio di turno. Spiace per Schedar, ma complimenti a Taoteo per aver onorato fino in fondo il torneo! :beer:

GIRONE G: Alla fine Peppe76 ha dovuto accontentarsi di un buon terzo posto. Non male comunque. La vittoria se l'è meritata nettamente Doddus, che ha tenuto a 5 punti G.Threephood e Peppe, appunto terzo allo spareggio.
Anche qui dura vita per la testa di serie Elendil... solo quarto (a giustificazione dico che, come si è accorto pure Danebed, giocare con questa etichetta addosso è alquanto fastidioso... visto che fa scemare i patti offerti e accettati peggio che essere appestati!).
Biso arriva quinto a 13 punti e passa meritatamente come miglior quinto!

GIRONE H: Il grandissimo recupero di Stefano-prof (dal 2 su 10 a cui si trovava) non oscura però l'ottima prestazione di Tony117, che si porta a casa il primo posto con 20 onestissimi punti! Ottima anche la nostra Marta-Tarmapas, terza a soli 3 punti dalla vetta... la partita persa su Raffaelus per soli 4 punti penso bruci un poco!
Al quarto posto, a un solo punto da Marta, scivola invece Valec... ma sono sicuro che nel girone GG avrà modo di farsi valere!

GIRONE I: La sorpresa Kappakre è stata superata da Buste e un altra nuova leva: Giga! Questi vince d'un soffio allo spareggio il girone con 22 punti. La lotta al coltello tra Kingsuckerman e Sbronzijhonson vede prevalere, anche qui allo spareggio il primo... ma poco male per "Sbronzi" visto che passa anche lui come miglior quinto! Peccato per Chubecca, a un solo punto dai due...

GIRONE J: Qui Amstrid-Tania, la principessina del torneo e di trasmissioni televisive, ha confermato di avere lo sguardo da killer, e tagliate le ali a Henrymerrivale ha quindi sbaragliato anche Tulkas_MZ vincendo con 27 punti. Bravo Tulkas ad arrivare secondo, mentre il 4° posto è stato raggiunto, con bella vittoria all'ultima partita, da Rick80.

GIRONE K: Il girone della lentezza è finito da poche ore mentre decine di giocatori già sorseggiavano daiquiri in spiaggia... Prozio domina con 27 punti: chapeau! Ma dietro c'è un'ottima dimostrazione di forza di una new entry: Merlopiccante, che le vince tutte salvo quelle col leader. Bene anche Massibul, terzo, e pure Fabio_MP, che l'esperienza raggranella 13 ottimi punti, garantendosi un posticino nel girone di Doddus, Nikebarbachiara, Elogar e Valec. Auguri.

GIRONE L: NikeBarbachiara si dimostra degno del grande fratello (ma chi è il più anziano?) e stravince con 27 punti il girone! A sei punti da lui arrivano a pari merito Jugiu (seconda) e Darkstar. Distaccato ma salvo si piazza Anto-8080, che per un solo punto passa il turno dvanti agli altri tre giocatori!

GIRONE M: Ed eccoci alla seconda grande new entry del torneo: Vomisa! :cheer:Sbaraglia tutti piazzandosi primo con 27 punti! Poco dietro però arriva un eccellente Elogar, nella stagione autunnale frustrato da un girone un cui l'avevano battuto Amstrid e Lostruzzo... molto indietro passano pure il veterano Paolocol e quindi Adunak.

GIRONE N: Il girone infernale si è concluso, e ha dato il suo verdetto: Pellipeps uber alles! A tre punti il duetto Vivimaster e Raistlin3m mentre a 18 punti la testa di serie Danebed. Attenzione però al ritiro di Raistlin che porta al quarto posto Jackie, che se non altro aveva surcalssato Izio e Riccardoraso...
Pellipeps troverà nel girone EE la sua vecchia conoscenza Madagelo: nella Stagione estiva era finita 27 a 20 per Pelli... ed ora come andrà?!!

GIRONE O: La terza new entry sorprendente l'ho beccata io, e mi ha battuto allo spareggio: si tratta di Pule, beh, complimenti! Korn quindi arriva secondo mentre dietro si piazzano, quasi affiancati, Nkbobo e Mrc034, entrambi devo dire molto validi.

Ed ora... la temibile prova di Moria come andrà?! A giorni lanceremo i gironi... la situazione la vedete nel FILE.
Vedo una lotta durissima soprattutto nei gironi BB (Mattian12000, LuckyAnesa, Kenparker, Stefano-prof, Danebed, Biancus, sbronzisjhonson) ed EE (Madagelo, Pellipeps, MerloPiccante, Kappakre, Henrymerrivale, BoB94, Emiliano), con subito dietro il CC (Romendil, Hypodg, Mario86g, Buste, Paoloco, Signor_Darcy, Ppaolo).
Gli altri tutti tosti, eh? Ma in questi tre non vorrei esserci...

Ed ora chiedo a voi: 9 gironi, 3 che passano sicuri... datemi 27 nomi 27 e vediamo chi ne azzecca di più!
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
AA Danilius, Peppe74, Throglok
BB Mattian, Danebed, Luckyanesa
CC Romendil, Buste, Hypodg
DD Heisenberg, Matthew, Pule
EE Madagelo, pelippes, Henrymerrinvale
FF Peppe76, Lostruzzo, Vomiva
GG FabioMP, Elogar, Doddus
HH Prozio, vivimaster, Tony117
JJ Korn, Jackie, Giga
 

Inuyasha

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.379
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
991
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Difficile visto che con molti non ci ho giocato, le mie previsioni:

AA Danilius, Peppe74, Throglok
BB Mattian,, Luckyanesa, Danebed
CC Romendil, Buste, Paoloco
DD Heisenberg, Thulkaz, Mattia
EE Madagelo, Henrymerrinvale, Elendil
FF Peppe76, Lostruzzo, Vomisa
GG Nike, Elogar, Doddus
HH Prozio, vivimaster, Tony117
JJ Korn, Amstrid, Giga
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
954
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
79
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
@rikicorgan alla fine ce la siamo giocata con quella partita finale, mi piacerebbe fare in futuro altre partite con te. Diventiamo entrambi più forti contro questi mostri sacri! :)
Eh si, c'è sempre da imparare! Attendo rivincita allora
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
864
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
325
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Dai, mi sbilancio anche io...!

AA Danilius, Peppe74, Throglok
BB Mattian, Luckyanesa, Danebed
CC Romendil, Buste, Mario
DD Heisenberg, Pule, Darkstar
EE Madagelo, Pellipeps, Henrymerrinvale
FF Lostruzzo, Vomisa, Jugiu
GG Nike, Doddus, Valec
HH Prozio, Vivimaster, Deviz
JJ Amstrid, Giga, Korn
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
AA Korn73, Korn73, Korn73
BB Korn73, Korn73, Korn73
CC Korn73, Korn73, Korn73
DD Korn73, Korn73, Korn73
EE Korn73, Korn73, Korn73
FF Korn73, Korn73, Korn73
GG Korn73, Korn73, Korn73
HH Korn73, Korn73, Korn73
JJ Korn73, Korn73, Korn73
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
??Aggiornamento sulla situazione del torneo??

La prima fase ha preso più tempo del previsto, segno che la scelta di utilizzare 2 ?? (12 ore) non è stata ideale. Personalmente sono pentito anche di aver aggiunto una fase perché stiamo andando molto lunghi rispetto al calendario immaginato. Richiamo questo schema per dare un'idea:


La fase I, iniziata a tempo di record il 13 gennaio, ci ha preso fino al 19 febbraio (37 giorni). E' evidente che non possiamo giocare anche la fase II nello stesso modo. Anche perché chi viene eliminato ha voglia di rimettersi in gioco appena possibile.
Pertanto passeremo già dalla fase II a 1 ? (3 ore per la mossa, 36 ore di riserva).

I qualificati sono appena stati invitati da @Elendil , vi prego di accettare l'invito nel weekend così da poter avviare le partite lunedì mattina. ?
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
CRONACHE DEL VILLAGGIO - PUNTATA 2: LO SCONTRO DI COLLE VENTO *

*
Giusto per cazzeggiare un po', immagino che il nostro percorso nel torneo di quest'anno sia un po' come quello di Frodo per giungere al Monte Fato... (sarà contento Romendìl ?): eccoci dunque ad affrontare la prima, sanguinosa sfida di un percorso lunghissimo! Vediamo com'è andata...


Girone per girone, ecco chi è passato indenne al primo assalto dei Nazgul, chi è stato ferito e chi invece è metaforicamente "caduto"... per rinascere più forte al prossimo torneo (e questo è vero... a TTA sappiamo che una sconfitta insegna molto più di una vittoria!).

GIRONE A: Fui profetico nella prima puntata a definire Danilius e Hypodg due gattoni... e in effetti si sono mangiati gli avversari, arrivando pari a 24 punti (vince Danilius). Ottimo però Sbaro, che si dimostra davvero valido confermando i buoni risultati ottenuti nelle stagioni estiva e invernale. Bene anche Biancus, quarto, che purtroppo finirà in un girone di ferro, il BB, con 3 teste di serie, LuckyAnesa e Kenparker (attenti a quest'uomo :ninja:)

GIRONE B: Ci eravamo lasciati con Mattian e Mario che facevano il bello e cattivo tempo... e hanno continuato a farlo (primo il vincitore della Supercoppa 2020). Dietro però gran prova di ShifuZan! 18 ottimi punti e un bel vantaggio sul quarto, l'immarcescibile Signor_Darcy.

GIRONE C: Alla fine il giovane LuckyAnesa ha dovuto inchinarsi al vecchio Romendil... ma l'ha fatto solo agli spareggi, dopo aver mancato una sola vittoria in 6 partite (e con uno scarto di soli 0.015 punti!!!). Dietro si è ben distinto RoxasVen, che ha vinto tutte le partite dove non c'erano i temibili due... Piglia l'ultimo pass per la fase 2 il buon Nuzzoloo, di un soffio davanti a TuZhao.

GIRONE D: Alla fine Heisenberg ha trionfato, seppur macchiando il suo ruolino di marcia con una sconfitta sul finale (a promozione già acquisita... un calo di concentrazione ci sta!).
Deviz invece non ha ascoltato i moniti miei, di Tania e di molte vecchie cornacchie, e nella penultima partita è stato fregato da Kenparker (già immagino le lagne con cui si è fatto abbindolare...). Solo un terzo posto per quello che resta una delle migliori "nuove" leve della nostra comunità (a luglio, passato un anno, ti toglierò l'appellativo di nuova leva, non temere! ?) e complimenti ad Ale per questa ottima prestazione. A un solo punto da Deviz si mette in luce Bob94... anche per lui però si prospetta un girone d'inferno (EE) con alcuni dei migliori giovani del torneo. Non hai nulla da perdere, ergo fatti valere!

GIRONE E: Alla fine il vecchio Peppe74 è riuscito a mettere una pezza dopo il timeout alla prima partita, capendo che una tal figuraccia non era da lui... ed è arrivato a 21 punti. Non poteva però far meglio di Madagelo (Schiacciasassi!) pur togliendosi lo sfizio di batterlo all'ultima partita). Superfage e Savonarola si sono contesi fino all'ultimo il terzo posto, vinto dall'eretico frate dominicano.

GIRONE F: Grandissimo Lostruzzo. A fronte di un nick affatto temibile, ha guadagnato sul campo rispetto e stima, prendendosi la rivincita sulla sua vecchia conoscenza, Throglok, che ha dovuto cedergli per ben 9 punti. Terzo, in affanno, arriva Die... mentre che fine ha fatto la testa di serie? Quello stimato personaggio che ha vinto la prima Stagione del Campionato andando a giocarsi la Supercoppa? Quello quasi omonimo di chi l'ha vinta? Ecco... avete capito che Mattia "Matthew80" ha forse preso un po' sottogamba il girone ma alla fine di esperienza e, pure, fortuna si è salvato. Urge monumento a Taoteo, che vincendo a sorpresa l'ultima sua partita ha impedito a Schedar un quasi sicuro passaggio di turno. Spiace per Schedar, ma complimenti a Taoteo per aver onorato fino in fondo il torneo! :beer:

GIRONE G: Alla fine Peppe76 ha dovuto accontentarsi di un buon terzo posto. Non male comunque. La vittoria se l'è meritata nettamente Doddus, che ha tenuto a 5 punti G.Threephood e Peppe, appunto terzo allo spareggio.
Anche qui dura vita per la testa di serie Elendil... solo quarto (a giustificazione dico che, come si è accorto pure Danebed, giocare con questa etichetta addosso è alquanto fastidioso... visto che fa scemare i patti offerti e accettati peggio che essere appestati!).
Biso arriva quinto a 13 punti e passa meritatamente come miglior quinto!

GIRONE H: Il grandissimo recupero di Stefano-prof (dal 2 su 10 a cui si trovava) non oscura però l'ottima prestazione di Tony117, che si porta a casa il primo posto con 20 onestissimi punti! Ottima anche la nostra Marta-Tarmapas, terza a soli 3 punti dalla vetta... la partita persa su Raffaelus per soli 4 punti penso bruci un poco!
Al quarto posto, a un solo punto da Marta, scivola invece Valec... ma sono sicuro che nel girone GG avrà modo di farsi valere!

GIRONE I: La sorpresa Kappakre è stata superata da Buste e un altra nuova leva: Giga! Questi vince d'un soffio allo spareggio il girone con 22 punti. La lotta al coltello tra Kingsuckerman e Sbronzijhonson vede prevalere, anche qui allo spareggio il primo... ma poco male per "Sbronzi" visto che passa anche lui come miglior quinto! Peccato per Chubecca, a un solo punto dai due...

GIRONE J: Qui Amstrid-Tania, la principessina del torneo e di trasmissioni televisive, ha confermato di avere lo sguardo da killer, e tagliate le ali a Henrymerrivale ha quindi sbaragliato anche Tulkas_MZ vincendo con 27 punti. Bravo Tulkas ad arrivare secondo, mentre il 4° posto è stato raggiunto, con bella vittoria all'ultima partita, da Rick80.

GIRONE K: Il girone della lentezza è finito da poche ore mentre decine di giocatori già sorseggiavano daiquiri in spiaggia... Prozio domina con 27 punti: chapeau! Ma dietro c'è un'ottima dimostrazione di forza di una new entry: Merlopiccante, che le vince tutte salvo quelle col leader. Bene anche Massibul, terzo, e pure Fabio_MP, che l'esperienza raggranella 13 ottimi punti, garantendosi un posticino nel girone di Doddus, Nikebarbachiara, Elogar e Valec. Auguri.

GIRONE L: NikeBarbachiara si dimostra degno del grande fratello (ma chi è il più anziano?) e stravince con 27 punti il girone! A sei punti da lui arrivano a pari merito Jugiu (seconda) e Darkstar. Distaccato ma salvo si piazza Anto-8080, che per un solo punto passa il turno dvanti agli altri tre giocatori!

GIRONE M: Ed eccoci alla seconda grande new entry del torneo: Vomisa! :cheer:Sbaraglia tutti piazzandosi primo con 27 punti! Poco dietro però arriva un eccellente Elogar, nella stagione autunnale frustrato da un girone un cui l'avevano battuto Amstrid e Lostruzzo... molto indietro passano pure il veterano Paolocol e quindi Adunak.

GIRONE N: Il girone infernale si è concluso, e ha dato il suo verdetto: Pellipeps uber alles! A tre punti il duetto Vivimaster e Raistlin3m mentre a 18 punti la testa di serie Danebed. Attenzione però al ritiro di Raistlin che porta al quarto posto Jackie, che se non altro aveva surcalssato Izio e Riccardoraso...
Pellipeps troverà nel girone EE la sua vecchia conoscenza Madagelo: nella Stagione estiva era finita 27 a 20 per Pelli... ed ora come andrà?!!

GIRONE O: La terza new entry sorprendente l'ho beccata io, e mi ha battuto allo spareggio: si tratta di Pule, beh, complimenti! Korn quindi arriva secondo mentre dietro si piazzano, quasi affiancati, Nkbobo e Mrc034, entrambi devo dire molto validi.

Ed ora... la temibile prova di Moria come andrà?! A giorni lanceremo i gironi... la situazione la vedete nel FILE.
Vedo una lotta durissima soprattutto nei gironi BB (Mattian12000, LuckyAnesa, Kenparker, Stefano-prof, Danebed, Biancus, sbronzisjhonson) ed EE (Madagelo, Pellipeps, MerloPiccante, Kappakre, Henrymerrivale, BoB94, Emiliano), con subito dietro il CC (Romendil, Hypodg, Mario86g, Buste, Paoloco, Signor_Darcy, Ppaolo).
Gli altri tutti tosti, eh? Ma in questi tre non vorrei esserci...

Ed ora chiedo a voi: 9 gironi, 3 che passano sicuri... datemi 27 nomi 27 e vediamo chi ne azzecca di più!
mi sbilancio e ipotizzo anche l’ordine!

AA: danilius, throglok, peppe
BB: lucky anesa, mattian12000, Danebed
CC: romendil, buste, Paoloco (sorry Mario :) )
Dd: pule tulkas heisenberg
EE: madagelo, pellipes, merlopiccante
FF: peppe, lo struzzo, junky
Gg: elogar, savonarola, doddus
HH: prozio, vivimaster, deviz
II: Khorn, amstrid, Giga

Se ho storpiato qualche nickname chiedo scusa, il t9 non perdona..
 

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
301
Località
Vittorio Veneto
Goblons
117
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale
AA: Danilius, Peppe74, g.threepwood
BB: Mattia12000, LuckyAnesa, Danebed (tranquilli: @kenparker passa come quarto ripescato, sottotraccia)
CC: Romendil, buste, paoloco
DD: Heisenberg_97, Mattia, Darkstar75
EE: Madagelo, Pellipeps, Emiliano (kenparker docet)
FF: Lostruzzo, Vomisa, Tarmapas
GG: Elogar, NikeBarbachiara, Doddus
HH: Prozio, Vivimaster, Deviz
JJ: Korn73, Amstrid, Giga

Suerte!
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Stanno partendo le partite della seconda fase.
 

jackzanin

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
11
Località
Aosta
Goblons
8
Buona seconda fase a tutti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Vado a fare i pronostici visto che nessuno mi vede passare nei primi 3:

AA: danilius, Peppe74, g.threepwood
BB: kenparker, Mattian12000, LuckyAnesa
CC: Romendil, Mario86g, Buste
DD: darkstar75, Heisenberg_97, Pule
EE: madagelo, Henrymerrivale, BoB94
FF: Vomisa, peppe76, Jugiu
GG: NikeBarbachiara, Die12, Dobbus
HH: prozio, vivimaster, Deviz
II: Korn73, Amstrid, Raistlin3m
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Vado a fare i pronostici visto che nessuno mi vede passare nei primi 3:

AA: danilius, Peppe74, g.threepwood
BB: kenparker, Mattian12000, LuckyAnesa
CC: Romendil, Mario86g, Buste
DD: darkstar75, Heisenberg_97, Pule
EE: madagelo, Henrymerrivale, BoB94
FF: Vomisa, peppe76, Jugiu
GG: NikeBarbachiara, Die12, Dobbus
HH: prozio, vivimaster, Deviz
II: Korn73, Amstrid, Raistlin3m
Questo è l'unico pronostico che non mi ha fatto toccare i maroni quindi lo appoggio
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Vado a fare i pronostici visto che nessuno mi vede passare nei primi 3:

AA: danilius, Peppe74, g.threepwood
BB: kenparker, Mattian12000, LuckyAnesa
CC: Romendil, Mario86g, Buste
DD: darkstar75, Heisenberg_97, Pule
EE: madagelo, Henrymerrivale, BoB94
FF: Vomisa, peppe76, Jugiu
GG: NikeBarbachiara, Die12, Dobbus
HH: prozio, vivimaster, Deviz
II: Korn73, Amstrid, Raistlin3m
So che sei forte, ma far passare nel girone II pure me che mi sono ritirato lo trovo eccessivo :-D :-D
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Non so voi ma io il ritmo ad una tartaruga lo preferisco, le partite mi sembrano più interessanti.
Io mi sto stressando a cercare di fare la mossa subito, anche mentre dovrei fare altro :(

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso