Trono di spade online su Steam

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
864
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
325
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Da un po' ho preso la versione digitale del Trono di spade boardgame.
E' fatta molto bene. Non comprende l'espansione La madre dei draghi ma prevede i vassalli, così come AI che gestisce da 1 a 5 casate.
Ha anche degli scenari, oltre a un bel tutorial.

Detto questo... c'è qualcuno che ha voglia di trovarsi una sera e giocare online?
Abbiamo da poco aperto una chat telegram, nel caso, per coordinarsi.

Fatemi sapere, che qui l'inverno sta sempre arrivando (nonostante aprile sia alle porte)... :sava:
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ho acquistato ieri la versione per mobile.
Appena ho preso confidenza sopratutto con la mappa (per ora soffro non avere tutto sotto il controllo visivo e dover "volare" da nord a sud per controllare tutto) mi piacerebbe combattere con qualcuno della tana per il trono.
Il mio nick è enriko
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doddus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
12
Board Game Arena
Doddus
Consigliate app su mobile o steam e andare di pc? Mi sembra di capire che gestir e la mappa e la GUI con il telefono potrebbe essere complicato ?
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
864
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
325
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Io ho steam e PC e vado benissimo... da app non giocherei mai.
Tra l'altro venerdì ci siamo trovati in 6 per la prima volta e l'unico che ha avuto problemi di connessione (non pochi) era quello da app...
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.656
Località
Verona/Roma
Goblons
3.421
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Chiedo a voi che lo avete, è possibile anche giocare a turni?
 

DaKa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
36
a me piacerebbe giocarlo a turni asincroni come facevo su Vassal, però il fatto che dei miei amici lo abbiano preso e non sono ancora riusciti a farlo per possibili bug, mi frenano dal farlo. Mentre per le loro sessioni in real non hanno avuto problemi.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
a me piacerebbe giocarlo a turni asincroni come facevo su Vassal, però il fatto che dei miei amici lo abbiano preso e non sono ancora riusciti a farlo per possibili bug, mi frenano dal farlo. Mentre per le loro sessioni in real non hanno avuto problemi.
Al momento a turni sembra "impossibile". Si blocca continuamente.
 

DaKa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
36
Da un po' ho preso la versione digitale del Trono di spade boardgame.
E' fatta molto bene. Non comprende l'espansione La madre dei draghi ma prevede i vassalli, così come AI che gestisce da 1 a 5 casate.
Ha anche degli scenari, oltre a un bel tutorial.

Detto questo... c'è qualcuno che ha voglia di trovarsi una sera e giocare online?
Abbiamo da poco aperto una chat telegram, nel caso, per coordinarsi.

Fatemi sapere, che qui l'inverno sta sempre arrivando (nonostante aprile sia alle porte)... :sava:
l'esp Madre dei draghi per me sarà molto difficile che varrà implementata per via del regolamento, che consente di scambiarsi segnalini potere per un qualsiasi tipo di favore e questo potrebbe essere molto tosto da digitalizzarlo. Non il fatto che ci si possa scambiare i segnalini potere, ma che poi il favore richiesto possa essere in qualche modo vincolato e il gioco possa tenerne conto.
 
Alto Basso