CHIUSO Turno di Guardia (Set a Watch)

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
534
Goblons
347
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Buongiorno, vorrei informare tutti che da ieri è presente su giochistarter la campagna per la versione deluxe e italiana di Turno di Guardia. All'interno della campagna è possibile prendere alcuni add on (tappetino, espansione e upgrade pack). La campagna della prima e vera espansione, nonché anche gioco base (Turno di Guardia Spade del Valore) sarà anch'essa presente, separata dalla prima ma con possibilità di unire le due spedizioni per poter risparmiare.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Sarebbe??? Mai sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
giusto, in effetti noi abbiamo "abusato" continuando a discuterne su post già esistente.
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
302
Goblons
90
Tolkien
Arkham Horror LCG
Qualche parere per chi non ha neppure il gioco base? Meglio andare direttamente con Spade del Valore, o partire dal base e poi valutare il resto?
 
  • Like
Reazioni: Gil

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.937
Località
Caserta
Goblons
1.255
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Qualche parere per chi non ha neppure il gioco base? Meglio andare direttamente con Spade del Valore, o partire dal base e poi valutare il resto?

Il problema è che il resto in futuro non lo puoi prendere, dato che non esiste una versione retail per l'Italia (come è capitato per il base). Io non ho il primo, ma penso di andare per Spade del Valore + deluxe upgrade (per avere due personaggi in più, altri luoghi e un paio di mostri) e Outriders, perchè rispetto al primo, aggiunge qualche meccanica in più (ad esempio il mercante) e mi piacciono di più i personaggi
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
302
Goblons
90
Tolkien
Arkham Horror LCG
Il problema è che il resto in futuro non lo puoi prendere, dato che non esiste una versione retail per l'Italia (come è capitato per il base). Io non ho il primo, ma penso di andare per Spade del Valore + deluxe upgrade (per avere due personaggi in più, altri luoghi e un paio di mostri) e Outriders, perchè rispetto al primo, aggiunge qualche meccanica in più (ad esempio il mercante) e mi piacciono di più i personaggi
Era il mio stesso pensiero (tranne l'upgrade, che non avevo calcolato... Bella idea!), infatti mi sa proprio che ti copierò. L'unico rimpianto temo sarà la plancia, graficamente molte spanne più sotto rispetto al base (almeno per me); o beh, sopravvivremo... Grazie del consiglio.
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
191
Località
Monza
Goblons
87
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Io prenderei tutto, presi il base deluxe ai tempi e la cosa più divertente del gioco è provare le varie combinazioni di personaggi, più se ne hanno meglio è

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
191
Località
Monza
Goblons
87
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
E aggiunto l'appello se c'è qualcuno che vuole prenderlo in zona Milano o Brianza possiamo fare ordine cumulativo,con 3 copie 10% di sconto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
534
Goblons
347
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Il problema è che il resto in futuro non lo puoi prendere, dato che non esiste una versione retail per l'Italia (come è capitato per il base). Io non ho il primo, ma penso di andare per Spade del Valore + deluxe upgrade (per avere due personaggi in più, altri luoghi e un paio di mostri) e Outriders, perchè rispetto al primo, aggiunge qualche meccanica in più (ad esempio il mercante) e mi piacciono di più i personaggi
Comunque manda una mail al produttore perché da quello che ho capito l'upgrade pack è il pacchetto che trasforma la versione retail del primo nella versione Deluxe, del primo, non di spade del valore. Per cui se non hai il primo e partecipi alla sua campagna non hai bisogno di prendere l'upgrade pack. Mentre se volevi solo spade del valore, chiedi se sono compatibili, io credo di si ma se vuoi avere la certezza scrivi direttamente dal sito.
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
534
Goblons
347
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Qualche parere per chi non ha neppure il gioco base? Meglio andare direttamente con Spade del Valore, o partire dal base e poi valutare il resto?
Io ho preso tutto! Tanto so che se lascio qualcosa dietro poi me ne pento quando non ci sarà in retail.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.896
Goblons
2.538
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
E aggiunto l'appello se c'è qualcuno che vuole prenderlo in zona Milano o Brianza possiamo fare ordine cumulativo,con 3 copie 10% di sconto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Idem per Torino se a qualcuno interessa
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.937
Località
Caserta
Goblons
1.255
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Comunque manda una mail al produttore perché da quello che ho capito l'upgrade pack è il pacchetto che trasforma la versione retail del primo nella versione Deluxe, del primo, non di spade del valore. Per cui se non hai il primo e partecipi alla sua campagna non hai bisogno di prendere l'upgrade pack. Mentre se volevi solo spade del valore, chiedi se sono compatibili, io credo di si ma se vuoi avere la certezza scrivi direttamente dal sito.
I due giochi sono compatibili tra di loro. Come già scritto, prendo l'upgrade pack per usarlo con Spade del Valore per avere delle cose in più senza necessità di spendere 30€ per un intero altro gioco
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Spade del Valore è funded...ora speriamo anche nella ristampa del base, siamo a poco più del 50%
 

maum

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
339
Goblons
177
Utente Bgg
airmaum
Board Game Arena
airmaum
I due giochi sono compatibili tra di loro. Come già scritto, prendo l'upgrade pack per usarlo con Spade del Valore per avere delle cose in più senza necessità di spendere 30€ per un intero altro gioco

Era il mio stesso pensiero, quindi dovrebbe aver senso come cosa, grazie :)
 

Vartac

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
55
Goblons
12
Raga io non ho nulla ma sarei interessato a prendere tutto quanto perché ho giocato con il baseve mi sono sempre divertito molto.
Cosa dovrei prendere?
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
302
Goblons
90
Tolkien
Arkham Horror LCG
Alla fine io ho ceduto e ho preso tutto (partendo dalla tua situazione), ovvero base + le 2 espansioni. Molti dicono che molta della longevità sta nel numero di personaggi (e nelle varie combinazioni di essi) da scegliere all'inizio, e il base ne ha un sacco... Viceversa, l'espansione ne ha meno, ma più fighi, più la meccanica del mercante, quindi pure quella sembrerebbe meritare...

Edit: mi sono appena accorto che forse intendevi chiedere come fare il pladge all-in; in tal caso ti consiglio di prendere il base deluxe insieme all'espansione Outriders (e se vuoi pure tappetino, io per esempio non l'ho preso), così alzi il più possibile i dindini per il found, e a parte Spade del Valore che ha già passato il founding
 
Ultima modifica:
Alto Basso