una GobCon al Sud?

Paperinik

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
ciao a tutti,
vorremmo tanto cogliere l'invito ad organizzare - non necessariamente quest'anno - una GobCon al sud e nella fattispecie in qualche posto della costa flegrea, per una gobcon "sguazzante", sotto un ombrellone e magari con la possibilità di un tuffo tra un gioco ed un altro (o tra un turno ed un altro se al vostro tavole c'è un giocatore particolarmente lento).
però sono memore di analoghi tentativi di happening, convention e similia messi in atto in passato e praticamente disertati da chiunque si trovi a nord di roma.
pertanto mi piacerebbe verificare chi sarebbe favorevole a partecipare ad una GobCon Campana e quale il periodo preferito (l'ideale dal punto di vista climatico è tra inizio maggio e fine settmbre).
Avanti, aspettiamo i vostri feedback :)
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:grin: :lol: :-o
 

pdp

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Bè, se oltre al piacere della compagnia e dei giochi ci si aggiunge il piacere di un tuffo e dell'ottima cucina campana io mi organizzerei per cercare di esserci, chiaro che poi per chi verrà in treno (come me) sarà fondamentale la facilità logistica con cui raggiungere il posto da Piazza Garibaldi ;) .
 

socchia

Iniziato
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Io al momento non sono in condizioni di fare progetti però, Marco permettendo, sarebbe molto carino!!!! Ma i primi di maggio o la fine di settembre si possono già/ancora fare tuffi? Non fa freddo?
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.177
Località
Palermo
Goblons
14
Utente Bgg
renard
In Campania non so, qui in Sicilia anche a marzo c'è chi fa il bagno con le belle giornate... 8-O
Buona l'iniziativa di nuove GobCon più a sud, ma dovete scendere di più! :grin:
 

vittogol

Gran Maestro
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
pdp":1dycncoe ha scritto:
Bè, se oltre al piacere della compagnia e dei giochi ci si aggiunge il piacere di un tuffo e dell'ottima cucina campana io mi organizzerei per cercare di esserci, chiaro che poi per chi verrà in treno (come me) sarà fondamentale la facilità logistica con cui raggiungere il posto da Piazza Garibaldi ;) .

A me piace, se la locazione lo permette io porterei anche moglie e figlio!
 

zerro73

Gran Maestro
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.325
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
0
vittogol":27sjpb51 ha scritto:
A me piace, se la locazione lo permette io porterei anche moglie e figlio!
Quoto Vittorio!
Se si riesce a fare in un posto davvero sul mare comodo per moglie e prole, io sarei fortemente indiziato di partecipazione!
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Bell'idea, con un po' di preavviso mi potrei organizzare anch'io. :grin:
 

odk

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Paperinik":2gwhvy8f ha scritto:
ciao a tutti,
vorremmo tanto cogliere l'invito ad organizzare - non necessariamente quest'anno - una GobCon al sud e nella fattispecie in qualche posto della costa flegrea, per una gobcon "sguazzante", sotto un ombrellone e magari con la possibilità di un tuffo tra un gioco ed un altro (o tra un turno ed un altro se al vostro tavole c'è un giocatore particolarmente lento).
però sono memore di analoghi tentativi di happening, convention e similia messi in atto in passato e praticamente disertati da chiunque si trovi a nord di roma.
pertanto mi piacerebbe verificare chi sarebbe favorevole a partecipare ad una GobCon Campana e quale il periodo preferito (l'ideale dal punto di vista climatico è tra inizio maggio e fine settmbre).
Avanti, aspettiamo i vostri feedback :)

Quello che fà la differenza pe rl'organizzazione è la raggiungibilità del posto l'economicità unita all abuona cucina e il coinvolgimento dei vari direttivi delle varie tane pe ril reminder delle info e la sensibilizzazione delle persone.
Questi sono i miei due spicci.

Comunque se poi la Gob si muove al suoo di frittatine di pasta e pizza io già stò lì.

ODK
 

pdp

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Sembra che la Gobcon del Sud diverrà la Gobcon delle famiglie Goblin :lol: !
 

vittogol

Gran Maestro
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
pdp":1i9tw0al ha scritto:
Sembra che la Gobcon del Sud diverrà la Gobcon delle famiglie Goblin :lol: !

Io auspico un movimento di questo tipo!!!! 8)
sembra che siamo sempre più quelli con le stesse "esigenze" :grin: :grin: :grin:
 
Alto Basso