Undaunted

cosarara

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
942
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
370
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Qualche previsione sulla data di pubblicazione di Normandy? e ci sono progetti per Undaunted; NOrth Africa.
 

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
193
Località
Oderzo (TV)
Goblons
12
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk
Da fonti dirette* mi è stato indicato "verso l'autunno".
Anche se sarebbe stato grandioso poterci giocare il 6 giugno....ancora un po' di pazienza, avremo comunque degli agguerriti scontri autunnali!


*: mail informativa ricevuta direttamente da Ghenos Games
 

cosarara

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
942
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
370
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
L'edizione base? Oppure anche quella sul Nord Africa?
 

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
193
Località
Oderzo (TV)
Goblons
12
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk
Bella domanda! L'edizione Nord-Africa non è stata citata (e quindi: né confermata, né esclusa - almeno nella comunicazione che ho ricevuto).
Attenderemo, per ora niente di nuovo sul fronte occidentale...
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
492
Località
Ravenna
Goblons
201
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Nel frattempo segnalo questa preview dei componenti di North Africa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Per caso ci sono novità sull’ interessamento alla localizzazione di Nord Africa?
Si farà?
 

Solni95

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
31
Località
Fano
Goblons
33
Per caso ci sono novità sull’ interessamento alla localizzazione di Nord Africa?
Si farà?
Qualcuno ha aggiornamenti sulla traduzione? Altrimenti finite le vacanze provo a scrivergli e vediamo cosa mi rispondono
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Speriamo li localizzino tutti..gran bel Wargame leggero! Soprattutto Reinforcement che ha un po’ più di cose da “leggere” in game, il North Africa si gioca facile anche in inglese.
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
158
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
117
Utente Bgg
dVGiochi
Buongiorno a tutti!
Ci sarà ancora un po' da attendere: l'uscita prevista è per il Q3 di questo 2022 (a proposito, buon anno!).
La buona notizia è che per quella data sono previsti sia Normandy che North Africa che... Reinforcement!

La stima è indicativa, ma visti i tempi per avere informazioni certe è necessario fare riferimento esclusivamente alle comunicazioni ufficiali pubblicate sulla pagina Facebook di Ghenos Games.

Silvano - dV Games
 

Solni95

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
31
Località
Fano
Goblons
33
Buongiorno a tutti!
Ci sarà ancora un po' da attendere: l'uscita prevista è per il Q3 di questo 2022 (a proposito, buon anno!).
La buona notizia è che per quella data sono previsti sia Normandy che North Africa che... Reinforcement!

La stima è indicativa, ma visti i tempi per avere informazioni certe è necessario fare riferimento esclusivamente alle comunicazioni ufficiali pubblicate sulla pagina Facebook di Ghenos Games.

Silvano - dV Games
buon anno anche a voi! Bene mi fa piacere si sia sbloccata la situazione grazie 😁
Speriamo li localizzino tutti..gran bel Wargame leggero! Soprattutto Reinforcement che ha un po’ più di cose da “leggere” in game, il North Africa si gioca facile anche in inglese.
Proprio per Reinforcements che ha le carte in solo con molto testo preferisco aspettare l'Italiano. Capisco sia un inglese molto semplice, ma con la traduzione andrei molto più veloce e inoltre in questo modo si supporta il mercato Italiano, visto che poi molti si lamentano delle mancate localizzazioni.
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Buongiorno a tutti!
Ci sarà ancora un po' da attendere: l'uscita prevista è per il Q3 di questo 2022 (a proposito, buon anno!).
La buona notizia è che per quella data sono previsti sia Normandy che North Africa che... Reinforcement!

La stima è indicativa, ma visti i tempi per avere informazioni certe è necessario fare riferimento esclusivamente alle comunicazioni ufficiali pubblicate sulla pagina Facebook di Ghenos Games.

Silvano - dV Games
Ottimo! Attenderemo! Buon Anno!!
 
Ultima modifica:

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
buon anno anche a voi! Bene mi fa piacere si sia sbloccata la situazione grazie 😁

Proprio per Reinforcements che ha le carte in solo con molto testo preferisco aspettare l'Italiano. Capisco sia un inglese molto semplice, ma con la traduzione andrei molto più veloce e inoltre in questo modo si supporta il mercato Italiano, visto che poi molti si lamentano delle mancate localizzazioni.
Eh si infatti è l’unico che nn ho preso proprio per quel motivo..Sono curioso di giocarlo in solo
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
967
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.358
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Spero che la localizzazione sarà sfruttata per rimediare alle differenze di colore delle carte di Reinforcements rispetto agli altri :)
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
158
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
117
Utente Bgg
dVGiochi
Spero che la localizzazione sarà sfruttata per rimediare alle differenze di colore delle carte di Reinforcements rispetto agli altri :)

Ho chiesto conferma a Ghenos (perché personalmente non ci ho mai giocato) e mi dicono che sarà così!

Silvano - dV Games
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
158
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
117
Utente Bgg
dVGiochi
ci sono novità?

Undaunted North Africa in italiano è in produzione, se tutto va bene arriverà per fine anno o inizio anno prossimo. Sui canali social Ghenos verrà data notizia appena ci sarà una data precisa. Non ho altri aggiornamenti ufficiali, al momento. C'era altro che ti interessava in particolare?

Silvano - DV Games
 

Mamian

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
6
Goblons
7
Ciao, ho visto che undaunted è tra i nuovi arrivi sul vostro sito ma la scatoletta è rossa e non risulta possibile acquistarlo. Sono già finite le copie?
 
Alto Basso