Impressioni Vampire hunters

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.343
Località
Camisano (VI)
Goblons
671
Utente Bgg
Kentervin73
Il materiale è su BGG e l'ho spedito in formato meno compresso all'autore perché lo mettesse sul sito (vedi post all'inizio di questa pagina).
Per le carte, non uso Photoshop quindi mi servirebbero le carte "pulite" e con un editor di PDF andrei a scriverci sopra la traduzione. Ma mi chiedo se non sia il caso di aspettare per vedere se esce una seconda edizione così da non ritrovarsi con una traduzione "vecchia".
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.666
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
105
Allora ti chiedo un favore, potresti darmi il link in privato (se qui non si può postare) di bgg da cui scaricare il materiale??
Purtroppo, bgg mi fa venire ribrezzo ogni volta che lo apro, e il mal di testa per cercare qualcosa!
:piange: :piange: :piange:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.343
Località
Camisano (VI)
Goblons
671
Utente Bgg
Kentervin73
Se cerchi tra i download qui in Tana trovi tutto
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Mmmmmmm. Una seconda edizione di Vampire hunter non l'avevo proprio sentita ?. Vediamo un po cosa ne viene fuori.
 

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
qualcuno interessato alla prima, purtroppo non ho mai avuto modo di giocarci ed le cose sono ulteriormente complicate. :(
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
ragazzi scusate scopro solo ora questo gioco che sembra fighissimo! ho visto sul sito dell'autore che c'è anche il manuale in italiano, vorrei capire dunque se c'è una versione del gioco completamente italianizzata o l'autore si è limitato a tradurre il solo regolamento.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Sono stati tradotti solamente i regolamenti del base e delle varie espansioni, grazie all'impegno del grandissimo kentervin.

Purtroppo, le carte sono rimaste tutte in inglese.
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Sono stati tradotti solamente i regolamenti del base e delle varie espansioni, grazie all'impegno del grandissimo kentervin.

Purtroppo, le carte sono rimaste tutte in inglese.
ah ok, non ho più l'età per mettermi a italianizzare, l'ho fatto una sola volta per The Last Night on Earth e mi è bastato!!! ?

Ci metto una pietra tombale sopra.
 
Alto Basso