Vendo Vendo GdT vari e manuali rari GdR Sine Requie a Rimini (Rn)

Storico transazioni di gaborambo (0)

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
729
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Ciao,
vendo i seguenti giochi da tavolo usati ma ben tenuti, giocati pochissimo e completi di ogni componente:

Il Signore degli Anelli: Il Duello (15 euro)

Tannhauser + espansione personaggio Wolf (40 euro)

Dobble Star Wars (10 euro) VENDUTO

Vendo inoltre lotto indivisibile di manuali rari per il GdR Sine Requie (230 euro); il lotto comprende:

Olocausto di Terrore (manuale rarissimo e ormai introvabile di Sine Requie Anno XIII, condizioni perfette, come nuovo)

Urla dal Silenzio (manuale di Sine Requie prima edizione, raro, con autografo dell'autore, alcune pagine presentano sottolineature a matita)

Sanctum Imperium (manuale di Sine Requie prima edizione, raro, con autografo dell'autore, alcune pagine presentano sottolineature a matita)

Gli Occhi del Serpente (manuale di Sine Requie prima edizione, raro, alcune pagine presentano sottolineature a matita)

Per ogni gioco o manuale in vendita si possono inviare fotografie dettagliate.
Vendita fra privati, formula visto e piaciuto.
Consegna a mano a Rimini (Rn) oppure spedizione con corriere al costo aggiuntivo di 8 euro.
(NB: PER IL GIOCO TANNHAUSER POSSO FARE SOLO CONSEGNA A MANO A RIMINI, NO SPEDIZIONE).

Ultima modifica:

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
729
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Ciao. Alcuni manuali delle vecchie edizioni di sine ti confermo che valgono abbastanza.. pensa che ad esempio olocausto di terrore ha raggiunto valutazioni assurde.. nei principali canali di vendita in rete ce ne sono attualmente solo due in vendita.. il mio ed un tipo che lo vende a 400 euro?

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.144
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Ciao. Alcuni manuali delle vecchie edizioni di sine ti confermo che valgono abbastanza.. pensa che ad esempio olocausto di terrore ha raggiunto valutazioni assurde.. nei principali canali di vendita in rete ce ne sono attualmente solo due in vendita.. il mio ed un tipo che lo vende a 400 euro?

Ti confermo anche io che devi aspettare sette giorni per fare un up

Alto