Informazioni Venerdì (Friday ITA) esce davvero?

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Preso in inglese quando non si trovava. Un bel solitario. UPlay ha fatto bene a rieditarlo anche se io non sono per niente amante della nuova filosofia dammi prima i soldi e poi lo facciamo.
 

medisco

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
202
Località
Agro Sarnese-Nocerino
Goblons
209
Ci sta come politica. Spesso queste case tra rischiare di non perderci e rischiare di non guadagnarci preferiscono la prima opzione. In questo modo si ha la possibilità di avere un gioco che, probabilmente, non si sarebbe più rivisto sugli scaffali. Tu ci metti 5 euro (che comunque ti restituiscono se non va in stampa) come prenotazione per l'acquisto. E non gli do torto. Ad esempio hanno Whistle Mountain che ha 99 preordini su un minimo di 200 copie richieste. Stampare questo gioco sarebbe significato perdita. Hanno Four Gardens con 118 preordini su una richiesta di 200. Altri soldi che probabilmente erano persi. Alla lunga in questo modo le ristampe diventerebbero sempre di meno...
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.381
Località
Luna City
Goblons
334
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Gran bel solitario. Pensare che lo comprai usato in ITALIANO 3 anni fa al Modena Play da un privato per soli 5€! ?
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
843
Località
Ferrara
Goblons
412
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Inoltre mi sembra che hanno messo anche la possibilità, per chi preordina, di comprare il playmat a 12 euro invece che a 20 (Serve? Sono ancora indeciso se usufruirne)
Secondo me non serve a nulla, come per quasi tutti i giochi con le carte non ci sarà mai spazio per tutto, in tanti casi. Nello specifico di Friday quando arrivo ai pirati stendo davanti a me praticamente tutto il mazzo, e serve un bel po' di spazio. E poi gli slot in generale non stanno mai nel posto che vorrei. Ma magari sono io che ho un problema con i playmat. Tra l'altro mi è venuto in mente che ho preso il tappetino di Set a Watch sapendo che è inutilmente piccolo. :p Costava poco... ecco vedi tu, non serve proprio a nulla ma se ti piace...
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.182
Goblons
966
Ho fatto appena adesso il preordine da Uplay! 5 eurazzii :alesisi:

Domanda,scusatemi, ma è la prima volta che partecipo ad una campagna del genere,non ho capito questo:
1) Quando vado a fare il Saldo i costi della spedizione verranno aggiunti insieme al costo finale?
2) Le bustine protettive se acquisto solo Venerdì (quindi niente sconto) come faccio a metterle nel saldo nell'unico ordine? Devo fare 2 ordini separati alla fine?..cioè uno il saldo (fine campagna) e l'altro per le bustine che su queste ci mettono l'ennesimo costo di spedizione? Non ho capito.
3) Nella ricevuta del preordine c'è riportato:-Consegna Elettronica-. Cosa vuole dire? La consegna non è tramite il corriere?
4) C'è scritto: - terminata la promozione,conferma il tuo preordine completando l'acquisto (entro il day 1).- Domanda, se mi scordo di quel giorno (distrazione), perdo tutto, ok, ma verrò avvertito per email anticipatamente che devo fare il Saldo oppure mi devo attaccare al calendario come un segugio?:asd:...........io preferivo pagare tutto adesso,ma vabbè!

Grazie
 

WARFARVELEN

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2018
Messaggi
1.182
Goblons
966
Perfetto!! Campagna riuscita!!!

IL CARRELLO CALCOLERÀ AUTOMATICAMENTE LO SCONTO AL NETTO DELL'IMPORTO DEL PREORDINE E GLI SCONTI.​
Venerdì​
16,95 €
Venerdì + Venerdì Playmat​
36,90 €
Venerdì + Venerdì Playmat + uplay.it edizioni: 75 Bustine Superior Friday (56 x 100 mm) (UPL-FGREEN)​
40,40 €


Non sapevo che ci fosse anche il tappetino, molto carino, anzi, invogliante!! Secondo voi non essendo stato inserito nella campagna (credo) secondo voi se l'ordine lo faccio in seguito (40,40 €) potrebbe andare in esaurimento e vedermi improvvisamente tolto questa opzione?
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.810
Località
Milano
Goblons
1.222
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
non saprei, il mio consiglio e' quello di contattare l'assistenza uplay e chiedere a loro
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.431
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.077
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Dopo tanta attesa l'ho preso in Tedesco... spero di non pentirmene.
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.810
Località
Milano
Goblons
1.222
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Io ce l'ho in francese, ma si gioca in qualunque lingua secondo me: le frasi sulle carte sono poche. Per comodita' puoi tenerti semplicemente un foglio con la traduzione a portata di mano, ma dopo pochi giri le hai imparate.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Certo che alcuni giochi sono strani...
Io lo presi al tempo in Italiano a tipo 14-15 Euro, tanto per riempire una scaffalatura con giochi dalla stessa misura di scatola.
Sempre tenuto perché è una chicca!


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso