Vendo / Scambio [VERONA] Upgrade Pack Reichbusters: Projekt Vril, Pathfinder ACG "Teschi e Ceppi", esp. per Descent 2ed, Last Bastion

Vendo / Scambio
Storico transazioni di ettore70 (3)

ettore70

Babbano
Goblons
23
⚠️ Condizioni generali:
  • accetto come pagamento bonifico bancario (o Paypal, con commissioni a vs. carico);
  • spedisco in tutta Italia a mie spese, tramite corriere, a pagamento ricevuto;
  • in caso di scambio, ognuno paga le proprie spese di spedizione, tramite corriere;
  • posso valutare scambi dei miei oggetti in vendita in primis per gli oggetti che cerco, ma poi anche per altri giochi recenti;
  • preferirei essere contattato tramite mp.

💲Vendo (o Scambio):

🟢🇮🇹 Bundle Pathfinder Adventure Card Game "Teschi e Ceppi" (Stato: B+ anche se mai giocato; gioco base con tutte le 6 avventure e il mazzo Eroi; più playmat - ancora sigillati - degli eroi) a 120€.

🟢🇮🇹 Bundle espansioni per Descent seconda edizione: Le Nebbie di Bilehall, Rylan Olliven, Kyndrithul (Stato: Z, tutto contenuto nella scatola dell'espansione, ma non più presente il divisorio interno; carte tutte imbustate e le 2 miniature degli agenti sono state "primerate") a 25€.

🟢🇮🇹 Last Bastion (Stato: B+) a 25€.

🤝 Scambio:

🟢🇬🇧 Upgrade Pack per Reichbusters: Projekt Vril (Stato: A+).

🔍 Cerco/Compro:
  • 🇮🇹 Scatola base di Warhammer Underworlds: Starter Set 2021, Nightvault o Direchasm (NON Shadespire o Beastgrave!)
  • 🇮🇹 espansioni di Seasons
  • 🇮🇹 Small World of Warcraft
  • 🇬🇧 Volleyball High

Già venduti/scambiati:

🔴 Blood Bowl Team Manager - il gioco di carte + organizer Folded Space (a platasalud)
🔴
Bundle Crocevia del Carbone - il grande gioco di carte più I Castelli della Borgogna (a aitan_3)
🔴 Dungeonology + esp. Erasmus (a Nistero)
🔴 Targi (a Lup08)
🔴 Quarriors (a ElChuncho)

Ultima modifica:

platasalud

Babbano
Goblons
11
Team manager ancora diaponibile?

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk

platasalud

Babbano
Goblons
11
Saresti disposto a fare 45€ con la spedizione a tuo carico?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

platasalud

Babbano
Goblons
11
️ Condizioni generali:
  • i prezzi indicati sono tutti trattabili;
  • accetto come pagamento bonifico bancario o Paypal;
  • spedisco in tutta Italia a mie spese, tramite corriere, a pagamento ricevuto;
  • in caso di scambio, ognuno paga le proprie spese di spedizione, tramite corriere;
  • posso valutare scambi dei miei oggetti in vendita in primis per gli oggetti che cerco, ma poi anche per altri giochi recenti;
  • preferirei essere contattato tramite mp.

Vendo:

? Squadra Blood Bowl degli Orchi dipinta da me (miniature GW; stato Z: scatola non presente, miniature montate e dipinte, nessuna rotta o riaggiustata) a 75€, composta da:
  • 2 Lanciatori
  • 3 Orchi Neri
  • 3 Blitzer
  • 9 Orchi di linea
  • 5 Segnalini e alcune palline
La squadra viene venduta insieme alla valigetta portasquadra della KR.​
? Dungeonology + espansione Erasmus (stato: B+ perché giocato solo una volta; le carte sono tutte imbustate) a 65€

? Bundle Pathfinder Adventure Card Game "Teschi e Ceppi" (Stato: B+ anche se mai giocato; gioco base con tutte le carte imbustate, presenti inoltre le prime 4 avventure, il mazzo Eroi e i playmat - ancora sigillati - degli eroi) a 110€

Cerco:
  • Championship Formula Racing
  • D&D - Il Dungeon del mago folle (ita)
  • Last Aurora
  • Rallyman: GT
  • Small World of Warcraft
  • Spirit Island
  • espansione "Il Labirinto della Rovina" per Descent 2da edizione
  • espansioni in italiano di Seasons

Già venduti:

Blood Bowl Team Manager - il gioco di carte + organizer Folded Space (a platasalud, da cui attendo feedback :p)
Targi (a Lup08)
Ho provato a inserire il feedback da sito , ma ti chiedo scusa non sono proprio riuscito. non ho trovato in base alle tue indicazioni nessun pulsante/form o riferimento a come inserirlo.

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk

Alto