vincitore Scelto dai Goblin e rosa selezionati

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Scusate ma si stava parlando di giuria o premio popolare? o_O
Alchimisti ha vinto il premio popolare...forse c'è stato un misunderstanding :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Parlava di nominati, quindi credo intendesse la lista scelta dalla giuria.
Però a sto punto meglio confermi lui :p
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Forse intendeva entrambi :asd:

Ovviamente il mio commento era riferito a eventuali pronostici sul premio popolare
 

edeus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
213
Località
Roma
Goblons
0
Morg":37u64i11 ha scritto:
edeus":37u64i11 ha scritto:
plombiers":37u64i11 ha scritto:
edeus ha scritto:
aledrugo1977 ha scritto:
Arriviamo con un articolo :D.
Siamo ad intervistare gli autori ed editori ora :)
Grazie mille, ottima notizia! :)
Non mi aspettavo la vittoria di Alchimisti ... Avrei scommesso più su Dead of Winter o Five Tribes... Molto curioso di vedere la classifica completa e i commenti dei giurati.

Pensa io, conoscendo ormai i meccanismi che muovono i gusti popolari, ero sicurissimo che avrebbe vinto Alchimisti.
Però facevo il tifo per Zhanguo.
Dead of Winter praticamente al grande pubblico non è ancora arrivato.
Five Tribes costicchia e non è poi così da gamer.

Zhanguo credevo entrasse tranquillo tra i nominati... E anche Fire in the Lake ... Invece niente, mi sa che con le previsioni non vado molto d'accordo :)
La serie COIN è molto interessante ed originale nel panorama dei card driven game ... se mi posso permettere vi consiglio di tenerla in considerazione in futuro ;)
Ma Fire in the Lake, giusto per fare un esempio, secondo te in quanti ce l'hanno?

Beh è chiaro che in Italia ce lo avranno in pochi, anzi pochissimi! Facciamo 20-30 copie? ;)
Però io non ho detto che mi aspettavo vincesse la votazione popolare, ma che potesse entrare nei nominati della giuria... Alla fine i giurati non erano pochi e bastava che lo avessero uno o due oppure le associazioni dove giocano per essere preso in considerazione.
Poi, per carità, può darsi semplicemente che la giuria non lo abbia reputato all'altezza degli altri... A me ha un po stupito perché, ad occhio, alcuni titoli nominati non credo reggano il confronto, tutto qua... E visto che la serie COIN sta introducendo una rivisitazione importante dei card driven game storici, mi dispiacerebbe se non fosse stata esaminata per questo premio e mi sono permesso di evidenziarlo.
Sul fatto della reperibilità, fire in the Lake lo si trova tranquillamente su molti store ad un prezzo alto ma non esorbitante ed, in fin dei cinti, anche Arkwright è poco diffuso e, per fortuna e merito della giuria, giustamente preso in esame, visto che pare proprio un titolo molto interessante :lol:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
No no Edeus, come dicevo sopra, pensavo tu ti riferissi al premio popolare perché avevi iniziato citando la vittoria di Alchimisti ;)
 

edeus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
213
Località
Roma
Goblons
0
Morg":2tit8cw4 ha scritto:
Forse intendeva entrambi :asd:

Ovviamente il mio commento era riferito a eventuali pronostici sul premio popolare
Ah ah ah ammazza quanto scrivete veloci :lol:
Si intendevo i nominati della giuria come ho detto nel precedente post con poco dono della sintesi :)
 
Alto Basso