CHIUSO Viscount of the west kingdom di Shem

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A quanto pare sono uscite fuori le prime notizie del terzo capitolo della saga West Kingdom. Si chiamerà' Viscounts of the west kingdoms.
L'uscita del kickstarter e' prevista nel 2020.
E' ambientato nel periodo di decadimento dell'impero carolingio (980 AD) a causa di una scelta politica mirata alla pace con i nemici invece che ad un incremento di prosperità' per il regno.
Saremo visconti che tenteranno di rimanere leali verso il sovrano, ma anche di riacquistare la fiducia del popolo che si sta allontanando dall'imperatore, per non perdere i nostri privilegi (anche in caso di un improvviso cambio di potere).
Saremo intenti a guadagnare PV costruendo edifici, scrivendo manoscritti, lavorando nel castello e acquisendo nuove terre.
Cominceremo la partita con una manciata di semplici cittadini, ma dovremo darci d fare a scoprire gente talentuosa. In ogni turno viaggeremo nel reame cercando di accrescere la nostra influenza nelle diverse aree sociali. Il gioco termina quando il regno raggiunge la prosperità' o la miseria o entrambe (piuttosto ambiguo).
Sara' un gioco incentrato su un deck, bag e pool building, con una plancia modulare, la presenza di una rondella. Ci sara' anche un set collection di carte e poteri variabili per i giocatori.
https://boardgamegeek.com/boardgame/296 ... st-kingdom

Mi sa che questa volta cercherò di pledgiare il ks per prendermi le promo degli altri due.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.251
Località
Perugia
Goblons
10.118
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Se non ho visto male, il ks partirà i primi di marzo. Abbiamo notizie dalla Fever?
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.803
Località
Eboli (Sa)
Goblons
537
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Se non ho visto male, il ks partirà i primi di marzo. Abbiamo notizie dalla Fever?
Su FB hanno già annunciato che durante il KS sarà possibile pledgiare la copia in italiano.

Hanno detto che con la Garphill c'è ottima intesa e tradurranno anche eventuali future espansioni nonché il nuovo progetto di Shem, ovvero Raiders of Scythia.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho comprato in negozio sia Architetti che Paladini perche' non e' che poi ci fosse tanta differenza e mi sembrava costasse addirittura meno che nel KS. Questa volta, pero', vorrei racimolare tutte le carte promo di Architetti e Paladini...vediamo. Ho capito anch'io che l'uscita del KS e' a marzo.

Cos'e' questo progetto Scythia? Per caso e' la nuova saga dopo North sea e West kingdoms?
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.803
Località
Eboli (Sa)
Goblons
537
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Cos'e' questo progetto Scythia? Per caso e' la nuova saga dopo North sea e West kingdoms?
Da quello che ho capito, reimplementa e migliora le meccaniche di Raiders of th North Sea.

Info qui:
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia c'e' rischio acquisto anche per questo Raiders. Non posseggo La saga del nord, perche' in genere non sono attratta dal tema vichingo, ma questo mi piace anche come tematica. Grazie per il link. La grafica pero' non e' del solito...Mihaijlo..che peccato.

Ho letto che l'autore tirerà' fuori anche una espansione per la saga Western kingdom in modo da legare i tre giochi in un'unica campagna come avvenuto per la saga del Nord. Forse uscira' nello stesso KS di Viscounts.
Nuove immagini di Viscounts su BGG. KS parte il 3 marzo. Video di Meeple University (che detesto) e 3 minute boardgames a breve. Pensano di non fare in tempo a far fare un video da Rhado o Johngetsgames, dove almeno vedevo qualche turno completo..ormai sono sicuri di avere lo zoccolo duro dei backers, che vorranno di sicuro l'ultimo capitolo a tutti i costi (vedi io!!!)
La prossima saga sara' una saga del Sud. Figurati se non ci passo l'occhio sopra
 
Ultima modifica:

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
299
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
87
Utente Bgg
albefla
A vedere le immagini mi ricorda Ys e The Staufer Dynasty… poi sicuramente sarà diverso
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A vedere le immagini mi ricorda Ys e The Staufer Dynasty… poi sicuramente sarà diverso

Non conosco questi due giochi. Spero in un video del flusso di gioco di The Viscounts, ma, per il momento, dicono di non aver tempo di farlo girare prima dell'inizio della campagna il 3 marzo. A quanto pare sono in ritardo...
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
341
Località
Trento
Goblons
104
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Non conosco questi due giochi. Spero in un video del flusso di gioco di The Viscounts, ma, per il momento, dicono di non aver tempo di farlo girare prima dell'inizio della campagna il 3 marzo. A quanto pare sono in ritardo...

.. sei stata accontentata subito.....

 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grazie, me lo guardo appena possibile!:)

Avete intenzione di plegiarlo o di aspettare l'arrivo nei negozi?
Quanto migliorano il gioco e quanto sono indispensabili le promo esclusive della campagna KS secondo voi?

Sono combattuta fra il futuro pledge (e prendermi tutte le promo degli altri due giochi e di questo) e l'aspettare che arrivi in negozio fra un annetto. L'unica essenziale differenza sono le promo, ho anche l'impressione che il gioco costi di piu' nel KS.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.251
Località
Perugia
Goblons
10.118
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ma vuoi mettere il brivido del pledge, ricevere gli aggiornamenti, averlo per primi e lasciarlo là a prendere polvere?
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se vogliamo avere questa emozione con Shem Philips pare che la dobbiamo prendere al volo ora perche' avrebbe (secondo utente BGG) affermato che Viscounts sara' il suo ultimo KS ?

Devo confessare che ho fatto diversi KS per racimolare ristampe di giochi che cercavo da tempo tipo Luna e Eclipse, ma mi fanno venire i nervi. Preferisco la calma e la serenita' del mio negozio di giochi in Italia o di Philibert/Fantasywelt...persino di Amazon....vado, mi affido a loro, pensano a tutto loro, mi avvertono quando e' arrivato, rischiano loro...?, si risparmia, mi fanno sconti....ci vado e facciamo due risate e due chiacchiere fissando per qualche partita futura...non devo scrivere 1000 posts per sapere se il gioco arriva e quando arriva,
il gioco me lo tengono in serbo per mesi fino a che non lo ritiro e non arriva quando non c'e' nessuno a casa per due settimane col rischio di essere spedito indietro perche' non era pianificato arrivasse 8 mesi dopo!!!! In piu' il gioco non arriva come prototipo ma come gioco in versione finale.
Che sensazione di pace e fiducia nei negozi!

Grazie Shem per questa frase...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Ehi,
Non siamo nel topic ammazzascimmia dei KS



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ehi,
Non siamo nel topic ammazzascimmia dei KS



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe interessante e utile per tutti aprirlo :D, salverebbe forse tanti di noi...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sarebbe interessante e utile per tutti aprirlo :D, salverebbe forse tanti di noi...

L'ho trovato: l'avevate gia' aperto!!!
Goblin pledgiami tutto!!! segnato
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Se vogliamo avere questa emozione con Shem Philips pare che la dobbiamo prendere al volo ora perche' avrebbe (secondo utente BGG) affermato che Viscounts sara' il suo ultimo KS ?

Devo confessare che ho fatto diversi KS per racimolare ristampe di giochi che cercavo da tempo tipo Luna e Eclipse, ma mi fanno venire i nervi. Preferisco la calma e la serenita' del mio negozio di giochi in Italia o di Philibert/Fantasywelt...persino di Amazon....vado, mi affido a loro, pensano a tutto loro, mi avvertono quando e' arrivato, rischiano loro...?, si risparmia, mi fanno sconti....ci vado e facciamo due risate e due chiacchiere fissando per qualche partita futura...non devo scrivere 1000 posts per sapere se il gioco arriva e quando arriva,
il gioco me lo tengono in serbo per mesi fino a che non lo ritiro e non arriva quando non c'e' nessuno a casa per due settimane col rischio di essere spedito indietro perche' non era pianificato arrivasse 8 mesi dopo!!!! In piu' il gioco non arriva come prototipo ma come gioco in versione finale.
Che sensazione di pace e fiducia nei negozi!

Grazie Shem per questa frase...

Comincio a pensarla come te...
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
Penso proprio che questo lo salterò, però ho fatto il ks di Paladini prendendo anche Architetti. Che dire, posso parlarne solo bene! Campagna che è filata liscissima e prodotto finale ok.
In più poche sere fa abbiamo fatto la prima partita ad architetti e,sarà un dettagliuccio, ma le monete metalliche sono davvero belle e soddisfacenti da maneggiare! ?
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
341
Località
Trento
Goblons
104
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Quanto migliorano il gioco e quanto sono indispensabili le promo esclusive della campagna KS secondo voi?
Assolutamente nulla, sono solo delle chicche da collezionisti non aggiungono nulla al gioco base, io ho sia quelle di architetti che quelle di paladini ma non portano nulla di nuovo, puoi farne assolutamente a meno, unica cosa com egià detto prima le monete hanno il loro perchè sono davvero belle.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.251
Località
Perugia
Goblons
10.118
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ah: per le monete basta un solo set, che va bene per tutti e 3 i giochi della trilogia :)
 
Alto Basso