CHIUSO Viscount of the west kingdom di Shem

pjojo

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Scusate se vado OT ma visto che questa conversazione viene spesso vista da @pjojo aprofitto per fare una domanda alla feaver games:
visto che feaver games e ghenos games si sono fuse c'è speranza di vedere in Italia le espansioni di RAIDERS OF THE NORTH SEA?
gRAZIE

È un qualcosa ci di potremmo provare a discutere con Garphill e Ghenos, però ad oggi non saprei dirti che probabilità ci sono

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

riri

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
183
Località
Faenza
Goblons
169
E' un peccato perché sia il gioco, sia le espansioni sono introvabili o quasi (anche in inglese)... E dopo aver giocato alla trilogia del Regno Occidentale ormai mi sono appassionata a Shem!!!!
 

tanos

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
335
Località
Trento
Goblons
98
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Per curiosità a chi aveva partecipato al KS, per "Cronache del regno occidentale" avete ricevuto il regolamento con le errata e anche copia della carta che sostituisce quella sbagliata?
Io no e volevo sapere se gli altri le avevano ricevute dalla Fever Games o le avete richieste ai vostri negozianti di fiducia. Grazie
 

GabrielGeek

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.431
Località
Padova
Goblons
1.121
Utente Bgg
gabrielgeek
Per curiosità a chi aveva partecipato al KS, per "Cronache del regno occidentale" avete ricevuto il regolamento con le errata e anche copia della carta che sostituisce quella sbagliata?
Io no e volevo sapere se gli altri le avevano ricevute dalla Fever Games o le avete richieste ai vostri negozianti di fiducia. Grazie
Il regolamento me lo ha mandato Fever. La carta sostitutiva anche, ma credo che fosse assieme alla collector's edition di Paladini.
 

GabrielGeek

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.431
Località
Padova
Goblons
1.121
Utente Bgg
gabrielgeek
Comunque i ragazzi di Fever sono molto gentili e disponibili, se chiedi vedrai che ti mandano quello che ti manca.
 

GabrielGeek

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.431
Località
Padova
Goblons
1.121
Utente Bgg
gabrielgeek
Carta? Che carta? :eek:
Una carta di Cronache ha un errore. A destra la carta sbagliata con la parola "lavoratore", a sinistra quella corretta con la parola "operaio".
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.102
Località
Perugia
Goblons
10.028
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
Utente Bgg
Fedow
Una carta di Cronache ha un errore. A destra la carta sbagliata con la parola "lavoratore", a sinistra quella corretta con la parola "operaio".
Ok, grazie. Non avendo cronache sono salvo! (ma avrei corretto col pennarello, ormai mi sono abbrutito)
 
Alto Basso