KS IN CORSO Volfyrion: guilds

Fox_CL

Novizio
Goblons
95
@WhiteWinston io avrei una domanda dopo aver visto il contenuto della scatola.
Se io avevo plegiato il vecchio gioco con due scatole per poterci giocare in 4 e quello nuovo da quello che ho capito avrà la stessa possibilità. Come fanno a starci 4 scatole (2 di volfiyrion e 2 di guilds ), più Volfiyryon il drago e la scatolina dei token?
c'è sufficiente spazio?

WhiteWinston

Gran Maestro
Sito Web
pinco11.blogspot.com
Goblons
95
Board Game Arena
White Winston
@WhiteWinston io avrei una domanda dopo aver visto il contenuto della scatola.
Se io avevo plegiato il vecchio gioco con due scatole per poterci giocare in 4 e quello nuovo da quello che ho capito avrà la stessa possibilità. Come fanno a starci 4 scatole (2 di volfiyrion e 2 di guilds ), più Volfiyryon il drago e la scatolina dei token?
c'è sufficiente spazio?
No. Non c'è sufficiente spazione per tutto quello che hai elencato.

In particolare:
- il drago non ci sta. Impossibile.
- le due scatola di Volfyirion base volendo entrano (sotto alla scatola del Guilds ci sono 2 scomparti identici per contenere Volfyirion)... ma non sono riuscito a capire a quel punto come fa ad entrare il Guilds (singolo o addirittura doppio) perché ha una scatola più ingombrante.

Può darsi mi sfugga qualcosa (o magari dalla pre-prodeuzione alla produzione qualcosa potrebbe cambiare), ma al momento ti direi che lo scatolone è perfetto per contenere 1 copia di Volfyirion, 1 copia di Guilds e la scatola con i token (oltre che tappettini e carte bonus varie).

Delia

Grande Goblin
Goblons
4.780
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomahaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma la Universal box conterra' i ltutto di tutto di Volfyirion? Se si :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Tylaris pride anch'io

ringofire80

Saggio
Goblons
109
Tylaris senza neanche pensarci. Per chi ha fatto il primo "vanilla" non ci sono alternative. La miniatura del drago la regalano ai sostenitori che ritornano e così uno ha tutto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Delia

Grande Goblin
Goblons
4.780
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomahaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io la miniatura ce l'ho...l'ho presa su Philibert...me ne trovero' due????

zetazan

Saggio
Goblons
323
Io la miniatura ce l'ho...l'ho presa su Philibert...me ne trovero' due????
Dipende che pledge fai, se vuoi anche 3 o 4 o 5 puoi averne 🤣... comunque scherzi a parte col pledge tylaris non te la trovi...io sinceramente pensavo a costi minori, si è vero c'è il pledge del solo gioco ma i completisti come noi vogliono tutto e di più...quindi dovrei andare di tylaris...a questo punto il mio pledge vacilla dato che ho molti altri Ks in ballo e volfyrion l'ho ancora a prendere polvere, devo averci giocato solo una volta in solitario...scimmietta vai via sei libera di andartene da me 🤣🐒

Alto