War of the Ring: Kings of Middle-Earth

Bridgeburner

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
59
Località
Mariano Comense
Goblons
49
Utente Bgg
pauz666
Avviso anche qui che il gioco base è in ristampa ed è ordinabile. se siete iscritti al gruppo facebook, o vi iscriverete avete diritto ad un codice sconto presso Magic Merchant sul gioco e sul resto del carrello https://www.facebook.com/groups/laguerradellanelloboardgameitalia
Ricordo come hanno sottolineato altrove che se sieti associati a la Tana dei Goblin avete comunque sempre a disposizione uno sconto presso il medesimo shop online.
Sulla terza espansione oggetto del thread ma anche sulla prima ormai da anni introvabile, fonti molto informate mi garantiscono che sarà fondamentale l'andamento delle vendite di questa ristampa dl gioco base. In caso di buon riscontro l'intenzione è di stampare in italiano altro già nel 2021 (credo prima e terza). La seconda è ancora disponibile ma il mio consiglio è di acquistarla ora se manca e interessa. Sto monitorando sempre per il gruppo e per raccogliere info e la mia impressione è che esaurirà presto. E anche qui certezze di ristampa immediata non ce ne sono
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
la seconda è disponibile? parliamo di guerrieri della terra di mezzo? Io non riesco a trovarla da tempo (ovviamente in italiano eh).
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Su Magic Merchant sì. Anche per quella puoi sfruttare gli sconti che ho segnalato qui.
Fantastico, ordinata la seconda espansione che mi mancava. Grazie della segnalazione e del codice sconto.
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
176
Goblons
56
Fatto subito il bundle! Comprate! Altrimenti che ci lamentiamo a fare che non ristampano!?
 

Bridgeburner

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
59
Località
Mariano Comense
Goblons
49
Utente Bgg
pauz666
Fatto subito il bundle! Comprate! Altrimenti che ci lamentiamo a fare che non ristampano!?
Condivido al 100%. Supportiamo, questa è la strada. Come ho scritto sul gruppo Facebook del gioco se la ristampa vende bene è praticamente certo che ristampino subito Signori e localizzino Kings (Sovrani) già nel 2021
 
Ultima modifica:

Bridgeburner

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
59
Località
Mariano Comense
Goblons
49
Utente Bgg
pauz666
Scusatemi se posto qui con qualche giorno di ritardo. Ma finalmente è stata annunciata la ristampa in italiano della prima espansione I Signori della Terra di Mezzo. :cheer: Finalmente!!!
Uscirà a luglio. Chi è iscritto o si iscrive al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/laguerradellanelloboardgameitalia può beneficiare del 10% di sconto, presso Magic Merchant su tutto il carrello che contenga un prodotto della linea de La Guerra dell'Anello. Comunque trovate istruzioni più dettagliate nelle "Comunicazioni" del gruppo. Sempre per correttezza per il forum che ci ospita ricordo che se invece siete iscritti ad una Tana dei Goblin presso il medesimo e-store beneficiate di uno sconto del 15% su tutto ciò che non è già in offerta.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Scusatemi se posto qui con qualche giorno di ritardo. Ma finalmente è stata annunciata la ristampa in italiano della prima espansione I Signori della Terra di Mezzo. :cheer: Finalmente!!!
Uscirà a luglio. Chi è iscritto o si iscrive al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/laguerradellanelloboardgameitalia può beneficiare del 10% di sconto, presso Magic Merchant su tutto il carrello che contenga un prodotto della linea de La Guerra dell'Anello. Comunque trovate istruzioni più dettagliate nelle "Comunicazioni" del gruppo. Sempre per correttezza per il forum che ci ospita ricordo che se invece siete iscritti ad una Tana dei Goblin presso il medesimo e-store beneficiate di uno sconto del 15% su tutto ciò che non è già in offerta.
Ovviamente preordinata.
Ho visto che in pochissimi giorni, solo su MM, sono state vendute almeno 50 copie...la conferma che era davvero parecchia attesa!!
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.381
Località
Luna City
Goblons
334
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ovviamente preordinata.
Ho visto che in pochissimi giorni, solo su MM, sono state vendute almeno 50 copie...la conferma che era davvero parecchia attesa!!

Eh si, io ebbi la fortuna e audacia di prenderla il day 1 della prima stampa.
Quando si gioca a La Guerra dell’Anello, questa espansione è fissa.
Quindi consiglio a tutti gli interessati di procurarsela
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.430
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.140
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Eh si, io ebbi la fortuna e audacia di prenderla il day 1 della prima stampa.
Quando si gioca a La Guerra dell’Anello, questa espansione è fissa.
Quindi consiglio a tutti gli interessati di procurarsela
venduta mesi fa quella inglese per prendere quella ITA, che finalmente sta per uscire...non vedo l'ora!
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
533
Goblons
346
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Buongiono, rispolvero questo thread.
Ho visto che siamo in ritardo con i signori della terra di mezzo. Per quanto riguarda la traduzione di Kings?
 

Bridgeburner

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
59
Località
Mariano Comense
Goblons
49
Utente Bgg
pauz666
Buongiono, rispolvero questo thread.
Ho visto che siamo in ritardo con i signori della terra di mezzo. Per quanto riguarda la traduzione di Kings?
Ciao!
La ristampa di Signori dovrebbe arrivare forse il Mese prossimo o comunque a marzo. È questione di logistica.
Kings non è uscito nemmeno in inglese. Sulla localizzazione secondo me ci sono buone possibilità.
Abbiamo avuto notizia sul gruppo facebook che Devir Italia ristamperà anche Guerrieri e le mini espansioni promo.
Dunque per deduzione credo che Sovrani vedrà la luce.
Ma date non ce ne sono ancora, nemmeno per la versione in inglese
 

Bridgeburner

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
59
Località
Mariano Comense
Goblons
49
Utente Bgg
pauz666
La ristampa di Signori è stata annunciata ufficialmente da Devir Italia per il 1/4/22.
Assicurano non essere un pesce d'aprile. Su Kings nessuna novità editoriale. Nemmeno per l'italiano.
Sul gruppo facebook italiano abbiamo però avuto notizia di un nuovo spoiler.
Con la terza espansione i risultati occhio dei dadi azione dell'Ombra potranno essere utilizzati per...
Iscrivetevi al gruppo Facebook per sapere la risposta.
Ciao! 😁


Oggi sono buono 👁️
Dadi occhio per corrompere Personaggi dei popoli liberi. Ci si immagina quantomeno quelli introdotti da Kings/Sovrani.
Direi: wow
 

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
144
Goblons
113
Mentre aspettiamo notizie su kings, Ares ha deciso di iniziare a produrre un playmat di dimensioni maggiorate. Con il preordine includono anche l'introvabile barbalbero :eek:

 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Il mat lo lascerei lì, già il tabellone è enorme, non oso immaginare il mat sovradimensionato XD
Barbalbero mi interessa però. Si sa se verrà venduto anche separatamente? :D
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Infatti non capisco perché proporre qualcosa di ancora più grande, è davvero enorme già il tabellone della scatola. Dire che lo avrei preso ma così no.
 

Merry38

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
144
Goblons
113
Se vi fate queste domande significa che la vostra scimmia non ama abbastanza la guerra dell'anello 🐒 la dimensione è la stessa del tabellone dell'anniversary edition
 
Alto Basso