Warhammer Quest Cursed City

Echo

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.521
Goblons
544
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
si tutto, a parte le avventure add-on pubblicate su white dwarf
Sull'annual 2019 di blackstone (che c'era in ita) c'è il materiale uscito su white dwarf, non so se tutto però

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.253
Goblons
5.816
Bona allora italiano per me. Sia mai che smettono di tradurre se vedono che i numeri italiani calano 😝
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
860
Goblons
764
Sull'annual 2019 di blackstone (che c'era in ita) c'è il materiale uscito su white dwarf, non so se tutto però

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk

Buono a sapersi.
 

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
309
Località
Roma
Goblons
182
Utente Bgg
Sir_Alric
Inizialmente l’inesorabile Sir Alric voleva attendere la decisione di un compagno d’arme di prenderlo o meno, ma le vostre rivelazioni stanno facendo aumentare giorno dopo giorno la curiosità del Cavaliere Nero.

Il potente Sir Alric ha già giocato in passato tutta la campagna di Silver Tower e una ventina di partite a Shadows over Hammerhall. Non ha ancora provato Blackstone Fortress, poiché ha promesso di giocarla con un fratello di spada che lo ha comprato, ma poi codesta peste nera che stiamo affrontando non ha permesso viaggi tra diversi regni.

Sir Alric chiede a voi guerrieri: da quello che sapete le miniature sono sempre da assemblare in stile originale Games Workshop? La procedura è stata semplificata o siamo sempre ai livelli di Silver Tower? Miriadi di pezzi piccoli? Sir Alric ama molto combattere ma meno incollare, con i guanti corazzati dell’armatura si rischiano sventure. Per Kingdom Death Monster ad esempio si è avvalso del sostegno di un potente alleato.

Comunque le vostre dissertazioni hanno alimentato il suo desiderio di sfoderare la spada nella città maledetta…
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
107
Goblons
46
I modelli sono a incastro, devi solo fare attenzione a staccare i pezzi dallo sprue (usa trochesine e un cutter) e forse un po' di colla per plastica per metterle sulla basetta.
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.253
Goblons
5.816
Inizialmente l’inesorabile Sir Alric voleva attendere la decisione di un compagno d’arme di prenderlo o meno, ma le vostre rivelazioni stanno facendo aumentare giorno dopo giorno la curiosità del Cavaliere Nero.

Il potente Sir Alric ha già giocato in passato tutta la campagna di Silver Tower e una ventina di partite a Shadows over Hammerhall. Non ha ancora provato Blackstone Fortress, poiché ha promesso di giocarla con un fratello di spada che lo ha comprato, ma poi codesta peste nera che stiamo affrontando non ha permesso viaggi tra diversi regni.

Sir Alric chiede a voi guerrieri: da quello che sapete le miniature sono sempre da assemblare in stile originale Games Workshop? La procedura è stata semplificata o siamo sempre ai livelli di Silver Tower? Miriadi di pezzi piccoli? Sir Alric ama molto combattere ma meno incollare, con i guanti corazzati dell’armatura si rischiano sventure. Per Kingdom Death Monster ad esempio si è avvalso del sostegno di un potente alleato.

Comunque le vostre dissertazioni hanno alimentato il suo desiderio di sfoderare la spada nella città maledetta…
Non è lo stesso sistema di ST. questa saranno push&fit.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
860
Goblons
764
Inizialmente l’inesorabile Sir Alric voleva attendere la decisione di un compagno d’arme di prenderlo o meno, ma le vostre rivelazioni stanno facendo aumentare giorno dopo giorno la curiosità del Cavaliere Nero.

Il potente Sir Alric ha già giocato in passato tutta la campagna di Silver Tower e una ventina di partite a Shadows over Hammerhall. Non ha ancora provato Blackstone Fortress, poiché ha promesso di giocarla con un fratello di spada che lo ha comprato, ma poi codesta peste nera che stiamo affrontando non ha permesso viaggi tra diversi regni.

Sir Alric chiede a voi guerrieri: da quello che sapete le miniature sono sempre da assemblare in stile originale Games Workshop? La procedura è stata semplificata o siamo sempre ai livelli di Silver Tower? Miriadi di pezzi piccoli? Sir Alric ama molto combattere ma meno incollare, con i guanti corazzati dell’armatura si rischiano sventure. Per Kingdom Death Monster ad esempio si è avvalso del sostegno di un potente alleato.

Comunque le vostre dissertazioni hanno alimentato il suo desiderio di sfoderare la spada nella città maledetta…

Oh potente Sir Alric come già fatto notare da altri sodali i plasticosi pupazzetti saranno di tipo spingichecalza e quindi anche qualora Voi usiate guanti corazzati nulla dovete temere, non perderete molto tempo ad assemblar le miniature del balocco in questione.
Invero Sir Alric seguo molto volentieri le Vostre digitali epistole , e si lo confesso, se attualmente il mio interesse è alle stelle per "Discesa; epopee nell'oscurità" è in gran parte merito della Vostra favella.

Detto questo sono onorato di averLa tra noi in questo umile digitale maniero dedicato alla "Ricerca del Martello da Guerra: l'urbe execrata", buona permanenza.
 
Ultima modifica:

Fool_Jester

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.052
Goblons
1.607
Utente Bgg
FoolJester
Prorder iniziati, il mio rivenditore aveva giá finito tutto. Il prezzo pieno è proibitivo (177€) perció passo. Attendo la ristampa.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
860
Goblons
764
Prorder iniziati, il mio rivenditore aveva giá finito tutto. Il prezzo pieno è proibitivo (177€) perció passo. Attendo la ristampa.
Il tuo rivenditore è però un bel.. come dire... "birbante", sul sito GW in ITA sta a € 155,00 SPEDITO.

Fossi in te rivedrei la lista fornitori...
 

Fool_Jester

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.052
Goblons
1.607
Utente Bgg
FoolJester
Il prezzo l’ho visto io dal sito, forse erano dollari...
Cmq aspetto la ristampa...

EDIT: erano € ma stavo guardando la versione deluxe.
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.253
Goblons
5.816
Il prezzo l’ho visto io dal sito, forse erano dollari...
Cmq aspetto la ristampa...

EDIT: erano € ma stavo guardando la versione deluxe.
Deluxe?

Edit: ah c’è il libro incluso.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.454
Goblons
3.130
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Il tuo rivenditore è però un bel.. come dire... "birbante", sul sito GW in ITA sta a € 155,00 SPEDITO.

Fossi in te rivedrei la lista fornitori...
Se ne approfitta, le forniture sono molto scarse alcuni negozi che hanno fatto richiesta praticamente non lo vedranno. 😞
 

Echo

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.521
Goblons
544
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
Il mio ha detto che nn accetterá ordini finché non vedrà la roba arrivargli, l'arrivo della merce é incerta sia nel numero che nelle tempistiche; sinceramente non so chi sta prendendo i preorder su che base lo stia facendo

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.521
Goblons
544
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
I miei amici di GMG hanno pubblicato un "let's play", ditemi com'è, alla fine penso che lascerò perdere

Inviato dal mio SM-N981B utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Se la situazione è questa, aspetterò anch'io la seconda ondata! 😅
Poi, chissà... qualche negozio potrebbe proporlo nuovamente in preorder e magari scontato.
 

feralway

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.605
Goblons
1.336
Onestamente per quello che sembra esserci dentro la scatola, soprattutto se comparato con giochi come middara, 155 euro è un prezzo folle

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.253
Goblons
5.816
Onestamente per quello che sembra esserci dentro la scatola, soprattutto se comparato con giochi come middara, 155 euro è un prezzo folle

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Secondo me è assolutamente in linea coi prezzi GW. Non so la qualità delle miniature di middara, ma qua non stai comprando un gioco. Principalmente stai comprando miniature.
 

feralway

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.605
Goblons
1.336
Secondo me è assolutamente in linea coi prezzi GW. Non so la qualità delle miniature di middara, ma qua non stai comprando un gioco. Principalmente stai comprando miniature.
Posso anche stare comprando miniature ma ci sono vagonate di giochi che offrono miniature di qualità e più contenuti a prezzo minore.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.723
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.600
Utente Bgg
Pask
Posso anche stare comprando miniature ma ci sono vagonate di giochi che offrono miniature di qualità e più contenuti a prezzo minore.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ma non stai comprando GW 😄, si ritorna al discorso vecchio dove i giochi base o star set convengono, per i prezzi GW, poi tanto ti spennano dopo con le espansioni
 

lushipur

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.253
Goblons
5.816
Posso anche stare comprando miniature ma ci sono vagonate di giochi che offrono miniature di qualità e più contenuti a prezzo minore.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Sinceramente la qualità GW è mille volte superiore alla media dei giochi in giro.

poi ci sta lamentarsi dei prezzi gw ma son stati sempre così.
 
Alto Basso