Warhammer Quest Cursed City

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.083
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.090
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Io invece trovo strano che il mio negoziante non mi abbia mandato un messaggio... Di solito...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.526
Goblons
549
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Kingdom Death Monster
Il preorder apre il 3 e la vendita il 10, ma di scatole ancora non se ne sono viste quindi stanno andando tutti coi piedi di piombo
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Mi ero perso gli aggiornamenti dell'ultimo mese ma da quello che vedo sono sempre più convinto, soprattutto per il discorso crescita personaggio che mi sembra un po' più caratterizzato rispetto a blackstone. Soprassiedo sul discorso nuove classi collegate ad altri prodotti gw perché altrimenti declamerei il calendario😑. Comunque credo che attenderò un po' prima di acquistarlo, è dall'inizio della pandemia che non riesco a intavolare niente di serio, men che mai un dc o una campagna😢
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Ma sarà solo un gioco a campagna, con numero limitato di scenari, o sarà previsto un generatore casuale di scenari?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.075
Goblons
1.630
Utente Bgg
FoolJester
Ma sarà solo un gioco a campagna, con numero limitato di scenari, o sarà previsto un generatore casuale di scenari?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
All'interno della campagna stessa sono previste missioni con dungeon generati casualmente. Non so se è possibile affrontare scenari singoli per one shot ma teoricamente gli strumenti ci sono, bisogna vedere quanto è interessante giocare gli scenari singoli senza le meccaniche della campagna.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Leggo che alcuni negozi italiani, che avevano ordinato il gioco nella lingua di Dante, riceveranno copie in inglese essendo quelle in italiano poche e già terminate. Non metto mano sul fuoco circa la veridicità della cosa ovviamente ma sono curioso di capire se è vero...
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
887
Goblons
791
Leggo che alcuni negozi italiani, che avevano ordinato il gioco nella lingua di Dante, riceveranno copie in inglese essendo quelle in italiano poche e già terminate. Non metto mano sul fuoco circa la veridicità della cosa ovviamente ma sono curioso di capire se è vero...

Potrebbe essere questo punto, mi sono informato anche io dal mio ricettatore di fiducia e mi ha comunque confermato che , non essendo un prodotto limited, anche nel caso le copie ITA al D1 esauriscano tempo zero è solo questione di tempo prima che riceva il re stock.
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Andando al sodo, tralaciando pe splendide miniature, che ne pensate del video dove viene esposto il gameplay?
Secondo me un passo indietro rispetto a Shadow over hammerhall

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Potrebbe essere questo punto, mi sono informato anche io dal mio ricettatore di fiducia e mi ha comunque confermato che , non essendo un prodotto limited, anche nel caso le copie ITA al D1 esauriscano tempo zero è solo questione di tempo prima che riceva il re stock.

Un negoziante invece ha detto che, almeno al momento, non hanno intenzione di stampare altre copie in italiano.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.075
Goblons
1.630
Utente Bgg
FoolJester
Il mio spacciatore GW invece dice che è limited. Magari vuole solo spingermi ad acquistare d’impulso...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.564
Goblons
3.210
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Che brutte notizie, se partiamo così per il core possi immaginare il trattamento con le possibili future espansioni ... :rolleyes:
Per BS Fortres com'è andata?, era tutto disponibile in italiano? :pippotto:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.749
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.626
Utente Bgg
Pask
Che brutte notizie, se partiamo così per il core possi immaginare il trattamento con le possibili future espansioni ... :rolleyes:
Per BS Fortres com'è andata?, era tutto disponibile in italiano? :pippotto:
Anche su quelle dopo la prima stampa in italiano è stato un problema, per chi lo cerca localizzato, ma leggevo tempo fa anche per alcune espansioni in inglese non hanno fatto molto copie
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.564
Goblons
3.210
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Grazie per il chiarimento 👍
Sono tentato di puntare sull'inglese e via ... 😟
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.772
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.225
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
A me invece cascano un po' le braccia.. possibili difficoltà di reperirlo in italiano.. possibile passo indietro rispetto a Hammerhall.. mi sa che mollo la presa... Boh .. vedremo..
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.075
Goblons
1.630
Utente Bgg
FoolJester
Perchè dite che è un passo indietro rispetto a Hammerhall?
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27
Il mio rivenditore mi ha detto di avere delle copie in italiano ancora non prenotate.
Se qualcuno fosse interessato questo è il link Facebook del suo negozio
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.182
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.648
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Certo che pubblicare un gioco che è esaurito prima ancora di andare sul mercato vuol dire fare davvero una pessima pianificazione. Sono introiti importanti persi per cosa? Per paura di stampare altre copie? La politica di vendita GW non è mai brillata, e non mi sembra migliorata negli anni.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
887
Goblons
791
Il mio spacciatore GW invece dice che è limited. Magari vuole solo spingermi ad acquistare d’impulso...

Credo che sia cosi, i due precedenti , dopo l'uscita, sono rimasti disponibili per un bel po ovunque.
Non vedo perchè debbano limitarsi con questo stampando poche copie in ITA, generalmente se non vogliono tradurre qualcosa NON lo fanno e basta altrimenti ne sfornano quantità bastevoli almeno per i primi mesi.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
887
Goblons
791
Poi ci sono casi come con Indomitus che ha venduto tantissimo e ne hanno dovuto fare immediatamente una ristampa da inviare ai negozi ed in seguito fu possibile richiederlo direttamente a GW on demand.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
887
Goblons
791
Confermato ciclo giorno notte con conseguente potenziamento dei nemici e delle sciagure assortite
https://www.warhammer-community.com/2021/03/31/nightfall-can-clobber-you-in-cursed-city-heres-how/
 
Alto Basso