We were brothers - wargame italiano

Maverick_swat

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
50
Goblons
19
Non che ci sperassi, ma è passato un altro anno e non si è avuta neanche una bozza del nuovo regolamento...che doveva essere rilasciato "a breve"... :muro:
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
456
Località
Erba
Goblons
46

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Non credo che ormai legga questo thread l'autore.
Suggerisco di andare a cercarlo sul sito della sua casa editrice.
In passato ha sempre risposto in modo gentile e disponibile.
Non ricordo più i riferimenti perché ormai è tanto che non mi interesso al gioco.
Ciao

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Bo, io gli avevo scritto mesi fa per chiedere un aggiornamento e mi ha detto che ci stava lavorando.... Bo?!? Un gran bel gioco gestito male secondo me...


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Maverick_swat

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
50
Goblons
19
ancelot":308pjl41 ha scritto:
Bo, io gli avevo scritto mesi fa per chiedere un aggiornamento e mi ha detto che ci stava lavorando.... Bo?!? Un gran bel gioco gestito male secondo me...


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A questo punto c'è da pensare che la bozza del nuovo regolamento non sia mai esistita, altrimenti l'avremmo avuta per testarla...sono passati 2 anni... :muro:
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Guarda lui dice che le regole nuove erano quelle 3-4 che aveva scritto in un post tempo fa...
Mi rispose anche scocciato....
Se qualcuno vuole in PVT gli mando anche la conversazione fatta....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.765
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.642
Utente Bgg
Pask
Ormai lo ho abbandonato per altri giochi, gestione pessima dopo l'uscita del gioco e ancora più deludente il supporto per tenerlo in vita
 

Maverick_swat

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
50
Goblons
19
ancelot":i1lpnl13 ha scritto:
Guarda lui dice che le regole nuove erano quelle 3-4 che aveva scritto in un post tempo fa...
Mi rispose anche scocciato....
Se qualcuno vuole in PVT gli mando anche la conversazione fatta....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

No vabbè figurati...ormai abbiamo capito che è stata solo una presa in giro...sono 2 anni che sento e leggo "ci siamo quasi, abbiamo fatto...il kickstarter partirà tra qualche mese...la bozza del nuovo regolamento è pronta...sarà gratuita per chi ha la prima versione...la stiamo testando...sta funzionando bene...ci siamo...il regolamento sarà più snello e immediato...ci stiamo lavorando"...però alla fine non si è visto niente, se non qualche dritta di come "testare" dei nuovi concetti del regolamento...facciamo prima a farcelo da solo il regolamento "più snello e immediato"...che delusione
 

Maverick_swat

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
50
Goblons
19
Baraldi82":mg2v520y ha scritto:
Giusto per tranquillizzare chi considera il gioco per spacciato, ieri ho scritto all’autore e questa è la sua risposta :

Ma certo che non è morto! Lo stiamo playtestando e preparando il nuovo regolamento praticamente quotidianamente!

Siamo contenti che ci sia impazienza ma vogliamo fare un prodotto fatto bene, completo, giocabile e con un'ottima manualistica a corredo, non solo dentro la scatola, ma soprattutto scaricabile, in modo da dare accesso a tantissime risorse che possano aiutare il giocatore a comprendere e vivere in maniera completa il gioco.

Ci vorrà un po' anche perchè c'è da fare tutto il lavoro di preparazione per gli stampi dei soldatini, con i relativi modelli 3D; ma alla fine siamo sicuri che il risultato non sarà deludente.

Un altro obiettivo che vogliamo raggiungere è quello della precisione nella comunicazione della data di uscita: con la prima edizione ci siamo trovati molto in difficoltà e abbiamo sforato la data che avevamo pianificato, con conseguente rabbia furiosa sul web: questa volta vogliamo fare le cose per bene, in modo che il giocatore abbia il suo gioco nei tempi previsti.

Prima dell'estate rilasceremo il regolamento da playtest, in modo che a settembre possiamo avere una serie di feedback sulla nuova modalità di gioco.

A presto!

Carlo
8 mag 2018, 16:38
Che altro aggiungere...
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.387
Località
roma
Goblons
426
Maverick_swat":cetrhlth ha scritto:
Baraldi82":cetrhlth ha scritto:
Giusto per tranquillizzare chi considera il gioco per spacciato, ieri ho scritto all’autore e questa è la sua risposta :

Ma certo che non è morto! Lo stiamo playtestando e preparando il nuovo regolamento praticamente quotidianamente!

Siamo contenti che ci sia impazienza ma vogliamo fare un prodotto fatto bene, completo, giocabile e con un'ottima manualistica a corredo, non solo dentro la scatola, ma soprattutto scaricabile, in modo da dare accesso a tantissime risorse che possano aiutare il giocatore a comprendere e vivere in maniera completa il gioco.

Ci vorrà un po' anche perchè c'è da fare tutto il lavoro di preparazione per gli stampi dei soldatini, con i relativi modelli 3D; ma alla fine siamo sicuri che il risultato non sarà deludente.

Un altro obiettivo che vogliamo raggiungere è quello della precisione nella comunicazione della data di uscita: con la prima edizione ci siamo trovati molto in difficoltà e abbiamo sforato la data che avevamo pianificato, con conseguente rabbia furiosa sul web: questa volta vogliamo fare le cose per bene, in modo che il giocatore abbia il suo gioco nei tempi previsti.

Prima dell'estate rilasceremo il regolamento da playtest, in modo che a settembre possiamo avere una serie di feedback sulla nuova modalità di gioco.

A presto!

Carlo
8 mag 2018, 16:38
Che altro aggiungere...
Una roba francamente ridicola.. come ridicolo si era rivelato il playtest della prima versione del regolamento.
Amen.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Lo so e dispiace perché all'epoca e forse anche oggi é un gioco unico nel suo genere.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
456
Località
Erba
Goblons
46
Annunciata su FB dalla wbs games, l'espansione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.136
Località
Roma
Goblons
108
Almeno hanno mantenuto, pare, la promessa di non rendere obsoleta la prima edizione con il regolamento da scaricare a parte per chi non comprera' l'espansione.
Sarò masochista, ma l'espansione penso di prenderla comunque se a prezzi umani
 

Maverick_swat

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
50
Goblons
19
Mailok":1jfpkmb5 ha scritto:
Almeno hanno mantenuto, pare, la promessa di non rendere obsoleta la prima edizione con il regolamento da scaricare a parte per chi non comprera' l'espansione.
Sarò masochista, ma l'espansione penso di prenderla comunque se a prezzi umani
Secondo me passa almeno un altro anno...se tutto va bene. È solo un post per resuscitare l'entusiasmo morto e sepolto degli utenti...
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Se vedete sotto il post di Facebook gli ho scritto (Mauro Scattolini) qualcosa hannno risposto speriamo bene

Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.765
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.642
Utente Bgg
Pask
Ormai ho abbandonato il gioco per altri, unica nota negativa è che non riesco a disfarmene :muro:
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Lord scusami ma hai trovato qualcosa di simile?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.765
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.642
Utente Bgg
Pask
ancelot":xkxl6oeq ha scritto:
Lord scusami ma hai trovato qualcosa di simile?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No, sto giocando molto a Kill Team GW, partite secche molto più divertenti della campagna. Questo lo ho abbandonato perché non ho un gruppo con cui giocarlo ed in solo non ne ho voglia
 

ancelot

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
743
Goblons
23
Ho visto ma è gw 40000, non è uno storico...
Di storico c'è questo e poco altro.... Almeno ad un prezzo decente e con miniature

Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso