Impressioni Wheedle di Knizia

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
616
Goblons
244
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Cercando nel forum non ho trovato impressioni su questo gioco.

Leggendo il regolamento non capisco se di tratta di un capolavoro o di qualcosa poco riuscito 😅😅

Attendo pareri da chi lo conosce!
 

iugal

Saggio
Editor
1
10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
1.861
Località
Provincia di Treviso
Sito Web
linktr.ee
Goblons
615
Utente Bgg
iugal
Board Game Arena
iugal
Yucata
iugal
A suo tempo avevo studiato il regolamento e devo dire che tutto sommato mi aveva anche convinto ma non tanto per spingermi a fare il crowdfunding (ne faccio pochissimi, li conto sulle dita delle mani).

Si tratta di un set collection con una sorta di dinamica di corsa e percorso per prendere le risorse dei set.
Mi ha vagamente ricordato il recente Sumatra (che comunque devo ancora provare) per la meccanica principale di set collection legata a dinamiche di percorso.
Tutto molto kniziano.

Se c'è qualcuno che è riuscito a metterlo in tavola ben vengano i pareri con il gioco giocato.
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
616
Goblons
244
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
A suo tempo avevo studiato il regolamento e devo dire che tutto sommato mi aveva anche convinto ma non tanto per spingermi a fare il crowdfunding (ne faccio pochissimi, li conto sulle dita delle mani).

Si tratta di un set collection con una sorta di dinamica di corsa e percorso per prendere le risorse dei set.
Mi ha vagamente ricordato il recente Sumatra (che comunque devo ancora provare) per la meccanica principale di set collection legata a dinamiche di percorso.
Tutto molto kniziano.

Se c'è qualcuno che è riuscito a metterlo in tavola ben vengano i pareri con il gioco giocato.
Ma non è un gioco di sole carte?

 
Alto Basso