ZeroVideo dicembre 2016

iugal

Saggio
Editor
1
10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
1.859
Località
Provincia di Treviso
Sito Web
linktr.ee
Goblons
613
Utente Bgg
iugal
Board Game Arena
iugal
Yucata
iugal
A distanza di un anno dalla prima edizione, ZeroVideo ritorna con tre date a dicembre!

La formula e gli organizzatori non cambiano. L'Assessorato alla Cultura del Comune di Treviso come promotore e La Tana dei Goblin Treviso a organizzare tutti e tre gli appuntamenti. (Con l'amichevole partecipazione della Loggia degli Irrealisti).
Taglio divulgativo, ingresso gratuito, orario dalle 14 alle 19.

Ecco le date e il format:
1. ZeroVideo "in biblioteca". Domenica 11 dicembre, presso la biblioteca civica A. Zanzotto Via Giacomelli 10, Città Giardino, Treviso. Ludoteca libera di oltre 100 titoli e dimostratori a disposizione per consigliare e spiegare i giochi.

2. ZeroVideo "di Natale". Martedì 13 dicembre, presso la tensostruttura di Piazza Borsa, Treviso. Appuntamento pensato per promuovere il gioco in scatola come regalo alternativo in vista delle feste natalizie. Assieme ai nostri dimostratori ci saranno gli stand dei negozi specializzati della zona.

3. ZeroVideo "di fine anno". Giovedì 29 dicembre, presso la tensostruttura di Piazza Borsa, Treviso. Si ritorna alla classica formula con ludoteca libera e dimostratori a disposizione del pubblico.

Vi aspettiamo numerosi.
Buon gioco!
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.666
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
105
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Alto Basso