Nuovi messaggi profilo

Ciao Delia,
allora, il sito migliore è senza dubbio magicmerchant.it .
Dopo la registrazione metti qualsiasi gioco da tavolo che hanno in magazzino nel tuo carrello, prima di pagare inserisci il voucher tana2018 e magicamente avrai il 15% di sconto su tutto.
Ma vivi in Germania?
Ciao
ho aperto ora le e-mails. Mi hanno risposto che stanno per ricevere un ordine di vecchie edizioni. Mi hanno in automatico ricambiato dalla seconda alla prima.
questo e' il link.
Puoi acquistarlo in preordine subito e magari aggiungere altra roba.
neltole
neltole
Ordinato su FW! Grazie per tutto quanto Delia!
Delia
Delia
Figurati sono contentissima che alla fine tu abbia avuto la tua copia.Oltretutto ci tieni piu' di me a occhio 😁. E' un anno che lo aspetto con la scatolina dell'espansione sul mobile.
neltole
neltole
Devo ammettere che sono precchio scimmiato per questo titolo 🤣
  • Like
Reazioni: Delia
Ciao, ho visto che hai acquistato The Great Race in Kickstarter, vuoi per caso venderlo? Io abito a Funo di Argelato (BO)
Sarei interessato ad Aeon's End è ancora disponibile? Lavoro in zona Industriale a Padova

saluti

Marco
Info Il Signore degli Anelli - Viaggi nella Terra di Mezzo, volevo farti due domande, la prima se vendessi il gioco e le sue espansioni, in caso di risposta negativa sapresti indicarmi qualche sito dove poterlo trovare completo?

grazie

notfound
notfound
è al momento nella mia top ten dei giochi preferiti e non ho intenzione di venderlo!
sul dove comprarlo, io ho approfittato a suo tempo di alcune offerte natalizie su vari store, al momento non saprei dirti, devi farti un giro in rete e vedere cosa trovi disponibile.
Ciao
Ciao! Scrivo per Assalto Imperiale (ed espansioni?): ne ho una copia da vendere, con tre espansioni e molto materiale. Sei ancora interessato?

Paolo (MPAC71)
Buongiorno,
ho visto su un suo messaggio nel mercatino che aveva a disposizione il gioco Otto minuti per un impero: Leggende.
Vorrei sapere se il gioco è ancora disponibile e se è in lingua italiana.

Grazie mille
Federico
Paolos
Paolos
Buongiorno, gioco venduto.
Buona giornata.
Buongiorno,

sono interessato a Vanuatu. Ho un amico che potrebbe prenderlo a mano a Padova, il prezzo è trattabile?

Grazie
witold
witold
Buonasera Diego, scusa se ti scrivo solo ora, il gioco è disponibile e se ti va bene possiamo fare 50€. Fammi sapere.
Ciao
Filippo
D
Diego123
Possiamo sentirci per whatsapp? 3297216781
Pues bienvenidos a mi perfil, este soy yo, el mejor profesor de matemáticas que te podrás encontrar jajajaja, mentira bienvenidos interactúen conmigo, no tengo amigos XD vapeo link
Ciao! Ho visto l'inserzione del mercatino, a scambio in valore quanto valuteresti un Saint Petersburg (B++) seconda edizione in inglese?
Salve buon pomeriggio a tutti, sto cercando delle espansioni delle case della follia, se qualcuno le vuole scambiare o vendere che mi co tatti, grazie
Caio sono interessato a Chronicles of Drunagor, sono di roma... ma vorrei proporti degli scambi come parziale contropartita
J
Jul1us
Ciao, al momento purtroppo è in trattativa. A conclusione della stessa ti faccio sapere l'esito.
J
Jul1us
Veduto
W
Wizards
ok grazie lo stesso
Ciao Ferh Caos nel Vecchio Mondo è ancora disponibile?

Grazie
F
ferh
Ciao Toybox!
Si, ancora disponibile
:)
Alto