Nuovi messaggi profilo

Com'è difficile continuare a giocare anche con prole ;) ... ma l'amore per il gioco da tavolo lo porto sempre con me. :D
pliskin_it
pliskin_it
Beh ... ci vorrà assai tempo. Ho Lucia di 16 mesi (oggi) e il 9 settembre è previsto l'arrivo di Francesco.
Grazie cmq del sostegno. Tu come sei messo?
Tullaris
Tullaris
6 anni e 3 anni. Da 3 anni puoi cominciare i primi giochini (belfiorella,...) niente di che ma almeno si comincia. Adesso il grande a 6 anni gioca a Carcassonne, Smallworld e Takenoko.
pliskin_it
pliskin_it
Grazie delle indicazioni. La piccola è moto sveglia ... col tempo si farà e vedremo.
ciao, saresti ancora disponibile per dare aiuto alla redazione come correttore/impaginatore?
ciao, saresti ancora disponibile per partecipare alle attività di redazione come correttore/impaginatore?
Ciao Arkady,
ho visto un post dove giocavi a Blackstone Fortress,sto da giorni cercando il regolamento in italiano in rete ma senza successo, ho il gioco in inglese e lo stò traducendo ma è un lavoro lunghissimo e pensa che appena ho finito la traduzione non avrò piu voglia di iniziare la campagna.Avresti mica la gentilezza di mandarmi il pdf o le foto del libro combattimento e precipizio? mi faresti un gran favore!
A
arkady72
Ciao , mi spiace ma l ho rivenduto!
Ciao carissimo, come stanno Giorgia e Zaress jr? Cresce come pro-gamer?
Zaress
Zaress
Ciao man, Giorgia e Gabriel stanno bene, cresce bene ed è bravo. Non vedo l'ora che sia un po' più grande per insegnargli qualche gioco. Te invece come procede?
Boba
Boba
Tutto bene dai,si va avanti,la socializzazione castrata è una rottura di palle. Voglia di tornare in associazione.Sapevi che il forum è una comunità di bacchettoni?E' stato segnalato il mio post con Ambrogio per via del "culo".In un'epoca in cui è stato sdoganato il "cazzofigaculo" anche nelle radio nazionali più ascoltate,fa specie constatare certe realtà.Ma come dicevo,si va avanti lo stesso,anche castrati.
Zaress
Zaress
Sul forum ovviamente essendo pieno di persone c'è di tutto, io spesso mi limito ma ci sarebbe spesso da litigare. Noi la ns associazione è ancora chiusa, oltre al COVID siamo senza sede quindi è tutto fermo purtroppo.
  • Like
Reazioni: Boba
Ciao, scusa se ti disturbo, non hai mica fatto altre traduzioni di shadows of brimstone?
Grazie. Alessandro
Navarre81
Navarre81
Ciao, al momento ho fatto i 3 core set finiti al 100% e sto proseguendo con Frontier town, di cui ho appena terminato il manuale. Conto di localizzare più roba possible, finché avrò voglia e tempo...
A
avvocato
Grazie
Ciao, non essendo più edito il gioco pensavo non fosse un probelma. Specie perchè ho una copia del gioco ma in altra versione. Procedo a chiudere la conversazione se sono in grado. Mi disapice avere contravvenuto ad una delle regole del forum.
Grazie di avermi avvisato
Ciao ti scrivo per il pledge di Ank. Tu di dove sei? Sarei interessato anche io a fare il pledge di gruppo per risparmiare un po'
vincyus
vincyus
Ciao. Cosenza (CS).
Per la partita ok. Fammi sapere l'orario e se trovi altri due o tre giocatori
MickPowa
MickPowa
ciao ok vediamo se troviamo almeno un altra persona
Ciao, se vuoi maggiori info sui wargames considera che la piu' grande comunità è Casus Belli, la trovi su fb
Piero
Ciaoooo, io sarei molto interessato alla traduzione di sine. É possibile vedere i file che hai tradotto?
La mia mail albamk@libero.it
Grazie in anticipo
D
dany0983
Certo... arriva intanto Silicio... Black Hole ci sono quasi...
Alto