Recensioni su Discworld: Ankh-Morpork Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Discworld: Ankh-Morpork Indice ↑

  • Approfondimenti
    | 9 commenti
    Inizia con quella dedicata a Martin Wallace una serie di monografie ludiche dedicate ai grandi autori, in parallelo con Radio Goblin. Seguiteci sulla homepage e se vi sentite particolarmente affezionati e ferrati su un autore,...
    Autore:
    Agzaroth

Eventi riguardanti Discworld: Ankh-Morpork Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Discworld: Ankh-Morpork Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Discworld: Ankh-Morpork in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
Discworld: Ankh-Morpork Offro gioco singolo €100.00 No Consegna a mano, Spedizione radiance 15/07/2018
Arkham Horror Offro gioco singolo €32.00 No Consegna a mano, Spedizione radiance 15/07/2018

Video riguardanti Discworld: Ankh-Morpork Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Discworld: Ankh-Morpork: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
10030
Voti su BGG:
8373
Posizione in classifica BGG:
422
Media voti su BGG:
7,22
Media bayesiana voti su BGG:
6,93

Voti e commenti per Discworld: Ankh-Morpork

8

Nessun commento

8

Ottimo board game che si rifà molto fedelmente all'universo creato da Pratchett. Con una scatola ricca di materiale di buona fattura Discworld risulta divertente e ricco di colpi di scena, grazie soprattutto alla pesca dal mazzo speciale (che riserva sorprese non da poco!). Le condizioni di vittoria, diverse per ogni giocatore, tengono alta la tensione di gioco durante tutta la partita. IMPERDIBILE! (se vi piace Pratchett ovviamente!).

10

Nessun commento

7

Nessun commento

6

Nessun commento

//s12.postimg.org/3obm9k6cd/ds2.jpg)
"And there was war in heaven: Michael and his angels fought against the dragon;..."
Revelation 12:7

8

Tre partite fatte, una in 3 giocatori e due in due. Bel gioco ricco di bastardate, piacevole, non banale, componentistica di buon livello (le carte sono molto belle secondo me). E' un gioco che si gioca volentieri, non ci si brucia il cervello ma neppure lo si spegne, non dura un'eternità ed è divertente!

7

Gioco semplice ma divertente. Articolato con malizia in quanto ha una bella grafica, sia del tabellone che soprattutto delle carte. Le meccaniche sono un mix light di vari altri giochi (london ad esempio); abbiamo attivazione carte per quanto riguarda quelle delle città, elementi di maggioranze per il raggiungimento di alcuni degli obiettivi. I materiali sono belli e la versione collectors dispone anche di monete in legno.
Il gioco può durare 20 come 45 o 60 minuti, dipende dal mix di obiettivi dei diversi giocatori. Da affrontare con spirito divertito, rilassato e da animare con una competizione buffa e senza esclusione di colpi.
Gioco simpatico.

La realtà è....vivere oggi e non aspettare domani, perchè il paradiso non è un luogo dove andare, ma una sensazione da provare. The Mission cap.2 pag.20

7

Un Martin Wallace abbastanza inusuale per un gioco veloce e imprevedibile e a suo modo coinvolgente

7

Gioco interessante, ambientato nel mondo di Pratchett, che offre senza dubbio tantissimi spunti per avventure divertenti. Diciamo che proprio per questo mi aspettavo qualcosa in più, comunque il gioco è carino e non troppo complicato, tutto sommato garantisce delle giocate simpatiche.

5

Premetto che non sono possessore del gioco e quindi il mio giudizio può essere il più veritiero.

Si vede la mano di Wallace, le carte sono il motore del gioco, ci permetteranno di giocare edifici sul tabellone, guadagnare maggioranze o prendere monete. Bella l idea degli obiettivi segreti, ma tutto questo non basta. La carte sono sbilanciatissime, alcune non fanno proprio niente, mentre altre ti permettono di fare azioni molto molto potenti. Non diverte e non prende. Non ci rigiocherei nonostante sono un fan di Wallace 

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare