Ho scoperto questo gioco solo l'anno scorso ed essendo un appassionato di dadi colorati non potevo farmelo scappare! Dopo un pò di partite posso finalmente dare un mio giudizio.
Grafica e componentistica: grafica da cartoon e dadi colorati lo rendono molto piacevole da vedere sul tavolo. I dadi sono tanti e colorati, un pò difficile la lettura di alcuni viste le dimensioni ridotte dei dadi. Molto bella la scatola in metallo.
Meccaniche e flusso di gioco: meccaniche piuttosto semplici, ma con un buon livello di profondità. Una volta capite le regole il turno fila abbastanza liscio. Uno dei primi giochi di bag building in cui, turno dopo turno, bisogna migliorare il proprio pool di dadi. E' un gioco di dadi quindi l'alea ovviamente influisce e alcune carte sono effettivamente un pò sbilanciate. Scala bene da 2 a 4 giocatori.
Longevità: i diversi set iniziali danno un'alta rigiocabilità e rendono ogni partita diversa. Esistono poi numerose altre espansioni che ridaranno vita al gioco anche per i giocatori più accaniti.