Wicked Witches Way

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6 su 10 - Basato su 27 voti
Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2006 • Num. giocatori: 2-6 • Durata: 30 minuti
Sotto-categorie:
Family Games

Recensioni su Wicked Witches Way Indice ↑

Articoli che parlano di Wicked Witches Way Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Wicked Witches Way Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Wicked Witches Way: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Wicked Witches Way Indice ↑

Video riguardanti Wicked Witches Way Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Wicked Witches Way: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1980
Voti su BGG:
1453
Posizione in classifica BGG:
2542
Media voti su BGG:
6,43
Media bayesiana voti su BGG:
5,96

Voti e commenti per Wicked Witches Way

7

Già solo la scatola a forma di libro è bellissima, l'unica pecca è il tabellone a pezzi componibili che in realtà non è variabile quindi avrebbero anche potuto fare un tabellone fisso. Il gioco è molto semplice da spiegare e capire, anche se poi ci vuole un bel colpo d'occhio per giocarci. Molto carino per giocate brevi in cui l'attenzione dev'essere sempre attiva.

6

Un filler carino, tiene alta la tensione a ogni turno. Materiali ottimi. Può essere frustrante subire alcune carte. La composizione del tabellone mi sembra un po' inutile, avrei preferito una differente soluzione.

6

Giochino con una scatola molto bella; utile in fase di gioco e carina da esporre riproducendo un libro; anche le dimensioni sono appropriate. Il gioco è una corsa, ma rispetto ad un tradizionale giro dell'oca per avanzare serve colpo d'occhio e velocità, si procede quindi principalmente per proprie capacità. Alla lunga può apparire ripetitivo ma è un simpatico filler.

ho recentemente giocato a //boardgamegeek.com/jswidget.php?username=ottobre31&images=small&numitems=10&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1) 

5

Nessun commento

7

COME SI FA' A NON DIVERTIRSI CON QUESTO GIOCO??VELOCE...DINAMICO...E VIOLENTO!
VIOLENTO SI....PERCHE' QUNDO UN GRUPPO DI OMACCIONI SI AFFANANO A CHI CHIUDE IL LIBRO PER PRIMO.....SCATTA LA VIUUUUUUUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAA!!
ALMENO NEL MIO GRUPPO DI GIOCO FUNZIONA COSI'..E CI DI VERTIAMO!!

4

Nessun commento

Posso portare uno o più di questi: dimmi quale preferisci.

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=zeussino&numitems=4&images=medium&show=random&inline=1&imagewidget=1)

6

Giochino davvero ben fatto ed originale! Alcune streghe si sfidano a colpi di magia e si lanciano in una sfrenata gara di velocità...sulle proprie scope volanti! Ritmo altissimo, divertimento e spensieratezza caratterizzano l'esperienza di gioco di Wicked witches way... il colpo d'occhio è fondamentale così come una giusta dose di tempismo: giocare la carta incantesimo adatta al momento giusto è spesso di vitale importanza! Grafica fantastica e regole chiare... l'edizione migliore credo sia quella inglese, al contrario quelle dell'editrice giochi non mi ha entusiasmato: il tabellone componibile è meno pratico! Ad ogni modo, si tratta pur sempre dello stesso gioco. Consigliato a chiunque cerchi un gioco veloce e divertente e che non voglia perdere troppo tempo in strategie e ragionamenti tattici. Ne stia alla larga chi, al contrario, non può prescindere da una giusta dose di calcolo e strategia, chi preferisce giochi riflessivi dal ritmo più lento! Davvero carino. VOTO: 6/7.

6

Nessun commento

Ultimamente ho giocato a...
//www.boardgamegeek.com/jswidget.php?username=pyrytus&numitems=7&text=none&images=small&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1.png)

6

Caruccio in linea di principio e pure in pratica, oltre che piacevolmente scanzonato il tema; MA rischia seriamente di tagliare fuori una (consistente) parte dei giocatori al tavolo, poiché richiede riflessi felini E occhi da falco!

"Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam") "Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

7

Divertente e casinista, che non lascia spazio a giocatori lenti. L'unica cosa che avrei cambiato un po' sono le carte, alcune utili, altre meno... alcune proprio insensate.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare