007 - Skyfall or Skyfail???

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda jackal » 9 nov 2012, 22:04

PS: la scena della tortura al "senzaOOOOOOO" :grin: in effetti non se po tanto vede come si dice a Roma... potevano risparmiarsela... ;)

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Mercatino: jackal
Twilight Struggle fan

Messaggioda Raistlin » 10 nov 2012, 4:33

jackal ha scritto:PS: la scena della tortura al "senzaOOOOOOO" :grin: in effetti non se po tanto vede come si dice a Roma... potevano risparmiarsela... ;)

Heh, semplicemente la ridicolizzazione di un altro mito. Nè più, nè meno. Chiunque fra i miei amici abbia visto quella scena quando vede Craig non riesce a trattenersi dal ridere :)
Inoltre se ci fai caso, alla fine del film quando lui è sulla sedia a rotelle, le frasi che si scambia con lei sono piene di strani doppi sensi che sembrano fare riferimento proprio agli... attributi! Roba tipo "Ti rimanessero solo il sorriso e un dito mignolo saresti lo stesso il più uomo di tutti quelli che conosco..." UAHAHAH dai... come si fa a rimanere seri? :)

Ma poi James Bond che trova la prima che gli passa sotto il naso e rassegna le dimissioni?! No dico...James Bond?!? L'icona del maschilismo (nel bene e nel male), il rubacuori per eccellenza, l'apoteosi dell'uomo 'che non chiede mai'! E su...
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda Nagatobimaru » 11 nov 2012, 19:05

J0tar0Kjo ha scritto:
Kurta ha scritto:Matthew McConaughey

la sua interpretazione di "killer joe" è spettacolare, ce lo vedrei bene anche come cattivo

Peccato che suddetto attore renderebbe meglio come T-Rex anzichè come agente segreto di Sua Maestà.
"Se piangendo posso evitare che qualcuno pianga al mio posto, se combattendo posso evitare che altri vengano feriti.. allora io combatterò, e piangerò, ma poi mi rialzerò nuovamente, e con le armi in pugno darò battaglia!"

Immagine
Offline Nagatobimaru
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nagatobimaru

Messaggioda bigdrugo » 14 nov 2012, 17:17

HO scritto una rece. La premessa è Bond? No! Batman...

http://www.widemovie.it/skyfall-la-recensione/

non ve la incollo perché ci sono delle immagini a supporto e potete vederle lì.
vi scrivo sostanzialmente che non mi è piaciuto.

Non l'ho trovato un fil di bond ma un insieme di clip senza senso. il cattivo inutile.[/b][/url]
www.zuccavuota.it
Ludoteca, fumetteria & store (anche per corrispondenza)

https://www.widemovie.it/ Il cinema in tutta la sua ampiezza!
Offline bigdrugo
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: bigdrugo

Precedente

Torna a Tempo Libero