1° Torneo iGoblin - Clash Royale

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

1° Torneo iGoblin - Clash Royale

Messaggioda sava73 » 5 lug 2016, 18:17

tattatatarataaaaaaah! ♪♫♪♪

[align=center]Immagine[/align]

Pareva solo ieri che iGoblin si lanciavano nell'Arena n°3 di [dropshadow=blue]Clash Royale[/dropshadow], e oggi siamo 44!! Come i famosi gatti :snob:
clash-royale-igoblin-t87683.html#p1325265

Abbiamo atteso che SUPERCELL ci regalasse una modalità torneo valida dal primo giorno e dopo tanta attesa ieri è arrivata!
Come abbiamo imparato giocando, in CR niente è regalato, appunto, e pure questi tornei rientrano nella mentalità di gioco del piu' classico pay-per-win. Ma iGoblin non sarebbero i Goblin se si lasciassero anche solo rallentare da queste quisquiglie... e prontissimi come al solito eccoci pronti al NOSTRO 1° Torneo, quello che tutti volevamo dal DayOne! :oh:

Le regole per ISCRIVERSI.
Per iscriversi al Torneo iGoblin basterà essere membro del Clan o iscritto al forum (e poi iscritto al Clan :asd: ).
Alternativa dell'iscrizione al forum sarà l'essere iscritto alla chat Telegram relativa al Clan iGoblin.
Nessun altra deroga concessa. Al fine di sollecitare i ritardatari da qualche parte dovremo pur andare a cercarli :asd:

Palesate la Vostra volontà di partecipare al Torneo e automaticamente verrete inseriti nella griglia del Tabellone. Nessun limite di Arena, Livello, Numero Carte .. o altro. Vi va? Vi piace l'idea? Siete dentro!
Facile. :oh:

La Struttura del Torneo.
Il Torneo sarà composto da un Tabellone con teste di serie (farà fede la posizione all'interno del Clan al momento dell'inizio del Torneo stesso). A seconda del numero di giocatori si procederà per eliminazione diretta al meglio dei 3 scontri. Chi vince procederà al turno seguente, chi perde aspetterà l'inizio del torneo seguente rinforzandosi i mazzi. ;)
Gli sfidanti delle teste di serie saranno accoppiati casualmente per estrazione.

Ogni turno del Torneo non potrà durare piu' di una settimana. Una Giuria di Saggi deciderà alla fine della stessa chi dei due "inadempienti" passerà e chi sarà eliminato. La GdS potrà ritenere corretto eliminare anche entrambi se non si sarà fatto "abbastanza" per riuscire ad organizzare le 3 sfide necessarie.

Al Vincitore, al solito, Infinita Gloria et Imperituro Onore! E di sicuro qualche badge :sava73:

Le Regole di gioco.
Cominciamo dalle Buone Notizie: carte Leggendarie? BANNATE. Nessuno le potrà utilizzare nei mazzi da Torneo, per questo Torneo. :snob:
Struttura dei mazzi: per partecipare al Torneo ogni Re dovrà disporre di 3 mazzi DIVERSI. Completamente diversi, uno dall'altro. Ad esempio se avrà utilizzato la carta "Arco-X" in un mazzo non potrà averla in nessun altro dei restanti 2 mazzi. E così vale pure per gli Sgherri, i Goblin, la Strega eccettera eccetara....

Per ognuna delle 3 sfide dovrà quindi usare un mazzo diverso fino ad averli usati tutti e 3.
E' ovviamente possibile prepararsi il mazzo al momento, e di volta in volta. Sarà cura dello sfidante, alla fine del 3° incontro, verificare che nessuna delle regole del Torneo sia stata trasgredita.
Pena: la sconfitta immediata per tutti e 3 gli incontri giocati.

Le sfide vengono tutte giocate come Amichevoli all'interno del Clan.
Verrà nominato un Alto Responsabile del Sovrano al quale comunicare il risultato o nella chat interna del gioco o su Telegram e in caso di "disputa" si rivedranno i replay, very easy. L'ARdS avrà anche la cura di aggiornare il Tabellone allo stato piu' attuale possibile del Torneo. (Ove comunicato anche con risultati parziali).

Ulteriore Livellamento per i Giocatori piu' Forti.
  • Sei livello 9 -> Dovrai comunicarci quali carte NON POTRAI mai usare in tutto il Torneo, così ripartite: 1 Epica, 1 Rara e 1 Comune. :snob:
  • Sei livello 8 -> Dovrai comunicarci quali carte NON POTRAI mai usare in tutto il Torneo, così ripartite: 1 Rara e 1 Comune. :sava73:
  • Sei livello 7 -> Dovrai comunicarci quali carte NON POTRAI mai usare in tutto il Torneo, così ripartite: 1 Comune. :metal:
  • Sei livello 6 -> Dovrai comunicarci quali carte NON POTRAI mai usare in tutto il Torneo, così ripartite: ma no, no nessuna, scusa non ci eravamo nemmeno accorti di te :caffe:

Le carte andranno comunicate all' ARdS al momento di confermare l'iscrizione.

Qualche Deroga perchè alla fine siamo buoni.
Sarà possibile richiedere la ripezione della partia SE durante la stessa qualcuno avrà avuto la pessima idea di chiamarvi sul cellulare, o sarà saltata la connessione, o Vostro Padre/Madre/Cagnolino e/o Familiare qualsiasi avrà turbato la Vostra Concentrazione Massima. Si potrà richiedere anche un'ennessima ripetizione per gli stessi problemi, ma non approfittatene. All'avversario, se penserà che dopo 4 volte forse ce state a provà, non rimarrà che rivolgersi alla GdS per avere Giustizia. Probabilmente non succederà niente --)

Questo è quanto. Affilate le Armi che si comincia :metal:
Qui sotto gli aventi diritto di iscrizione al Torneo:

CLASH ROYALE - TANA
mick - @michelecannone
indianino - @Indianino
RasMas - @rasmas
MichyLo - @MichyLo
+ dacrima
+ ardond
sava73
+ Val-x
+ Mattiassl
Nuvolaz - @nuvolaz
Assessore - @Assessore
Eithereven - @Eithereven
FiNex'tzothl - @FiNex
Uillean - @Uillean
GiullareBarbuto - @IGiullari
cola - @cola
fabr1zio - @fabr1zio
Sveltolampo - @Sveltolampo
Sephion - @Sephion
SIMO X - @Romendil
Checco - @Checco
Grande Kamse - @ODK
TheClap - @theclapofonehand
Arwen - @Arwen67
Lord - @Lord
Triade - @Triade
R@ge - @Rage

QUESTO TOPIC SERVIRA' ESCLUSIVAMENTE per il TORNEO.
Per le DISCUSSIONI GENERALI sul GIOCO utilizzate il topic già esistente:
clash-royale-igoblin-t87683.html#p1325265
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Re: 1° Torneo iGoblin - Clash Royale

Messaggioda sava73 » 5 lug 2016, 18:30

sava73 ha scritto:[dropshadow=blue]ISCRITTI/carte bannate[/dropshadow]

dacrima(9):P.E.K.K.A.(E), Estrattore di elisir(R), Mortaio(C)
mick(9): Fulmine(E), Tre Moschettieri(R), Spiriti del Ghiaccio(C).
MichyLo(9) : Fulmine(E), Razzo(R), Gigante Royale(C).
RasMas(9): Razzo(R), Mortaio(C).

Antinochius(8): miniPEKKA(R), Mortaio(C).
Assessore(8):Razzo(R), Mortaio (C).
FiNex'tzothl(8): Fornace (R), Cannone(C).
indianiNO(8):
MattiaSSL(8): Fornace (R), Cavaliere(C).
NuvolaZ(8): Torre Bombardiera(R), Arcieri(C).
sava73(8): Razzo(R), Mortaio(C).
Uillean(8): Torre Bombardiera(R), Scheletri (C).
Val-X(8): Fornace(R), Cavaliere(C).

ardond(7): Scheletri (C).
cola(7): Cannone(C).
GiullareBarbuto(7): Cannone(C).
Nicolas(7): Goblin Lancieri (C)
Sveltolampo(7): Cannone(C).
TheClap(7): Cannone(C).

Checco(6): /
fabr1zio(6): /
SimpoX5(6): /

Arwen(5): /

Immagine

1a Vincitrice del Torneo iGoblin di Clash Royale: MichyLo.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda nuvolaz » 5 lug 2016, 18:31

Ci sono!

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda michelecannone » 5 lug 2016, 18:34

-----
Ahuuueeeeaaaaaa
Offline michelecannone
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: michelecannone
Board Game Arena: fisiomick
Yucata: michelecannone
Facebook: michelecannone
Twitter: michelecannone
Mercatino: michelecannone

Messaggioda Indianino » 5 lug 2016, 19:36

Non ci ha capito una ce**a

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Offline Indianino
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda FiNeX » 5 lug 2016, 20:19

Non posso partecipare finché sono al sette :-(
Offline FiNeX
Veterano
Veterano

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda michelecannone » 5 lug 2016, 20:20

Non useremo la poattaforma torneo ufficiale

-----
Ahuuueeeeaaaaaa
Offline michelecannone
Novizio
Novizio

Utente Bgg: michelecannone
Board Game Arena: fisiomick
Yucata: michelecannone
Facebook: michelecannone
Twitter: michelecannone
Mercatino: michelecannone

Messaggioda FiNeX » 5 lug 2016, 20:22

michelecannone ha scritto:Non useremo la poattaforma torneo ufficiale

-----
Ahuuueeeeaaaaaa

Cioè? Esiste un modo per fare tornei non ufficiali?

Edit: non avevo letto tutto il post iniziale... Sorry :-)
Ultima modifica di FiNeX il 5 lug 2016, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Offline FiNeX
Veterano
Veterano

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda IGiullari » 5 lug 2016, 20:24

Eccomi. Ci sono
Barbuto
Seguici su YouTube! Ogni settimana nuovi gameplay e approfondimenti

https://www.youtube.com/GiocaGiullari
Offline IGiullari
Super Goblin
Super Goblin

Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Facebook: GiocaGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Uillean » 5 lug 2016, 23:12

Ci sono.. ..sebbene non mi piaccia del tutto la questione dei 3 mazzi completamente differenti (aargh! Devo vedere di portare le altre carte ad un livello decente.. :P) e non ho capito la questione del livellamento per giocatori più forti.. [WINKING FACE]

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 180.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda cola » 6 lug 2016, 0:03

Che domande eccomi
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 14-06-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Sveltolampo » 6 lug 2016, 0:22

Io ci sono
Non ho letto niente di quello che ha scritto Sava...solo il titolo
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Checco » 6 lug 2016, 1:34

Ci sono
I miei giochi preferiti:
Immagine

Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Checco
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: Checco
Mercatino: Checco
Agricola fan Puerto Rico Fan Terra Mystica Fan The Great Zimbabwe Fan Caylus Fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German

Messaggioda theclapofonehand » 6 lug 2016, 9:51

volendo ci sono anche io ma sicuri che si può accedere al tornei con livello inferiore a otto ?
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda MichyLo » 6 lug 2016, 10:40

MichyLo & Family presenti! :sava73:

theclapofonehand ha scritto:volendo ci sono anche io ma sicuri che si può accedere al tornei con livello inferiore a otto ?

Non useremo la formula del torneo di Clash Royale ma un semplice torneo interno, organizzato in toto da noi, senza ricompense nè costi. Giusto il divertimento e la gloria sempiterna del vincitore (Mick? chi ha detto Mick? :look: naaaaahhhh!!! :D )
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Prossimo

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri