[KS CHIUSO] 12 Realms: Dungeonland

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS CHIUSO] 12 Realms: Dungeonland

Messaggioda Elianto » 2 ott 2016, 22:45

Pare sia l'anno dei dungeoncrawler!

Direttamente dal mondo di 12 Realms a Novembre un KS che prevede:

- 50 miniature
- circa 60 miniature come SG
- Ulteriori miniature e scenari in formato add-on

e 4 modalità di gioco:

- Campagna
- Campagna in 60'
- Arena (in taverna, stile Myth?!?)
- Scenari singoli

Sul sito dedicato altre notizie, bozza del regolamento e del libro delle avventure: http://12realms-dungeonland.com/

Link alla nuova campagna: https://www.kickstarter.com/projects/ma ... nav_search
Ultima modifica di Elianto il 3 lug 2017, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 1927
Iscritto il: 07 gennaio 2004
Goblons: 770.00
Località: Roma
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda ruttolomeo » 3 ott 2016, 9:05

Al di là del base a cui non ho mai giocato, le miniature non mi piacciono per niente.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Avatar utente
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: 05 febbraio 2014
Goblons: 40.00
Località: Reggio Emilia
Mercatino: ruttolomeo

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda Skarsnik » 3 ott 2016, 9:33

ruttolomeo ha scritto:Al di là del base a cui non ho mai giocato, le miniature non mi piacciono per niente.


Con minia cosi non solo mi sparisce la scimmia , ma anche l'albero. :snob:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 950
Iscritto il: 09 febbraio 2009
Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda Elianto » 3 ott 2016, 10:17

Skarsnik ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Al di là del base a cui non ho mai giocato, le miniature non mi piacciono per niente.


Con minia cosi non solo mi sparisce la scimmia , ma anche l'albero. :snob:


Perchè che hanno le miniature? A me non dispiacciono e lo stile si adatta al tipo di ambientazione gioco. Inoltre come risultato son più realistiche di certi KS dove fanno vedere rendering ad altissima risoluzione e poi ti arrivano i puffi.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 1927
Iscritto il: 07 gennaio 2004
Goblons: 770.00
Località: Roma
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda Normanno » 3 ott 2016, 13:30

Le miniature sono coerenti con l'ambientazione, quindi non ci trovo nulla di brutto. Quello che trovo brutto è che è l'ennesimo DC che mi attira in un autunno devastante per il mio portafogli... quindi per ora mi leggo bene le regole e poi decideremo. Comunque sapevo di questo gioco dall'estate (purtroppo per me), dovrebbero portare la demo ad Essen.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 07 novembre 2004
Goblons: 3,620.00
Località: Osgiliath
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda Skarsnik » 3 ott 2016, 21:06

Normanno ha scritto:Le miniature sono coerenti con l'ambientazione, quindi non ci trovo nulla di brutto.


Ma infatti non dico che siano "sbagliate" , ma...


[BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=ui9uYLV1VS0[/BBvideo]
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 950
Iscritto il: 09 febbraio 2009
Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda Normanno » 4 ott 2016, 9:20

In ogni caso, le regole sono estremamente semplici. Il gioco potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere interessante, ma non rientra al momento nelle mie priorità.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 07 novembre 2004
Goblons: 3,620.00
Località: Osgiliath
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda kadaj » 4 ott 2016, 9:59

12 Realms? Passo senza paura :snob:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Avatar utente
 
Messaggi: 26862
Iscritto il: 21 agosto 2009
Goblons: 14.00
Località: Aosta
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda Elianto » 4 ott 2016, 10:47

Spero sia a testo ridotto cosi come ambientazione è giocabilissimo con i bambini.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 1927
Iscritto il: 07 gennaio 2004
Goblons: 770.00
Località: Roma
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Nov 2016]

Messaggioda caci2000 » 21 gen 2017, 16:04

Dovrebbe partire inizio marzo intanto ho trovato

http://12realms-dungeonland.com/

Dove si può leggere regolamento, c'è una demo e Pnp..

Da valutare :snob:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: 10 marzo 2013
Goblons: 0.00
Località: Verona
Mercatino: caci2000

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Marzo 2017]

Messaggioda caci2000 » 1 mar 2017, 0:25

Dovrebbe partire il 24 marzo..


12 Realms: Dungeonland is a standalone game set in the 12 Realms Universe. It is a cooperative dungeoncrawler, where each player takes the role of a Hero from fairytales and explores dungeons and magical locations. They battle against evil monsters and epic bosses controlled by AI, and evlolve through the way. So no need for anyone to be the bad guy. In Dungeonland everybody is a Hero. But what makes 12 Realms: Dungeonland different from the other 12 Realms games and what are its key features?

1) Not an expansion. 12 Realms: Dungeonland is a standalone game. This means you do not need to have any of the other 12 Realms games. This is not an expansion. You can just grab a box, gather with friends and start your epic battles!

2) Cooperative, but not as 12 Realms base game. 12 Realms: Dungeonland is a cooperative game too, but it offers a completely different experience from 12 Realms base game. The only thing these two games have in common is the theme. They are both set up in a fantasy fairy tale world, so Heroes, items and monsters will be inspired from this theme. However the gameplay is totally different and the two cannot be compared.

3) The Campaign Mode. The main way to play 12 Realms: Dungeonland is through the campaign mode. The Heroes explore their way through multiple scenarios. All of the scenarios all linked to each other and the decisions you make will affect the plot of the scenario. This means that your decisions affect the story, so be careful what you choose and what you do!

4) The Arena. The game also includes an Arena board, where up to 8 players can involve in battle. The Arena offers 2 different game modes:
The Duel: Players create 2 teams of 2, 3 or 4, depending on their number and battle each other. Which will be the team to be the last one standing?
Waves of Enemies: This is a tower defense type mode, which will be used as a bonus stage between the different scenarios. In this mode, the Heroes battle against waves of enemies. The more waves they manage to defeat, the more rewards the get to continue their campaign.

Explore Dungeonland - Ambush

5) The Master Quest. This is one of the unique features of 12 Realms: Dungeonland. You want to get the feeling of a complete campaign, but you do not have the time to play all the scenarios? 12 Realms: Dungeonland will feature the Master Quest, a single scenario that will give you the feeling of a complete campaign. This means that you will get the chance to experience the Hero development, the different choices that lead to different story endings and the Boss battle, all in a single session. No need to arrange several meetings with friends, experience everything in a single go.

6) Character Development. Each Hero has their unique starting gear and ability. During the campaign you can evolve your Hero by finding new items, weapons, spells, potions etc. At the same time, you can unlock new skills from the various skill categories that are offered through the game, to suit your playstyle. This means that even if you play the same Hero twice, they can be a totally new character and offer a different experience.

7) Exploration. The exploration mechanism is one of the key features of the game and offers great replayability. Through this clever mechanism, the dungeons and monsters are randomly generated each time, which means that two playthroughs will never be exactly the same. Furthermore, this mechanism is designed in a way to make you further immerse in the exploration of the magical dungeons, thus enhancing the game experience.

Explore Dungeonland - Wind

8) Gameplay. 12 Realms: Dungeonland is designed in such a way that it is streamlined and easy to learn and play making it suitable for families, without taking away the depth and strategic options that gamers would like to experience in a dungeoncrawler

9) The perk of having the previous 12 Realms. As we said, you do not need to have the other 12 Realms games to play Dungeonland. However if you own any of the previous games, a conversion kit will be offered through the Kickstarter campaign, that converts all Heroes and their starting gear and abilities from the existing 12 Realms titles, making them suitable for Dungeonland. This means that you can take your favorite Hero and their miniature and use it in the game.
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: 10 marzo 2013
Goblons: 0.00
Località: Verona
Mercatino: caci2000

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Marzo 2017]

Messaggioda cometarossa » 15 mag 2017, 20:08

Offline cometarossa
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 21 febbraio 2012
Goblons: 0.00
Località: varese (provincia) SIDE 3
Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Re: [KS FUTURO] 12 Realms: Dungeonland [Marzo 2017]

Messaggioda caci2000 » 15 mag 2017, 20:37

Niente Eb si decide con calma..
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: 10 marzo 2013
Goblons: 0.00
Località: Verona
Mercatino: caci2000

Re: [KS IN CORSO] 12 Realms: Dungeonland [Fine 5/6/17]

Messaggioda cometarossa » 25 mag 2017, 20:09

Cancellato il 18 , riparte oggi con dei cambiamenti al KS.
Offline cometarossa
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 21 febbraio 2012
Goblons: 0.00
Località: varese (provincia) SIDE 3
Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Re: [KS IN CORSO] 12 Realms: Dungeonland [Fine 5/6/17]

Messaggioda verdenex » 2 giu 2017, 9:58

Ripartito oggi.

Le miniature a me non dispiacciono, ma il prezzo mi sembra troppo alto.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 02 gennaio 2017
Goblons: 0.00
Mercatino: verdenex

Prossimo

Torna a Crowdfunding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite