[Asterion Day] 16 Febbraio al Paiolo

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata romana.

Moderatore: elgamoth

Messaggioda jarred » 8 feb 2013, 12:55

Ci sarò.
Un'altra partita a Dominat species mi piacerebbe farla.

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: jarred

Messaggioda raoninja » 10 feb 2013, 8:30

Penso di essere presente anche io, Sono semi-nuovo del forum ma voglio provare se possibile tra eclipse, struggle, room, evo, libertalia. Takenoko ce l'ho gia quindi niente.
Ciao un salutone a tutti da Raoninja :lol:
Offline raoninja
Veterano
Veterano

Mercatino: raoninja

Messaggioda sava73 » 11 feb 2013, 11:45

imprevisti all'orizzonte... potrei non esserci :cry:
( e smettetela di festeggiare!!!! :lol: )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Blackindy » 12 feb 2013, 11:29

Da domani dovrei essere in trasferta romana e dovrei fermarmi fino a sabato mattina, ma sto verificando se riesco a fermarmi fino a domenica per fare un salto all'evento. Quindi spero di riuscire a venire.
Ora arrivano le domande: Come è raggiungibile il posto? io sono in centro, zona Viale della Conciliazione, e mi posso muovere solo con i mezzi pubblici...
Buona giornata
Matteo
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda sava73 » 12 feb 2013, 12:20

Blackindy ha scritto:Da domani dovrei essere in trasferta romana e dovrei fermarmi fino a sabato mattina, ma sto verificando se riesco a fermarmi fino a domenica per fare un salto all'evento. Quindi spero di riuscire a venire.
Ora arrivano le domande: Come è raggiungibile il posto? io sono in centro, zona Viale della Conciliazione, e mi posso muovere solo con i mezzi pubblici...
Buona giornata
Matteo

oddio... la zona che io ricordi non è servita "benissimo"... vicino c'è il trenino ma non fa fermate poco distanti a piedi ed essendo periferica non ci passano cosi' tanti bus.. di sicuro DITA saprà consigliarti meglio, non sei lontanissimo ( dal centro niente è lontano :lol: ) ma non sei nemmeno collegato a dovere dalla notra infallibile ( rotfl ) linea di mezzi pubblici....

prova a trovare sul sito della trambus il miglior percorso da dove sei a Via dell Imbrecciato... :roll:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda zrobin » 12 feb 2013, 14:01

non penso di esserci purtroppo :(

black, temo fai prima a venire a piedi
dal sito atac.roma.it ti ho trovato questo percorso, ma e' mooolto scomodo

http://infopoint.atac.roma.it/navigator ... bwreturn=1

bus 40 + tram 8 + bus 719
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda zrobin » 12 feb 2013, 14:01

non penso di esserci purtroppo :(

black, temo fai prima a venire a piedi
dal sito atac.roma.it ti ho trovato questo percorso, ma e' mooolto scomodo

http://infopoint.atac.roma.it/navigator ... bwreturn=1

bus 40 + tram 8 + bus 719
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda Syliael » 12 feb 2013, 14:06

Blackindy ha scritto:Da domani dovrei essere in trasferta romana e dovrei fermarmi fino a sabato mattina, ma sto verificando se riesco a fermarmi fino a domenica per fare un salto all'evento. Quindi spero di riuscire a venire.
Buona giornata
Matteo

potrei passare a prenderti alla stazione trastevere :)
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verita' e' un atto rivoluzionario...
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Messaggioda elbrujo » 13 feb 2013, 12:47

Io ed Ari dovremmo esserci ......

ciao

Mauro
cerca sempre di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni.
Offline elbrujo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Mercatino: elbrujo

Messaggioda ditadinchiostro » 13 feb 2013, 16:20

A parte il solito bucarolo Sava si prospetta una giornata piena di Goblin, sono molto contento!!!

X Black: devi raggiungere la stazione trastevere e puoi farlo con un treno da una qualsiasi altra stazione. In metro invece la fermata più vicina è Piramide e da lì dovresti prendere il tram "3".
Arrivato alla stazione Trastevere sei in linea d'aria piuttosto vicino, da lì o qualche Goblin volenteroso ti viene a prendere oppure prendi l'autobus "786" e scendi alla fermata "Largo la Loggia", da lì sono pochi minuti a piedi.
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda romendil » 13 feb 2013, 16:33

ditadinchiostro ha scritto:A parte il solito bucarolo Sava si prospetta una giornata piena di Goblin, sono molto contento!!!

A meno di imprevisti, sempre in agguato, dovrei passare con mio figlio in apertura (11-15).
Ultima modifica di romendil il 15 feb 2013, 11:35, modificato 1 volta in totale.
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Messaggioda ditadinchiostro » 15 feb 2013, 11:19

Domani è il grande giorno: tutti pronti? :)
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda Syliael » 15 feb 2013, 11:43

yessss tienimi un posto a pranzo! :)
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verita' e' un atto rivoluzionario...
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Messaggioda decimalegio » 15 feb 2013, 12:02

ditadinchiostro ha scritto:Domani è il grande giorno: tutti pronti? :)

.........confermo arrivo ore 11........ pranzo compreso............
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda odk » 15 feb 2013, 12:53

Rischio de non Magna.

Un pranzo pure a Me dita.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Roma: eventi e attività