Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata romana.
Argomento bloccato

17 feb 2013, 17:11

grazie ai ragazzi Asterion simpatici e disponibili :)
e' stato divertente ed ho potuto conoscere oltre al simpatico the island anche il lato oscuro di ditadinchiostro :)
ci vedremo sicuramente a settembre ;)

17 feb 2013, 23:49

Rispondo anche qui:
Mi accodo ai ringraziamenti. Sono potuto stare poco ma mi son trovato davvero bene. Grande accoglienza del Paiolo, ottimo il pranzo, bello rivedere facce amiche che mi mancavano da un po'.

Bella anche la lineup di Asterion, devo dire. Purtroppo per il mio portafogli credo che a Play farò qualche acquistino (seh... "ino"...).

18 feb 2013, 10:51

Anche se qualcuno (vero ODK?) non ci credeva che sarei passato... ;) c'ero (con mio figlio Simone al quale ho detto "vieni con me che è come Giocaroma....") e come era lecito attendersi l'accoppiata Paiolo+Asterion è stata davvero eccezionale. :grin:
Pur essendo potuto rimanere solo qualche ora abbiamo inanellato in sequenza Dobble, Room25 (sorvoliamo sulla fantozziana morte del mio personaggio, please!), 7 Wonders e Dixit. Manco a dirlo mio figlio si è divertito ed ha detto il classico "compriamo questo?"-"compriamo quello"? dopo aver detto "proviamo questo?"-"proviamo quello?" 8-O :lol:
Ovviamente per me, ancor più dei giochi, è stato il piacere di rivedere vecchi amici (cito ElBrujo per citare tutti) e di conoscerne di persona altri (Ditadinchiostro, Leocaviola, Max, ecc. ecc.). Alla prossima! :grin:

18 feb 2013, 12:23

Grandissimi! Ottima iniziativa! Mi accodo ai ringraziamenti e ai complimenti e mi scuso ancora con i ragazzi del Paiolo per aver complicato il pranzo con le mie intolleranze alimentari! :oops:
Contatemi per tutti i prossimi eventi!

18 feb 2013, 12:45

anche per me feedback ultra positivo sull'intera giornata e concordo sul piacere di aver conosciuto romendil uno dei "decani" della Tdg.
Argomento bloccato