17 Giugno 2016 Venerdì - Serata Ludica

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: 17 Giugno 2016 Venerdì - Serata Ludica

Messaggioda cherecche » 17 giu 2016, 15:21

urbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawlurbansprawl
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda abcdeeeeff » 17 giu 2016, 19:19

@UtterMarcus confermo che ci sono anche per il segno degli antichi
Immagine
Offline abcdeeeeff
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: abcdeeeeff
Mercatino: abcdeeeeff

Messaggioda UtterMarcus » 17 giu 2016, 19:42

sashaza65 ha scritto:
UtterMarcus ha scritto:_
Venerdì 17 e ho detto tutto!

Io porto Eldritch saltato della settimana scorsa.
"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
e nella tana del Profondo dimoreremo per sempre
fra le meraviglie e la gloria."

per Silvia il gioco giocoso che dicevo è Gum Gum machine https://www.youtube.com/watch?v=X74Prj4Dr1Q
per Arthans ho studiato Loony Quest :)

ci riprovo: possibile che nessuno ha preso TAVERNA con la T a Essen 2015? delusione.

A fine serata per i più temerari Pictomania. vi aspetto.

ciao UTTER,
per Eldrich tavolo pieno o mi posso infilare?

Tavolo pieno da 4 purtroppo. Anche a voi apre strana la seconda pagina del 3d?
¯\_(ツ)_/¯
<>Spaccio uva a volpi basse<>
I miei articoli https://www.goblins.net/users/uttermarcus/recensioni-e-articoli
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus
Mercatino: UtterMarcus

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività