1911 ADMUNSEN vs SCOTT Crowdfunding dalla Spagnia per Essen

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

1911 ADMUNSEN vs SCOTT Crowdfunding dalla Spagnia per Essen

Messaggioda kokorin » 13 ago 2013, 11:44

Buon giorno.

Come potete vedere, questo é il mio primo post.
Sono un autore de gioqui, potete vedere la mia BGG

Sono nato a Barcellona (Catalonia, Spagna) e ho studiato al Liceo Italiano di Barcellona. Scusate se facció qualcun errore al scrivere.

Vedendo lo difficile que è in Spagna l'edizione di un juoco, Pedro Soto (ilustratore) e io , habbiamo fatto una edizione in Crowdfunding que ad ora di oggi é arribata al suo finazamento e anche a molti oggetivi di Streach Goal.

Potete vedere il progetto al indiritzzo web http://www.verkami.com/projects/6004-19 ... n-vs-scott

Immagine

Porteremo il juoco a Essen, soto la distibutora Homoludicus, ma se volete, potete ricogliere là i vostri giochi se fate una aportazione al progetto.

Il prezzo a Essen sarà di 14,95€, ma se fate la comanda al Crowdfunding potete comperarlo a 13€ nella ricompensa ESSEN e anche potrete parlare com me stesso in Essen e io migliorare il mio italiano. :-)

Anche c'è la ricompensa AMUNDSEN a 12€, ma non c'è prevista la firma (?) del autore.

Vi lascio alcuna imagine, e presto a rivenire a qualsiasi domanda que volete farmi.

Grazie tante:

Immagine

Immagine

Immagine
Offline kokorin
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kokorin

Messaggioda kagliostro » 13 ago 2013, 13:55

Sembra interessante..... dato che sarò ad Essen spero proprio di provarlo... :grin:
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda kokorin » 19 ago 2013, 11:13

Offline kokorin
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kokorin