2 versioni di DIXIT ODYSSEY???

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

2 versioni di DIXIT ODYSSEY???

Messaggioda GThreepwood » 9 giu 2015, 13:40

Ciao a tutti,

ho notato che ci sono in commercio (Asterion Press) 2 versioni di DIXIT ODYSSEY:

http://www.amazon.it/dp/B00PQ7TYXQ

e

http://www.amazon.it/Asterion-8005-Odyssey-Edizione-Italiana/dp/B004WRJ382/ref=sr_1_2?s=toys&ie=UTF8&qid=1433849922&sr=1-2&keywords=dixit+odyssey

Sapete se ci sono differenze di scatola/segnapunti/carte tra le 2?
In particolare, non mi piace il segnapunti incorporato nella scatola di DIXIT 1, quindi sto cercando la versione con tabellone a parte.

grazieee!
Offline GThreepwood
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: GThreepwood

Re: 2 versioni di DIXIT ODYSSEY???

Messaggioda glokta » 9 giu 2015, 14:03

non so quali siano le differenze vere e proprie (magari bisogna chiedere direttamente nella sezione Asterion) a leggere le specifiche su amazon però, e a vedere le foto, si nota che
una versione nelle specifiche riporta solo la lingua tedesca (del regolamento, il gioco è indipendente) sebbene il titolo dell'articolo sia "versione italiana" e che la scatola non è marchiata Asterion.

l'edizione nuova invece è marchiata asterion.

il fatto è che hanno anche lo stesso codice Asterion 8005

(una delle recesioni, purtroppo come spesso fa amazon le hanno unite, parla infatti di versione tedesca)
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi