20 anni de La Tana dei Goblin

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: 20 anni de La Tana dei Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 23 gen 2017, 13:04

pjojo ha scritto:l'unica dispiacere essere mancato proprio alla GobCon del ventennale...

In effetti, tua moglie mi è mancata in modo particolare... :rotfl:
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jehuty » 23 gen 2017, 16:21

Venti anni son pochi, lunga vita alla Tana :snob:

Il mio pensiero? Che dire... L'entrare in questa comunità e iniziare a farne parte è stato molto bello e, purtroppo ho conosciuto troppe poche persone dal vivo, ma spero un giorno di rimediare.
Integrarmi da "giocatore" è stato molto facile, e spero che resterà sempre così per tutti quelli nuovi che si avvicineranno a questo mondo.
Dall'altra parte, diventando Mod, mi ha fatto conoscere quella parte della Tana di cui avrei voluto fare a meno, che a volte mi fa pensare di mollare tutto ed evitarmi sangue amaro, ma per l'amore che ho per la comunità tutta, questo pensiero resta remoto e lontano, facendomi tornare sempre e con gioia ogni giorno qui.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Eithereven » 24 gen 2017, 12:15

Scoperta "per caso" 6 anni fa, diventa un punto di riferimento per qualsiasi cosa.
In più, nell'ultimo periodo mi ha permesso di conoscere persone fantastiche e la bellezza sta nel fatto che non è una community, ma una grande famiglia che ti accoglie e ti dona gioia ovunque tu vada.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Sveltolampo » 24 gen 2017, 16:06

:clap: TANTI AUGURI :clap:

io sono qua da solo 5 anni ma conto di restarci e tramandare il mio account ai miei figli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie di tutto il lavoro che c'è dietro ad un sito verde ma mai del verde giusto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... :approva:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda IGiullari » 24 gen 2017, 16:13

La Tana è una grande casa dove vivono gli amici più cari che abbiamo.

Grazie
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda Jones » 24 gen 2017, 17:15

Vent'anni... quando ci penso mi sembra un blocco di tempo enorme eppure sono "solo" vent'anni e guardando indietro i miei anni di TdG sembrano volati nonostante il miliardo di cosa fatte, persone incontrate e partite giocate.
Impossibile condensare in poche righe ciò che la Tana ha significato e significa tutt'oggi per me. Come ho cercato di spiegare nel podcast del ventennale, tutto è l'unica parola che descrive la verità, benché mi rendo conto non renda davvero l'idea della mia sensazione quando penso al passato prima di TdG e a ciò che è stato poi.

Qualcuno mi ha chiesto se un giorno, in futuro, potrò immaginare la mia vita nuovamente senza TdG: in tutta onestà, ad oggi, è impensabile per me solo tentare il pensiero: sarebbe una vita senza colore, privata di moltissimi momenti e soprattutto di gran parte delle persone che la rendono speciale.
Sono felicissimo di essere riuscito a dare in gran parte di questi vent'anni il mio contributo a questa comunità e oltremodo orgoglioso di farne parte, indipendentemente dalle cariche istituzionali. :beer:

[glow=red]Buon Ventennale[/glow] a La Tana dei Goblin!!! :compleanno:

... e iniziamo a preparare i festeggiamenti per il trentennale! :metal:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda shinjy01 » 24 gen 2017, 17:31

Sapete, cosa sarebbe bello ???

Preparare un cartellone/striscione/o altro dove raccogliere tutti questi messaggi e i prossimi (proprio con screenshot dei vari commenti compreso di nick), e metterlo in bella evidenza (in modo che i passanti possano leggere) alla prossima Play :approva: :approva: :approva:

Penso che sarebbe una cosa bellissima :clap: :clap: :clap:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda yoghi_e_bubu » 24 gen 2017, 19:15

Vent'anni! WOW!
Ricordo ancora quando andammo a trovare Jones, allora romano d'adozione, e andammo a giocare con lui ai giochi da tavolo...
E poi ricordo bene l'iscrizione al forum, e la lettura avida delle recensioni per sapere tutto ciò che fino ad allora era terreno sconosciuto. :pippotto:
E ancora le serate in Lodi: nuova gente, nuove facce. Facce che ora sono parte integrante della nostra vita.
La Tana dei Goblin Lodi è nata così: da serate con gli amici e dalla "folle" idea di Jones.
Ora la Tana è per noi inscindibile dalla famiglia e dal gruppo di amici, sono praticamente la stessa cosa. :approva:

Tanti auguri Tana! :beer:
Tanti auguri alla nostra seconda famiglia! :grootknuffel:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Fedellow » 25 gen 2017, 17:30

Io non posso che ringraziare la Tana e le persone che hanno contribuito a crearla e renderla quel che è. Mi ha permesso di confrontarmi con tante persone e di conoscerne altrettante, di creare belle amicizie attorno a questa insana passione per i boardgames :)

Grazie a tutti ed auguri Tana!
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 91.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda emaema » 25 gen 2017, 21:50

L'unico rammarico è quello di non aver preso parte attivamente prima a questa grandissima e bellissima famiglia verde che mi ha dato la possibilità di conoscere un sacco di persone splendide e condividere con loro il nostro fantastico hobby. Grazie ai goblin "fondatori" che hanno reso possibile tutto questo e grazie a tutti i goblin che ogni giorno si danno da fare per mandare avanti La Tana dei Goblin.
Tanti auguri a tutti noi!! :cuore:

BUON COMPLEANNO TANA!!! :compleanno:
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,450.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda RupanSansei » 26 gen 2017, 19:30

Come hanno già detto altri meglio di me, è difficile condensare in poche righe cosa significa la Tana per un appassionato di giochi da tavolo. Solo chi ha la fortuna di entrarne in contatto può capire quanto sia speciale LA TANA DEI GOBLIN e tutti coloro che ne fanno parte.
Buon Compleanno Tana e grazie per tutto quello che significhi per noi! :inchino:
I Giochi da Tavolo salveranno il Mondo
Offline RupanSansei
Iniziato
Iniziato

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Rupan_Sansei
Board Game Arena: RupanSansei
Mercatino: RupanSansei

Messaggioda -ea- » 27 gen 2017, 12:26

Grandissimi!
Un grazie a tutti coloro che si sbattono per tenere in piedi questa preziosa risorsa, e un pensiero speciale ai Fondatori, che l'hanno concepita.
Su del tut!
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda vania » 31 gen 2017, 17:18

Ecco come sempre davanti al "foglio bianco" ho la sensazione di bloccarmi...Di non sapere cosa dire... Solo che stavolta succede perché non riesco a condensare in poche righe tutto questo miscuglio di emozioni potentissime che mi sconvolgono il cuore e la testa se penso che di questi 20 anni ne ho vissuti 10!

Grazie di cuore a tutti, tutti, tutti i Pelleverde e TANTISSIMI AUGURI a La Tana dei Goblin per questi splendidi 20 anni!

Come dico da quando vi ho conosciuti siete la famiglia che ho scelto e non poteri esserne più felice!!!!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie