20 anni de La Tana dei Goblin

Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

20 anni de La Tana dei Goblin

Messaggioda Pupina » 22 gen 2017, 14:55

Sono passati 20 anni dalla fondazione de La Tana dei Goblin.
Festeggiamo insieme questo traguardo lasciando un pensiero personale su la tana e su quanto significhi per noi.
Auguri goblins!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: 20 anni de La Tana dei Goblin

Messaggioda cola » 22 gen 2017, 15:39

Lunga Vita!
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 08-08-2017
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kadaj » 22 gen 2017, 16:34

Grande Tana! Grazie per tutto!! :clap:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda pennuto77 » 22 gen 2017, 17:22

In Tana da 10 anni, tante cose sono cambiate, alcune in peggio, altre in meglio. La passione però resta sempre uguale per fortuna!
Grazie alla Tana per tutto
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda shinjy01 » 22 gen 2017, 19:51

Grazie di cuore alla Tana, e alle persone conosciute di persona.
Grazie a Voi, loro, essi, quant'altri, per darmi sempre un sorriso tutti i giorni e tenere sulle soglia di sicurezza la mia depressione!!! :clap: :clap: :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda borgonero » 22 gen 2017, 20:01

Un grazie a tutti, a cominciare da chi dà l'anima per tenere questo bellissimo punto di ritrovo efficiente e sempre interessante, fino all'ultimo degli utenti. Lo consulto molte volte quotidianamente per informazioni o semplice diletto. Grazie Tana
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)

My Collection
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero
Mercatino: borgonero

Messaggioda Master_Alex » 22 gen 2017, 21:07

Grazie a chi si impegna per tenere vivo ed ordinato questo luogo virtuale che ormai è il punto di riferimento più importante per chi ama questo hobby.
Prima pensa; poi parla; perchè parola poco pensata può produrre parecchie pirlate.
Offline Master_Alex
Maestro
Maestro

TdG Top Supporter

Goblons: 60.00
Board Game Arena: Master Alex
Mercatino: Master_Alex

Messaggioda Rage » 22 gen 2017, 21:21

Ho due famiglie: una è Bari, l'altra è questa comunità. Grazie a The Goblin, SdP e Lobo per aver fatto si che questa realtà sia viva. È bellissimo farne parte.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Signor_Darcy » 22 gen 2017, 23:10

<3
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Saggio
Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 100.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker

Messaggioda drpbrock » 22 gen 2017, 23:51

Grazie alla Tana ho riscoperto quanto il gioco sia ancora parte integrante nella mia vita di adulto. Grazie!

竜が我が敵を喰らう - Dragon, consume my foes

Offline drpbrock
Iniziato
Iniziato

Goblons: 200.00
Utente Bgg: drpbrock
Facebook: dadoincantato
Twitter: drpbrock
Mercatino: drpbrock

Messaggioda ConteGoblin » 23 gen 2017, 9:48

12 anni fa mi trasferii a Crema per amore. Ero timido, introverso e in città non conoscevo nessuno. Avevo con me quei pochi giochi che all'epoca conoscevo e ogni tanto ci giocavo con la futura moglie. Vissi cinque anni solo, senza frequentare nessuno se non la famiglia della mia fidanzata.

Poi, un giorno, incontrai i Goblin e la mia vita cambiò. Le serate di gioco, le manifestazioni, le gobcon, le lagne, le Play. Ora la mia vita è in gioco e io non sono più solo.

Gli Unni e tutti i Goblin sono la mia famiglia e io li amo tutti, dal primo all'ultimo, anche quelli che mi stanno sulle scatole. Perché siete la mia famiglia.

Grazie di tutto e via per altri vent'anni di gioco e d'amore!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Boba » 23 gen 2017, 11:33

Grazie tana. Per condividere una passione e renderla concreta quando ci si incontra. :approva:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Sephion » 23 gen 2017, 11:44

20 anni sono davvero tanti. La gente cambia, si prendono strade diverse, magari ci si perde... Ma basta anche solo uno sguardo per capire che si è tutti parte di una grande famiglia. Tanti auguri, Tana, ti voglio bene. Un grazie e un abbraccio
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda pjojo » 23 gen 2017, 12:44

Un enorme grazie a chi 20 anni diede il via a questa grande gruppo, e a tutti quelli che negli anni hanno contribuito a renderla la grande associazione che è oggi. Anni fa il forum fu la mia porta verso il mondo dei gdt, e poi nel tempo ho avuto anche il piacere di conoscere dal vivo tanti amici. Una bella famiglia...l'unica dispiacere essere mancato proprio alla GobCon del ventennale...
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Messaggioda traico7 » 23 gen 2017, 12:54

Tantissimi auguri a questa magnifica associazione che ha contribuito a far si che un semplice interessamento diventasse una vera e propria passione e che mi ha portato a conoscere un sacco di persone fantastiche che rivedo super volentieri ogni qual volta ce n'è l'occasione..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Prossimo

Torna a Sproloqui e chicche varie