2007 Almeno una buona notizia c'è: il film dei TRANSFORMERS

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Joekid » 5 gen 2007, 11:30

Sull'uscita la data che ho visto nei trailer è il 4/7/2007 (7 04 7, per la notazione americana Mese/Giorno/Anno)

Ci sarà da pazientare....

Alla prossima...
Io dormirò un sonno tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me.

IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO
Clint Eastwood

GdR Creator
https://www.faithempire.com
Offline Joekid
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Joekid

Messaggioda TheLawyer » 5 gen 2007, 12:10

Joekid ha scritto:Sull'uscita la data che ho visto nei trailer è il 4/7/2007 (7 04 7, per la notazione americana Mese/Giorno/Anno)

Ci sarà da pazientare....

Alla prossima...

Quindi un'altra uscita all'Indipendence Day? Davvero poco originali, sti americani! :-)
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Khaino » 5 gen 2007, 12:37

penso proprio che andrò a vederlo... :-)
quando ero più piccolo i transformers mi appassionavano, avevo addirittura i giocattoli... ghghghgh
Disse Caino al Signore: «Troppo grande è la mia colpa per ottenere perdono! Ecco, tu mi scacci oggi da questo suolo e io mi dovrò nascondere lontano da te; io sarò ramingo e fuggiasco sulla terra e chiunque mi incontrerà mi potrà uccidere». (Gen.4,13-14)
Offline Khaino
Babbano
Babbano

Mercatino: Khaino

Messaggioda Raistlin » 5 gen 2007, 14:00

Khaino ha scritto: avevo addirittura i giocattoli... ghghghgh

Quelli li avevo anch'io :) Bellissimi! Giochi come quelli non esistono più...
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda IlProfessore » 5 gen 2007, 14:29

Già, così come non esisto più i Micronauti, i personaggi di Guerre Stellari*, la lego di un tempo, He-Man* e i dominatori dell'Universo...
che nostalgia, per fortuna che da collezionista di giochi vecchi quale sono ho tutto ben conservato, soprattutto la mia collezione di personaggi di Star Wars...

I Transformers erano tra i miei preferiti ma ne avevo solo 3 o 4 e ricordo anche che erano fragilissimi. Ho visto delle foto in rete di alcune collezioni complete: erano tantissimi!

*nelle loro versioni anni '70-'80. Sia i personaggi di Guerre Stellari che i Masters of The Universe sono stati riproposti dopo un'accurata rivisitazione estetica fino a pochi anni fa

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Mercatino: IlProfessore

Messaggioda Khaino » 5 gen 2007, 14:47

Io ne possedevo moltissimi, ma quando ho "ripulito" la mia camera da tutte le cose che non guardavo più, sono stati tutti donati alla raccolta giochi che la parrocchia organizza ogni anno nel periodo di Santa Lucia... :-)
Disse Caino al Signore: «Troppo grande è la mia colpa per ottenere perdono! Ecco, tu mi scacci oggi da questo suolo e io mi dovrò nascondere lontano da te; io sarò ramingo e fuggiasco sulla terra e chiunque mi incontrerà mi potrà uccidere». (Gen.4,13-14)
Offline Khaino
Babbano
Babbano

Mercatino: Khaino

Messaggioda Joekid » 5 gen 2007, 14:48

I Transformers esistono ancora eccome...

La Hasbro, detentrice dei giocattoli e produttirce dei transformers, di fatto segue direttamente la relizzazione dei cartoon (per i dettagli della saga http://www.autorobot.it) ee di conseguenza la produzione dei giocattoli

Un vero impero di robottoni, che ancora oggi, viene prodotta in seire in plastica e in metallo

Lucca 06 ne era pieno.....

La data di uscita è un classico negli U.S.A e di fatto rappresenta la riapertura dello spettacolo cinematografico.
Molti film sono stati lanciati il 4 luglio, festa nazionale.

alla prossima...[/url]
Io dormirò un sonno tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me.

Clint Eastwood

GdR Creator
Offline Joekid
Esperto
Esperto

Messaggioda IlProfessore » 5 gen 2007, 14:53

Si, i transformers esistono ancora ed anche in versione deluxe, lo avrei dovuto specificare nel mio post precedente, tra le altre cose sono bellissimi ma per troppo belli che sono ho avuto paura ad informarmi sul prezzo...

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda Joekid » 5 gen 2007, 15:22

Dai 200 Euro in su....

:cry:

Alla prossima...

Clint Eastwood

GdR Creator
Offline Joekid
Esperto
Esperto

Messaggioda Colharion » 6 gen 2007, 2:14

I transformer erano tra i miei giocattoli preferiti! Devo dire infatti che mi sembra strano vedere dei placidi giocattoloni fare i figacci in un film del genere! Non mi danno una grande idea di serietà! :grin:
" E al diciannovesimo piano ebbe una mostruosa allucinazione punitiva: crocifisso in sala mensa" Dal primo tragico Fantozzi.
Offline Colharion
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: Colharion

Messaggioda CapitanBarbossa » 6 gen 2007, 2:25

non voglio zizzaniare ma mi sa che il film sarà una cagata mortale!!!
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda IlProfessore » 6 gen 2007, 15:22

CapitanBarbossa ha scritto:non voglio zizzaniare ma mi sa che il film sarà una cagata mortale!!!

beh, le premesse ci sono tutte...per fortuna il mercoledì a Pisa il cinema costa 4,5 eu. 8)

Dai 200 Euro in su....

:ohmy_sm:

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Re: 2007 Almeno una buona notizia c'è: il film dei TRANSFORM

Messaggioda Solomon » 8 gen 2007, 6:17

IlProfessore ha scritto:Ovviamente ero ironico... :unimpress:

Ehm... :oops: Chiedo scusa. Dopo aver sentito dichiarare Eragon "un capolavoro" da un conoscente, il mio irony-detector è sbiellato per lo shock.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Mercatino: Solomon

Messaggioda CapitanBarbossa » 8 gen 2007, 13:12

aaaa ok solomon... :lol:
Qui a lodi il cinema costa 7.50 euro (8 euro se lo prenoti)...!!!!
STI ca**i!!!!! 8-O 8-O 8-O
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda N4dir » 3 mar 2007, 16:38

Bè chi non ci giocava coi trasfomers ?
Il trailer dà buone speranze a coloro che hanno i loro robbottoni in una scatola nello sgabuzzino, mi spiego , l'ambientazione mi sembra un pò dark , sembra fatto piu per noi che per le nuove generazioni.
Ma poi come non si fa a amare un camion cosi, paghi poco di bollo , non spreca nulla di benzina , non c'è bisogno nemmeno di guidarlo , poi ha un dispositizo antifurto direi inviolabile

Immagine
Offline N4dir
Babbano
Babbano

Mercatino: N4dir

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero