27.28.29/6/14 Con.Clave 2014

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

27.28.29/6/14 Con.Clave 2014

Messaggioda Simone » 27 apr 2014, 13:31

La Gobcon itinerante arriva alla sua seconda edizione!

Buongiorno a tutti,

entro il 1-5-14 devo fermare le stanze presso la struttura di Titignano ( http://www.titignano.com )

Momentaneamente non avendo un numero definito di partecipanti, non posso avanzare richieste di sconti particolari. Siamo già circa 15/20 persone interessate.

Per la famiglia che non gioca esistono diverse escursioni in un piccolo canion, una meravigliosa grotta (accompagnato dallo speleo club ovviamente) e tanto verde a perdita d'occhio, oltre la piscina.fatevi un giro sul loro sito ^_-

Quindi vi rimando a questo listino, che probabilmente verrà scontato

Pernottamento e colazione Euro 45,00 p.p.
Mezza pensione Euro 60,00 p.p.
Pensione completa Euro 75,00 p.p.

I prezzi si intendono al giorno e per persona con sistemazione in camere matrimoniali con bagno privato. I bambini che dormono in camera con i genitori pagano metà prezzo.
Supplemento camera singola euro 15,00 al giorno. Bevande incluse ai pasti

Dal 15 Aprile 2014 il comune di Orvieto ha applicato la tassa di soggiorno non compresa sui prezzi sopra elencati. (bambini sotto i 12 anni esclusi...nda irca 2,50€)

E’ possibile avere dei tavoli all’aperto a disposizione per giocare ovviamente :-)

Le date sono queste, non chiedetemi di spostare perché purtroppo è infattibile e la struttura ha il pieno :-)

Chiedo quindi urgente conferma, a cui seguirà l'acconto per ora quantificato in X

Mi servono nome, cognome, stanza matrimoniale/doppia/triplae giorno di arrivo che può variare da venerdì a sabato.

Sono previste partenze da Roma, Civitanuova e Forlì per ora.

Chiedo scusa per il poco tempo che vi concedo, ma la struttura mi ha messo molta fretta

Fatemi sapere

Grazie
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a GobCon