300

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Messaggioda Luca » 11 mag 2007, 9:14

Namida ha scritto:"é una c****a pazzesca" a meno che non siate dei viriloidi omini che per due effetti speciali e per violenza violenza olè olè vi esaltate

Quindi implichi che io, che ho apprezzato davvero tantissimo "300", sia un viriloide omino?
O sono una persona abbastanza intelligente da apprezzare film diversi in contesti diversi, senza gridare alla bestemmia storica, all'irrealismo, al "fascismo" della premessa, senza implicare che chi non apprezza "300" sia una femminuccia troppo sensibile o un intellettualoide cinefilo che apprezza film scandinavi lunghi 6 ore e senza trama (citi Fantozzi, lo cito anch'io: "il montaggio analogico", "l'occhio della madre!")?
Se devi esprimere un parere, almeno degnati di ampliare le motivazioni senza coinvolgere i gusti degli altri, insultandoli.
Offline Luca
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00

Messaggioda Asliaur » 11 mag 2007, 9:23

MESSAGGIO DEL MODERATORE

Ragazzi, basta così, Namida ha esagerato con i toni, ma Luca li ha alzati ulteriormente, un altro post su questo tono e cancello qualsiasi cosa non sia rose e fiori e chiudo il thread.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero