30TH - Rinnegati Adventures

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Eithereven

Messaggioda Cleps » 14 nov 2018, 16:32

Immagine

30TH è un dungeon crawler della vecchia scuola che non nasconde l'immane importanza del capostipite Heroquest e del figliol prodigo Warhammer quest; il tutto subordinato ad un regolamento veloce e facile da apprendere, ma non privo di qualche finezza che piacerà ai giocatori della vecchia scuola.
Impersonerete eroi (10 archetipi) che sfideranno Dungeon realizzati con tiles modulari, affrontando mostri di vario genere per arraffare più tesori possibili, potenziarvi e procedere verso sfide sempre più difficili.
La scatola conterrà oltre alle suddette tiles: centinaia di carte tesoro, equipaggiamento, eventi, carte mostro, artefatto, dadi a 6 facce, token, mappe e uno schermo dello Stregone.
Non mancheranno avventure che comporranno una campagna e una serie di quest secondarie slegate dalla storia principale per il "farming" dei personaggi....senza contare la possibilità di creare infinite storie per conto vostro!

Ora veniamo al fulcro di 30th: la scatola NON conterrà le miniature, perché il gioco è pensato per tutti quelli (come noi) che a casa hanno scatole piene di minia ricoperte di polvere. Le miniature di mostri e d’eroi dei vostri vecchi giochi torneranno in vita per un'ultima e pericolosa avventura con 30th!
Chi a casa non ha minia di orchi e goblin....o cavalieri ed elfi? Proprio loro saranno i protagonisti di 30th, potrete adattare le vostre miniature come più vi piace senza nessuna limitazione.
Al link quí sotto potrete seguire il forum dei www.rinnegati.net dedicato al progetto e fare tutte le domande che vorrete.
Inoltre al Modena play del 2019 potrete giocarlo in anteprima direttamente con i creatori!

Quello che succederà dopo Modena dipende molto anche dal feedback che riceveremo in fiera. La nostra intenzione è portare il gioco in una piattaforma di crowdfunding e credere nel vostro incredibile supporto! Affinchè il nostro sogno, ma anche il vostro si avveri.

Immagine

Il progetto è seguito da:
MONDOR, Kingsky, Cleps e Lex il Cacciatore
Ultima modifica di Cleps il 5 giu 2019, 10:02, modificato 2 volte in totale.
Offline Cleps
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Facebook:www.clepsgames.it"> www.clepsgames.it
Mercatino: Cleps

Re: 30TH - Rinnegati Adventures

Messaggioda Mailok » 14 nov 2018, 18:34

Avete il mio pledge ;)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda matking » 15 nov 2018, 0:13

Domanda sul ruolo del master: questo giocherà per vincere o ha il solo ruolo di "direttore" dell'avventura?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: matking

Messaggioda VIKING » 15 nov 2018, 0:40

Molto interessato
Offline VIKING
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: VIKING

Messaggioda LudicoPedro » 15 nov 2018, 2:35

Seguo :grin:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda okrim » 15 nov 2018, 2:55

Seguo
Offline okrim
Illuminato
Illuminato

Mercatino: okrim

Messaggioda Robocoppa » 15 nov 2018, 10:29

Interessante, ma io farei comunque un tentativo di crowdfounding (magari separato o come add on) per le miniature. :approva:
-----------------------------
Giocare!!! Hai scelto un bel modo per non invecchiare :-)))

“War, war never changes."

Ho molti giochi in vendita (per quotazioni singole contattatemi in pm): Il mercatino di Robocoppa
Offline Robocoppa
Veterano
Veterano

Top Uploader

Goblons: 180.00
Utente Bgg: robocoppa
Mercatino: Robocoppa
HeroQuest Fan

Messaggioda Lleyenor » 15 nov 2018, 10:59

Posson andar bene anche pedine di cartone, non necessariamente su standee, anche piatte. :sisi:

Ancor meglio su dischetti di legno, con immagini adesive. :approva:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Offline Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda furiafranza » 15 nov 2018, 11:13

Domanda tecnica: quante tabelle e invece quante carte ci saranno? Per esempio nella costruzione del dungeon o nei vari incontri o ritrovamenti. Più warhammer quest o più advanced hq?
Offline furiafranza
Maestro
Maestro

Utente Bgg: furiafranza
Mercatino: furiafranza

Messaggioda MPAC71 » 15 nov 2018, 11:16

:clap:
Interessante!
Seguo con curiosità e viva speranza.
Faccio il tifo per quel gioco che (tra i due) per primo sarà disponibile in negozio.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Veterano
Veterano

Mercatino: MPAC71

Messaggioda kentervin » 15 nov 2018, 13:34

A suo tempo fu prodotta una scatola con la più grande campagna fan-made per HeroQuest: Epic Quest.
Adatterete tale campagna in modo da poterla giocare con questa edizione e la offrirete come bundle assieme alla scatola base?
Potrebbe essere una buona occasione per recuperarla e pubblicizzarla ulteriormente.
Valutate gli stand sagomati alla Dead of Winter anche se concordo, abbiamo un sacco di miniature a casa :snob:
Bella iniziativa, seguo.
Vendo Giochi
NUOVI
Sword & Sorcery
Galaxy Defenders + KSExcl. + 2°KS
Stephenson Rocket KS
Azzardo di Bespin, Regno di Jabba + pack
Apocalisse (esp. The Others)
Zombie 15
Rattle, Battle... ITA
Claustrophobia
WQ Silver Tower
Space Hulk 4a ed.
Dreadfleet ITA
Space Cadets Duel Fighter
La lepre e la tartaruga
La Famiglia
Bandits on Mars
Medici Card Game
Mazzi Warcraft Card Game
Ravenloft:
Domini del Terrore
L'Antico Terrore
Ululati nella notte
Castel Spulzeer

Per i giochi usati chiedete
Offline kentervin
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 290.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Cleps » 15 nov 2018, 17:47

cerchiamo in un post di rispondere a tutti ;)

matking ha scritto:Domanda sul ruolo del master: questo giocherà per vincere o ha il solo ruolo di "direttore" dell'avventura?

lo chiamerei più "narratore" dell'avventura e "flagellatore" di Eroi spavaldi!

Robocoppa ha scritto:Interessante, ma io farei comunque un tentativo di crowdfounding (magari separato o come add on) per le miniature. :approva:

Lleyenor ha scritto:Posson andar bene anche pedine di cartone, non necessariamente su standee, anche piatte.
Ancor meglio su dischetti di legno, con immagini adesive. :approva:

Attualmente stiamo lavorando alle miniature dei 10 personaggi utilizzabili perchè crediamo l'artwork debba corrispondere alla miniatura utilizzata. Il gioco nasce proprio per sfruttare la matassa di resina che oggi giorno esce in ogni santo KS ;) e tutto ciò che viene dal pasato (HQ, D&D, WHQ, ecc).

furiafranza ha scritto:Domanda tecnica: quante tabelle e invece quante carte ci saranno? Per esempio nella costruzione del dungeon o nei vari incontri o ritrovamenti. Più warhammer quest o più advanced hq?

Nessuna tabella, tutto su circa 600 carte (una più una meno) :sava73:
Essendoci la figura del Master le quest saranno pre-impostate (no random) con una chicca tra le quest della campagna principale.

MPAC71 ha scritto::clap:
Interessante! Seguo con curiosità e viva speranza.
Faccio il tifo per quel gioco che (tra i due) per primo sarà disponibile in negozio.

se per l'altro gioco ti riferisci a HQ25... bhè ti posso semplicemente dire che il nostro non è HQ e non vuole essere passato per una riedizione. Non possiamo certo dire di non essere stati influenzati dai classici titoli degli anni 90 (vista anche la nostra età avanzata :rotfl: )

kentervin ha scritto:A suo tempo fu prodotta una scatola con la più grande campagna fan-made per HeroQuest: Epic Quest.
Adatterete tale campagna in modo da poterla giocare con questa edizione e la offrirete come bundle assieme alla scatola base?
Potrebbe essere una buona occasione per recuperarla e pubblicizzarla ulteriormente.
Valutate gli stand sagomati alla Dead of Winter anche se concordo, abbiamo un sacco di miniature a casa :snob:
Bella iniziativa, seguo.

Come già risposto, non stiamo producendo un nuovo HQ e non siamo gli autori della campagna che citi tu. Quindi posso solo dirti no, non ci sarà un bundle.
Offline Cleps
Esperto
Esperto

Messaggioda Sportacus » 15 nov 2018, 17:57

Cleps ha scritto:

se per l'altro gioco ti riferisci a HQ25... bhè ti posso semplicemente dire che il nostro non è HQ e non vuole essere passato per una riedizione. Non possiamo certo dire di non essere stati influenzati dai classici titoli degli anni 90 (vista anche la nostra età avanzata :rotfl: )

Credi si riferisse a Dungeon Hunts. Non è un vostro progetto anche quello?
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Inspectres Fan

Messaggioda Cleps » 15 nov 2018, 19:28

Sportacus ha scritto:
Cleps ha scritto:

Credi si riferisse a Dungeon Hunts. Non è un vostro progetto anche quello?

Si si sempre nostro :clap:

se è così allora "sorry"... quindi posso solo sperare che ti piacciano entrambi :approva:
Offline Cleps
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 15 nov 2018, 21:17

Eh, io di miniature a tema Heroquest non ne possiedo praticamente nemmeno una. Un add-on separato con le miniature non mi spiacerebbe :piange:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Prossimo

Torna a Novità ludiche