4 anni goblin

Moderatori: pacobillo, Sephion, Dera

Re: 4 anni goblin

Messaggioda computerman » 24 feb 2016, 13:23

sava73 ha scritto:prego MrNice, certo in 4 anni qualche post in piu' lo potevi fare, non segui pure Kadaj ed il Sottoscritto? :asd:

Non è lui che scrive poco, sei tu che scrivi troppo :D
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Archie » 24 feb 2016, 13:26

sava73 ha scritto:prego MrNice, certo in 4 anni qualche post in piu' lo potevi fare, non segui pure Kadaj ed il Sottoscritto? :asd:

E allora io che ci sono da quasi 11 anni... posso esprimere l'ultimo desiderio prima dell'esecuzione? ;) ;) ;)
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda MrNice » 26 feb 2016, 18:23

Pupina ha scritto:Grazie! Vieni a conoscerci a play? Io ti aspetto al visibility! :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nynaeve ha scritto:Vieni a conoscere i tuoi simili alla Play Mr Nice!!

renberche ha scritto:Bisogna farsi riconoscere qua :grin:, come detto dalla Pupina se passi alla Play avvisa ;)

ps: cacchio mi sono accorto che pure io sono qua da quasi 4 anni...mamma mia sto invecchiando :asd:

Ho partecipato alla Play nel 2012 tra gli espositori. Purtroppo dovrei venire da solo...non credo che qualcuno sia così fuori da farsi due giorni a Modena per giocare! Poi, non so, più che una fiera dove sono presenti i nuovi titoli da provare, mi farei più volentieri una GobCon di due giorni dove giocare per 48 ore filate... A parte che, avendo un albergo, potrei cercare di organizzarmela direttamente in casa... :rotfl:

Agzaroth ha scritto:Certo che lo sappiamo come ti chiami: MrNice ;)
Ormai sei dentro: non ti molliamo più.

Fai poco spirito che uno di quelli che anno contribuito a tutto ciò sei proprio tu!

computerman ha scritto:

Non è lui che scrive poco, sei tu che scrivi troppo :D

Archie ha scritto:

E allora io che ci sono da quasi 11 anni... posso esprimere l'ultimo desiderio prima dell'esecuzione? ;) ;) ;)

Andremo a lezione da IGiullari. :D

Buon gioco a tutti!
Offline MrNice
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: MrNice

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie