[Milano] 4° ordine su Milanspiele PACCHI ARRIVATI!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda blackpix » 5 ott 2012, 12:03

Enkidu ha scritto:quasi quasi ci vediamo martedì per una partita tutti insieme martedì? Io però vado via presto... entro le 11 devo essere a nanna con la moglie :)

Ne devo parlare con la moglie però...

mi va bene anche la soluzione tana dei goblin Martedì!

ma vieni con il carretto? =P
hai un bel po' di giochi sul groppone!
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: blackpix

Messaggioda Enkidu » 5 ott 2012, 12:07

Draghetto ha scritto:Ciao,

Non ti ho chiesto della tana per portarli, l'ho menzionata solo perchè hai detto così e pensavo che forse ci eravamo visti senza sapere di essere noi!

Io forse stasera vado in tana, anche io devo sentire mia moglie, nel caso potrei passare da te, scambiamo e poi vado in tana...

Al massimo potrei portare qualcosa al posto tuo in tana per chi c'è stasera... se lo faccio però li porto solo a chi me lo conferma qui, non vorrei casini con Leonardo che me li ha dati etc etc....

Ti e Vi tengo aggiornati

Glande :) Tu Passa Passa così mi dai Chicago :twisted:
Che dice Paperoga? Ci stai stasera in Tana?
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Utente Bgg: kalevi1999
Board Game Arena: Leonardino
Yucata: Leonardino
Mercatino: Enkidu

Messaggioda Enkidu » 5 ott 2012, 12:14

Alt ragazzi... ho paura che abbia fatto 2 spedizioni separate e sia arrivato solo il 1° scatolone... sto controllando è arrivata grossomodo soltanto metà dei giochi. Tra poco vi aggiorno su quali sono arrivati.

edit: ok ecco l'elenco dei giochi arrivati (nn mi pare ci siano scatoline piccole nei coriandoli tipo bohnanza o coloretto):

Chinatown
3 copie Condottiere
Die burgen von burgund
If wishes were fishes
It's alive
Ristorante Italia 2 copie
Santa Cruz
Erw. Treues Gefolge (il gioco base mi pare che nn c'è)
Sumeria
Yspahan 4 copie
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Enkidu » 5 ott 2012, 16:13

E' arrivato 5 minuti fa anche il 2° scatolone :) Controllo anche quello...
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda S24 » 5 ott 2012, 16:58

io posso passare lunedì pome coi soldi, mandami indirizzo di casa e ora per passare da te

vendo biblios ita, love letter ita, port royal ing, bang samurai sword ita, cubist ing, SMASH UP + tutte le exp. ING , mercurius ing, ace detective ing

Offline S24
Saggio
Saggio

Mercatino: S24

Messaggioda Draghetto » 5 ott 2012, 17:05

Se mi mandi l'indirizzo io posso passare addirittura stasera prima di andare in tana (ho il permesso eh eh )

Fammi sapere se ti va bene e per che ora posso passare senza disturbare con cena / pargolo

Alla fine altrimenti devo uscire solo per venire a prendere il gioco e mi rompo... preferisco stare sul divano !!!

Max
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Utente Bgg: draghetto
Mercatino: Draghetto

Messaggioda eurek » 5 ott 2012, 17:06

Ciao Enkidu! mi sono un po' perso per il discorso del ritiro! Quando passeresti in tana?? (non oggi giusto?) ..e quando è possibile passare da te (e qual è l'indirizzo)?

Draghetto se tu riesci a passare stasera prima di andare in tana, mica riusciresti a prendere su anche i miei? Stasera sono in tana! Mi faresti un gran favore :)
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Enkidu » 5 ott 2012, 17:32

S24 ha scritto:24"]io posso passare lunedì pome coi soldi, mandami indirizzo di casa e ora per passare da te

Se passi alle 5 facciamo una partitina a qualcosa, che ne so Band of Brothers :)

Draghetto ha scritto:
Se mi mandi l'indirizzo io posso passare addirittura stasera prima di andare in tana (ho il permesso eh eh )

Fammi sapere se ti va bene e per che ora posso passare senza disturbare con cena / pargolo

Alla fine altrimenti devo uscire solo per venire a prendere il gioco e mi rompo... preferisco stare sul divano !!!

Max

Io abito in Via medeghino 34. Citofono 10 Martino 4° piano... ma a che ora vuoi passare? tra le 7:15 e le 20:45 nn dovrei essere in casa...
Ultima modifica di Enkidu il 5 ott 2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Khronos » 5 ott 2012, 17:37

Enkidu ha scritto:Io abito in Via medeghino 34. Citofono 10 Martino 4° piano... ma a che ora vuoi passare? tra le 7:15 e le 20:45 nn dovrei essere in casa...

....certo che la privacy è un optional per te.. :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Enkidu » 5 ott 2012, 17:46

Khronos ha scritto:
Enkidu ha scritto:Io abito in Via medeghino 34. Citofono 10 Martino 4° piano... ma a che ora vuoi passare? tra le 7:15 e le 20:45 nn dovrei essere in casa...

....certo che la privacy è un optional per te.. :grin: :grin:

:twisted:
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Bigby » 5 ott 2012, 18:07

Enkidu ha scritto:
S24 ha scritto:24"]io posso passare lunedì pome coi soldi, mandami indirizzo di casa e ora per passare da te

Se passi alle 5 facciamo una partitina a qualcosa, che ne so Band of Brothers :)

quote="Draghetto"]Se mi mandi l'indirizzo io posso passare addirittura stasera prima di andare in tana (ho il permesso eh eh )

Max

Io abito in Via medeghino 34. Citofono 10 Martino 4° piano... ma a che ora vuoi passare? tra le 7:15 e le 20:45 nn dovrei essere in casa...[/quote]

passerei anche io dopo le 20.45 a prenderlo, mi confermi che c'è tutto con il secondo pacco?
Offline Bigby
Novizio
Novizio

Mercatino: Bigby

Messaggioda S24 » 5 ott 2012, 18:16

Enkidu ha scritto:

perfetto, infatti è uno dei giochi che vorrei provare, è lungo da spiegare?

vedo se trovo un pò di tempo per leggere il manuale

vendo biblios ita, love letter ita, port royal ing, bang samurai sword ita, cubist ing, SMASH UP + tutte le exp. ING , mercurius ing, ace detective ing

Offline S24
Saggio
Saggio

Mercatino: S24

Messaggioda Enkidu » 5 ott 2012, 18:26

Tranquillo te lo spiego io. Scenario di solo fanteria quindi solo prima parte delle regole se ci vuoi dare un occhio.
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Enkidu » 5 ott 2012, 19:18

Bigby ha scritto:
Enkidu ha scritto:

quote="Draghetto"]Se mi mandi l'indirizzo io posso passare addirittura stasera prima di andare in tana (ho il permesso eh eh )

Max

Io abito in Via medeghino 34. Citofono 10 Martino 4° piano... ma a che ora vuoi passare? tra le 7:15 e le 20:45 nn dovrei essere in casa...

passerei anche io dopo le 20.45 a prenderlo, mi confermi che c'è tutto con il secondo pacco?[/quote]

adesso controllo... penso di si a occhio però lasciami controllare :)
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Messaggioda hiyuga » 5 ott 2012, 19:48

ciao!

se non è un problema passo anche io stasera
Offline hiyuga