[KS IN CORSO] 5 Minute Dungeon [Termina: 2 Dicembre]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] 5 Minute Dungeon [Termina: 2 Dicembre]

Messaggioda Lleyenor » 4 nov 2016, 13:02

Link Kickstarter => Cliccami!!

Immagine

E' un gioco cooperativo da 2 a 5 giocatori, della durata di 5 minuti!
Tutti insieme dovrete affrontare con successo il Dungeon per poi spostarvi in quello successivo o perire nel tentativo :sisi:
La semplicità delle regole lo rendono fruibile anche ai principianti.

Non vi sono turni, tutti gareggiano contro l'incedere del tempo, al fine di giocare le carte coi simboli richieste dalla sfida in corso. Con solo 5 minuti per completare ogni dungeon, non vi è tempo da perdere!

Il gioco scala senza problemi da 2 a 5 giocatori ed è possibile cambiarne il numero tra un dungeon e quello successivo.

Immagine

Con 10 Eroi tra i quali scegliere (ognuno con le proprie abilità), potete creare il vostro gruppo in maniera differente ad ogni partita.

Immagine

Per prima cosa scegliete il vostro eroe, come ad esempio il Barbaro!

Immagine

Pescate quindi la vostra mano di carte, le quali potranno essere Risorse o Azioni.

Immagine

Rivelate la prima carta-porta del Dungeon e fate partire il tempo, ora avete 5 minuti per completare tutte le sfide!

Immagine

Le carte-porta si suddividono in Mostri, Ostacoli o Personaggi. La maggior parte delle volte, affronterete le suddette scartando le carte coi simboli richiesti, ma talvolta potrete ricorrere alle vostre carte Azione per risolvere la situazione in maniera più sbrigativa..

Immagine

Non vi sono turni, ognuno può giocare le carte necessarie al superamento della sfida, ma prestate attenzione perché non potranno più esser riutilizzate!

Immagine

Una volta superate tutte le carte-porta, vi troverete infine ad affrontare uno dei cinque Boss finali! :approva:

Immagine

Livelli di pledge
Immagine

Stretch sbloccati
Immagine

Stretch da sbloccare
Immagine
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [KS IN CORSO] 5 Minute Dungeon [Termina: 2 Dicembre]

Messaggioda Elianto » 5 nov 2016, 1:57

5 minuti di gioco ma prezzo da gioco normale... con le spese viene una bella cifre tta.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Khronos » 5 nov 2016, 2:18

la grafica è eccezionale :snob: :snob:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda caci2000 » 5 nov 2016, 12:03

Da valutare.. vediamo a quanto arriva e cosa sblocca altrimenti si aspetta retail!

Certo che l'inglese per quanto elementare essendo un gioco di soli 5 minuti potrebbe diventare un problema per chi non lo sa..
Online caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda lordkreoss » 5 nov 2016, 13:19

caci2000 ha scritto:Da valutare.. vediamo a quanto arriva e cosa sblocca altrimenti si aspetta retail!

Certo che l'inglese per quanto elementare essendo un gioco di soli 5 minuti potrebbe diventare un problema per chi non lo sa..

Da quello che si vede sulle carte sembra un inglese semplice al momento, basta che un volontario traduca il regolamento e si gioca :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Khronos » 5 nov 2016, 13:20

caci2000 ha scritto:Certo che l'inglese per quanto elementare essendo un gioco di soli 5 minuti potrebbe diventare un problema per chi non lo sa

questo è un problema comune per i kik....se non si conosce l'inglese bisogna aspettare la versione retail possibilmente localizzata :snob:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda caci2000 » 5 nov 2016, 20:06

Elianto ha scritto:5 minuti di gioco ma prezzo da gioco normale... con le spese viene una bella cifre tta.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Non costa pochissimo ma sono comunque dollari canadesi :grin:
Online caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Torna a Crowdfunding