[GMT Games] 50% di sconto per 3 Titoli

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [GMT Games] 50% di sconto per 3 Titoli

Messaggioda Mik » 8 mag 2014, 20:11

Grazie mille. Questo mi rincuora parecchio.
:sava73:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda eurek » 8 mag 2014, 21:50

Tenete presente che Sword of Rome è a 39,90€ su giochinscatola.
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda sava73 » 8 mag 2014, 22:01

anche R2P? lo aveva in offerta a poco meno.. ma ora il sito è in ristrutturazione, dovrebbe riaprire a breve :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda AleK » 8 mag 2014, 22:25

Quello che era in offerta su Egyp era l'edizione vecchia 2-4 giocatori. Mentre l'edizione nuova era a prezzo pieno (EDIT: confermato, l'edizione in sconto è la vecchia 2-4 giocatori).

Comunque... 40 euro!
In questo momento il sito GMT lo vende a 13 euro!!!11!!uno!!!uno!111!!one
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda Morg » 9 mag 2014, 0:58

eurek ha scritto: giochinscatola

Edizione vecchia da 2-4.
Per avere la stessa giocabilità dovresti aggiungere altri 30 euri di espansione :grin:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda gavhriel » 15 mag 2014, 11:21

Ieri mi ha chiamato mio padre perchè c'era un corriere che voleva dei soldi per consegnare un pacco.

E' saltato fuori che era il mio ordine GMT.

Non so se si tratti di un errore loro o meno, io avevo scelto (ed effettivamente pagato) la spedizione più lenta (4-8 settimane) ed economica (38$) mentre sulla scatola sono indicate 75,10($), fatto sta che i giochi sono arrivati in tempi record.

Per chi l'ha chiesto: la bolla era compilata con il totale scontato più le spese di spedizione che erano più alte di quelle pagate. Ho pagato 35,65 di dogana di cui 5,50 di oneri fissi e 30,10 di iva, calcolata su prezzo dei giochi + spedizioni.

Alla fine ho pagato un 5-6 euro in più di quanto mi ero aspettato (principalmente per via dell'errore sulle spese di spedizione), è rimasto comunque un ottimo affare.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Re: R: [GMT Games] 50% di sconto per 3 Titoli

Messaggioda ringofire80 » 15 mag 2014, 11:40

gavhriel ha scritto:Ieri mi ha chiamato mio padre perchè c'era un corriere che voleva dei soldi per consegnare un pacco.

E' saltato fuori che era il mio ordine GMT.

Non so se si tratti di un errore loro o meno, io avevo scelto (ed effettivamente pagato) la spedizione più lenta (4-8 settimane) ed economica (38$) mentre sulla scatola sono indicate 75,10($), fatto sta che i giochi sono arrivati in tempi record.

Per chi l'ha chiesto: la bolla era compilata con il totale scontato più le spese di spedizione che erano più alte di quelle pagate. Ho pagato 35,65 di dogana di cui 5,50 di oneri fissi e 30,10 di iva, calcolata su prezzo dei giochi + spedizioni.

Alla fine ho pagato un 5-6 euro in più di quanto mi ero aspettato (principalmente per via dell'errore sulle spese di spedizione), è rimasto comunque un ottimo affare.

Stica se mi mettono 75 $ di spedizione mi sa che ci vado a perdere

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda gavhriel » 15 mag 2014, 11:51

Chiariamoci: io 152$ dovevo pagare (giochi + 38$ di spedizioni) e 152$ mi hanno scalato dalla carta di credito.

Non mi hanno fatto pagare 75$ di spedizioni (quindi 27 euro in più di quello che avrei dovuto pagare) ma solo un 5-6 euro in più di iva perchè il calcolo è stato fatto sulle spese di spedizione dichiarate e non quelle effettivamente pagate.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda ringofire80 » 15 mag 2014, 12:45

gavhriel ha scritto:Chiariamoci: io 152$ dovevo pagare (giochi + 38$ di spedizioni) e 152$ mi hanno scalato dalla carta di credito.

Non mi hanno fatto pagare 75$ di spedizioni (quindi 27 euro in più di quello che avrei dovuto pagare) ma solo un 5-6 euro in più di iva perchè il calcolo è stato fatto sulle spese di spedizione dichiarate e non quelle effettivamente pagate.

Ho il sospetto che ti abbiano selezionato per errore un metodo di spedizione molto più veloce e quindi anche molto più costoso

Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda ringofire80 » 15 mag 2014, 12:53

Ho appena verificato che il metodo NON ASIA overseas Air UPS costa 74 € secondo me ti hanno messo erroneamente questo ecco perché li hai ricevuti in fretta

Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda gavhriel » 15 mag 2014, 14:29

ringofire80 ha scritto:
gavhriel ha scritto:Chiariamoci: io 152$ dovevo pagare (giochi + 38$ di spedizioni) e 152$ mi hanno scalato dalla carta di credito.

Ho il sospetto che ti abbiano selezionato per errore un metodo di spedizione molto più veloce e quindi anche molto più costoso

Infatti l'avevo già scritto :approva:

gavhriel ha scritto:Non so se si tratti di un errore loro o meno, io avevo scelto (ed effettivamente pagato) la spedizione più lenta (4-8 settimane) ed economica (38$) mentre sulla scatola sono indicate 75,10($), fatto sta che i giochi sono arrivati in tempi record.

Tu hai scritto che se ti facevano pagare 75$ di spedizioni ci rimettevi, quindi ho preferito chiarire che NON ho pagato 75$ di spedizione ma solo 38$ (che corrispondo alla modalità di spedizione 4-8 settimane). Che poi abbiano fatto confusione e mi abbiano spedito con una modalità più veloce (senza chiedere nulla in cambio) mi fa solo piacere :asd:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda ringofire80 » 15 mag 2014, 14:32

gavhriel ha scritto:
ringofire80 ha scritto:

Infatti l'avevo già scritto :approva:

gavhriel ha scritto:Non so se si tratti di un errore loro o meno, io avevo scelto (ed effettivamente pagato) la spedizione più lenta (4-8 settimane) ed economica (38$) mentre sulla scatola sono indicate 75,10($), fatto sta che i giochi sono arrivati in tempi record.

Tu hai scritto che se ti facevano pagare 75$ di spedizioni ci rimettevi, quindi ho preferito chiarire che NON ho pagato 75$ di spedizione ma solo 38$ (che corrispondo alla modalità di spedizione 4-8 settimane). Che poi abbiano fatto confusione e mi abbiano spedito con una modalità più veloce (senza chiedere nulla in cambio) mi fa solo piacere :asd:
eh però alla fine hai pagato di più di iva da quanto ho capito

Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda jackal » 15 mag 2014, 15:10

Spesso la GMT spedisce a proprie spese con il metodo più rapido anche se scegli Overseas... non so perchè.... da un lato tanto di cappello per accollarsi questa spesa... dall'altro qui si paga il 22% in più sulla differenza di costo della spedizione (circa 10 euro a occhio e croce in questo caso)... Il problema è che se con la spedizione "economica" magari scampi la dogana, con la spedizione extralusso ti beccano sicuro!... :pippotto:

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Mercatino: jackal
Twilight Struggle fan

Messaggioda arkanskar » 15 mag 2014, 15:14

ringofire80 ha scritto:eh però alla fine hai pagato di più di iva da quanto ho capito

Sì ma l'iva in più sarà stata dell'ordine di 5-6 euro, quindi credo che sia stato conveniente lo stesso
Offline arkanskar
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: arkanskar

Messaggioda gavhriel » 15 mag 2014, 15:32

jackal ha scritto:Spesso la GMT spedisce a proprie spese con il metodo più rapido anche se scegli Overseas... non so perchè.... da un lato tanto di cappello per accollarsi questa spesa... dall'altro qui si paga il 22% in più sulla differenza di costo della spedizione (circa 10 euro a occhio e croce in questo caso)... Il problema è che se con la spedizione "economica" magari scampi la dogana, con la spedizione extralusso ti beccano sicuro!... :pippotto:

Lodevole ma sta cosa mi fa sudare freddo se penso che con questi "regali" c'è il rischio di superare la soglia dei 150 euro e quindi doversi trovare anche i dazi da pagare.

arkanskar ha scritto:Sì ma l'iva in più sarà stata dell'ordine di 5-6 euro, quindi credo che sia stato conveniente lo stesso

gavhriel ha scritto:Alla fine ho pagato un 5-6 euro in più di quanto mi ero aspettato (principalmente per via dell'errore sulle spese di spedizione), è rimasto comunque un ottimo affare.

Esattamente :clap:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!